Finalmente insieme
di mindyxx

21/12/15, ore 12:38

Mi è piaciuta tanto. Era da tanto che volevo leggere su di loro.
Cosa mi è piaciuto di più? Opto per il momento del bacio. Molto bello, che segna l'inizio del loro rapportp.
Ciao Dry

21/12/15, ore 12:29

Altro che schifezza, mi è piaciuta molto, davvero.
Ubriachi? E allora lo dovrebbero esserlo sempre se questi sono i rusltati.
Simpaticissimi. e bello anche il racconto.
Bravissima.
Ciao Alex

21/12/15, ore 12:19

Ho ricominciato dal fondo ed è bello questa volta rimanere in tema, ma parlandel cast de4gli attori.
Il racconto non è per niente una schidezza, anzi, simpaticissimo, e poi mi è piaciuto in modo particolare-
E' vero che eerano mezzi brilli, mezzi ubriachui, avevano bevuto molto, e questi li ha aiutati a considerare e parlare di situazioni che in altri momenti non avrebbero mai fatto. Ma se sono andati a letto, perchè evidentemente tra loro c'era già della simpatia.
Sono contento: Finalmente insieme.
Un abbraccio

04/09/12, ore 21:07

mi piace tanto questa shot :) :) :) perchè amoooooooooooooo alla follia Bradley e Colin e li amo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!11
Con gli asciugamani legati in vita che caldo mi è venuto!!!!!!!!!!!! WOW che visione e poi i preservativi.
E prima il bacio di Bradley :) :)

02/11/11, ore 19:53

Seconda storia ripresa … questa l’ho riletta perché dal titolo non la ricordavo, nel corso della lettura si … l’ho riconosciuta e anche questa mi è molto piaciuta. Sai cosa mi è piaciuto tantissimo, l’interazione nella storia con il mondo delle fanfic, cioè, quando ho iniziato a leggere le vostre storie mi sono chiesta se gli attori sapessero o immaginassero che i loro personaggi e le loro vite fossero da spunto per le vostre opere, un imput alla vostra creatività, come lo è per la nostra quando semplicemente le immaginiamo senza metterle su carta e allora, quando qualcuna di voi ha utilizzato questo “strumento” nella propria trama mi è davvero fatto piacere. I due attori leggono o vengo a conoscenza della fantasia delle loro “pazze” fan e questo da la giusta spinta per …. diciamo far chiarezza sui loro sentimenti, se vogliamo dire così ^_^
Bravissima Colin è stato un grande ... mossa spettacolare!!!
Ciao ciao

08/03/10, ore 19:02

Mi è piaciuta davvero molto la ff..complimenti! A prescindere dal fatto che io adoro questi due attori e la serie in cui recitano, ma tu sei stata davvero brava a far coincidere le cose..creando un mix tra sensualità e dolcezza..complimenti davvero!! T'inviterei a scrivere altri episodi..mi ha catturata completamento il tuo scritto!XD

08/03/10, ore 19:01

07/03/10, ore 14:37

Sembra quasi una meta-fiction!
Bradley che legge le fiction scritte su di lui però mi mette terrore xDD
Le slasher sanno essere mooolto brave nel curare i dettagli nelle storie.
E' una shot che fa riflettere la tua xD
Comunque sia, mi è piaciuta molto!! E il momento del bacio l'ho trovato veramente dolce!
Complimenti!!

07/03/10, ore 12:11

Mi è piaciuta davvero molto. Partendo dal presupposto che nessuna di noi sa come sarebbero veramente se accadesse davvero, la loro caratterizzazione sembra plausibile con quello che si sa in generale dalle interviste e dagli approfondimenti. Per essere ubriachi, sanno anche ragionare abbastanza bene, perciò dovrebbero farlo più spesso! XD (Non il ragionare, ma l'essere ubriachi ^_=)
E poi abbiamo quintali di fic che possono leggere e 'sperimentare'! ^ç^
Proprio un bel lavoro, anche per lo stile. Alla prossima!^^

07/03/10, ore 00:40

Che dolciii*-*
No, non penso proprio che questa sia una schifezza, anzi! Mi è piaciuta parecchio*w*
Magari quei due leggessero davvero i quintali di fanfiction che ci sono su di loro! Anche se non è detto che non sia così...;)
Penso anch'io che il bacio tra Arthur e Gwen non si potesse considerare un "bacio": insomma, ma che roba era??><
Beh, comunque è molto bella, brava!:)