Filastrocche Macabre
di treefood

12/09/12, ore 23:10

La tua raccolta di filastrocche mi è stata linkata da una ragazza che sa che adoro questo genere di cose, e... SONO RIMASTA INCANTATA dal tuo MERAVIGLIOSO senso di macabro, siamo più o meno sulla stessa lunghezza d'onda, ragazza... ad ogni filastrocca che leggevo, pensavo: DEVASTANTE! Sì, decisamente, amo le cose devastanti e le tue piccole opere lo sono. Ti prego, scrivi di più, i tuoi scritti sono letture graditissime per ragazze che, come me, si definiscono "GOTICHE". (P.s. quelle che mi hanno ucciso, in senso buono, sono state la prima e l'ultima...)
Mille complimenti anche per la tua ispirazione, TIM BURTON! Una seguace di Tim non può che produrre queste cose splendide. :)
Baci,
Irene Btrix

11/03/10, ore 17:30

Davvero bello anche questo capitolo, macabro, ma senza accenni di nessun tipo al sangue.
Molto concisa e diretta, davvero ben scritta, complimenti! ^^

07/03/10, ore 18:16

ti ringrazio per l'attenzione che hai prestato alle mie parole...questa bellissima poesia ne è la prova, macabra al 100%, senza una goccia di sangue:)
non riesco a creare un nesso logico tra la tua e la desdemona dell'otello, tuttavia ogni immagine può assumere molteplici significati a seconda del soggetto che le osserva: ciò significa che non è detto che la tua associazione sia così improponibile!
per quanto riguarda le vergini suicide, ti consiglio il libro, perchè, per quanto bello possa essere il film, la controparte cartacea è, a parer mio, più intensa.
alla prossima filastrocca!!!
altovoltaggio

07/03/10, ore 17:39

*O*
Come potrei riassumere quello che provo? XD
Ci provo:

"Figata"!!!! °A°

Diavolo, è davvero bella. Fa un certo effetto .___.
Che poi è vero, chi cerca di ammaliare, prima o poi finisce e viene imprigionata nella sua stessa trappola. O nella trappola diqualcun altro.
°V° mi è piaciuta.
Forse l'ho interpretata anche in modo sbagliato, ma boff tanto mi è piaciuta.
Ripetitiva, vero? XD
Ok, per adesso basta. Ti farò un commento più serio, POI, ma oggi non se ne parla.
*svanisce*