Origliare è pericoloso...{Merlin Version}
di ranyare

14/09/16, ore 19:19

Ciao ranyare ;)
Premessa: faccio schifo a recensire, non ho una logica, da una cosa passo ad un'altra.

Sono mooolto contenta di averti scavata tra le richieste di recensione su fb.
Devi sapere che io amo Merlin, e stra-adoro la Merthur.
Insomma, Merlino e Arturo (adoro Arturo *-*) sono semplicemente perfetti insieme!
Comunque, questa piccola fash è una meraviglia.
Niente errori, "argomento" perfetto per Merlino e Arthur e niente da dire se non bravissima.
Ho riso dall'inizio alla fine, insomma Arthur che dice "-Oh, finalmente! Sembrava di avere una trave, dentro!- " è stato il top!
Fossi stata in Gwen avrei fangirlato come una matta, anche se io sono convinta che infondo anche lei sia una Merthur shipper ;)
Boh, niente più da aggiungere.
Ancora complimenti, with love B ❤.

P.s: ho notato un'altra tua storia su Merlin vado a farmi un giro :33

03/05/16, ore 17:49

Ciao
Sono qui per lo scambio!
Ti giuro, ho avuto il bisogno di leggere questa storia. Me ne stavo lì a cercare qualcosa da leggere quando trovo questa storia, leggo l'intro e quasi mi metto a ridere come una pazza immaginando cosa sarebbe potuto succedere una volta aperta la storia.
Mentre leggevo ho ricordato la scena di un film che dice qualcosa di simile e mi sono accasciata dal ridere. Adesso voglio la scena dove Merlino esce dalla stanza e si aggiusta la patta dei pantaloni come nel film!
Per il resto non so che altro dirti, parte che questa storia è geniale. Vorrei una fan fiction su ogni mia OTP con questa scena!
Alla prossima
Balder Moon

13/04/16, ore 17:09

Ehilà!
Sono qui per lo scambio e appena ho visto la storia nella sezione "Merlin", non ho potuto non leggere. Merlin e Arthur sono sempre al centro dei miei pensieri.
Sono morta dalle risate e fino alla fine mi sono chiesta di cosa stessero parlando, perché non mi venivano idee. Divertentissima! Hai fatto bene a proporla su loro due più che su Peter e Caspian, perché è davvero una di quelle situazioni in cui questi due idioti potrebbero benissimo ritrovarsi, conoscendoli.
Ma quanto amo questa coppia? Sono bellissimi, basta.
IC e ben scritta, anche se io personalmente per i dialoghi avrei scelto le virgolette e in alcuni casi hai messo qualche virgola di troppo, ma niente di che ^^
"Intanto, nella stanza, Merlin si lasciò cadere ridendo sul letto del principe ereditario di Camelot - nonché suo amante da diverse lune, sghignazzando davanti all'espressione palesemente imbarazzata, ed anche parecchio furiosa, di Arthur." qui mi sono totalmente sciolta nell'immaginarmi la scena, aww ç.ç quanto li adoro.
Complimenti e alla prossima!

12/04/16, ore 19:41

Una scheggia di legno! Ma a chi vogliono darla a bere?!

E con questa frase, comincio salutando - ciao - e dicendo che sono qui per lo scambio di recensioni <3
Non riesco proprio a resistere a delle Merthur, per quanto ci provi, e questa mi ha davvero rallegrato la giornata perché non solo fa morire dal ridere, ma ha anche quel dettaglio finale in cui hai sottolineato che Merlin e Arthur sono amanti da diverse lune (come se non lo sapessero tutti a Camelot, mura comprese) <3
Non posso dire di non aver già letto un'idea del genere con altri fandoms, altri personaggi, altre situazioni, altri doppisensi, ma penso che sia sempre molto divertente, ancora di più se si sanno sfruttare bene i personaggi che ci sono nella storia. E penso che tu l'abbia fatto molto bene <3
Complimenti per la storia e grazie per avermi strappato una risata <3

Baciiiii
Lia

15/03/15, ore 18:03

Mia adorata moglie, eccomi qui a recensire una tua nuova storia in un fandom che - miracolo! - conosco! *^*
Ma veniamo al dunque: innanzitutto voglio farti i miei complimenti, te la cavi egregiamente anche con un genere lontano dal nostro amato angst come può esserlo quello comico. Eh sì, questa breve flesh-fic mi ha fatto davvero ridere (ed è raro che accada, considerando che odio tutti i film comici)! Anche se, lo devo ammettere, sapevo che si trattava di una scheggia di legno e non perché fosse ovvio, ma per il semplice fatto che anch'io mi metto a strillare come una pazza quando me ne entra una da qualche parte! xD
Detto questo, io amo Arturo. Però - e qui penso che mi beccherò millemila maledizioni - adoro anche il personaggio di Morgana perché è una strega, perché odio Gwen (e niente... Ginevra non mi piace in generale) e perché io amo i cattivi che al contempo sono anche casi umani, ma tu questo lo sai bene.
Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di "leggero" e sono stra-felice che mi sia capitata una tua storia sotto gli occhi!
Anche se breve, il tuo stile è come sempre impeccabile e riesce a dare il meglio di sé, adattandosi alla perfezione con il genere "disimpegnato" e divertente. Oltre alla vicenda davvero comica - effettivamente, Arturo che si mette a strillare come una ragazzina per una scheggia nella mano fa proprio spisciare! - ogni riga ti trasmette una piacevole sensazione di quotidianità...
Cosa aggiungere? Tanti complimenti, mia cara! Non deludi mai! ;)

un bacione,
Elly

03/10/12, ore 20:12

Oh ma che carina!
Mi sono divertita un sacco a leggere le reazioni di Gwen.
Ben scritta e divertente.
Baci
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 08:12 pm)

30/10/11, ore 22:43

ahahahaha oddio, è grandiosa questa fanfiction! Sto morendo dalle risate, è davvero troppo bella! Non so perchè ma ce le vedo Gwen o Morgana, o tutte e due, origliare le cosacce che fanno quei due pervertiti ed ovviamente fraintendere tutto come in questo caso!
E' grandioso quando Arthur urla di tirarlo fuori e dice che è grosso come una trave e Gwen sta per svenire (addirittura??? Io mi sarei messa ad urlare un "FINALMENTE! COSì LA SMETTETE CON I VOSTRI EYE FUCKING! E VI DATE DA FARE!"), ma a quanto pare la realtà è bene diversa...cavolo, Arthur si lamenta così per una scheggia di legno? ahahaha
Bravissima!

02/07/10, ore 09:37

Ma sì che sa strappare un sorriso, anche un ghigno! Immaginare la faccia di Gwen è impagabile, tutta scandaliazzata e sconvolta, così impara ad origliare quello che non deve!! XD
L'equivoco è ben gestito, la fic piacevole. Noto che origliare dietro alle porte è un argomento diffuso nel fandom. X°D ('sti medievali impiccioni!)
Ho un unico appunto: storicamente sarebbe più corretto che Merlin desse del "voi" non del "lei" al principe, poi chiaramente passa al "tu" per la confidenza. ^^

11/03/10, ore 13:56

o.o No, non mi sono espressa bene.. O_______O
Ok, e dopo questo non penso ci sia altro da dire xD
Vanessa *espressione angelica*

07/03/10, ore 15:48

vuoi urti anke tu a club AMG? * A Morte Gwen* ?? xD xD
cmq bellissima FF davvero xD

07/03/10, ore 14:19

carina!!!! mi hai fatto ridere per un bel po'... Cmq avevo letto anche quella su Narnia...ma devo dire che il questo contest ci sta meglio!! Merlin e Arthur sono più adatti per una scena del genere!!!!

07/03/10, ore 12:38

hahaha bellissima *lacrime agli occhi* mi fa morire dal ridere!!!

07/03/10, ore 11:10

Mi hai lasciata completamente sghignazzante!! Quindi penso proprio che tu sia riuscita perfettamente nello scopo che ti eri prefissata!
E poi guarda... vedere Gwen così sbiancata per una situazione del genere è assolutamente perfetto! [Si, io e Gwen non andiamo particolarmente d'accordo]
Quindi, vivi complimenti da parte mia!!! Mi è piaciuta proprio molto!!

07/03/10, ore 10:40

lol veramente carinissima. In un primo momento, leggendo l'introduzione, credevo davvero Gwen avesse sentito giusto poi però mi sono insospettita, la faccenda era losca, molto losca. Poi ripensando ai due, immagino non si sarebbero fatti sorprendere in intimità tanto facilmente.
Carinissima comunque la tua fic, mi ha strappato un sorrisone XD

06/03/10, ore 20:47

si, a me ha fatto sorridere.
Avevo immaginato che i due bricconcelli non stessero facendo nulla di sconveniente però riuscivo ad immaginare l'espressione allibita di Gwen e mi ha strappato un sorriso divertito.