Vivo per lei
di Diana Abigail

08/04/13, ore 19:37

Erika!! Bellissima questa storia, i dialoghi mi fanno impazzire, brava brava brava, sei ufficialmente la mia scrittrice preferita :) anche se appunto sono vecchie queste storie, quindi non vedo l'ora di leggere quelle nuove, saranno ancora meglio, sempre che si possa :)

04/11/10, ore 23:48

Bella questa storia, me l'ha consigliata una ragazza! Ricordo che molto tempo fa avevo iniziato a leggerla ma poi mi ero interrotta perchè ho avuto un periodo un po' così così! Ora però la leggerò tutta, promesso!
Il tema mi piace perchè comunque è già iniziata. Cioè...mi spiego meglio...se lei fosse stata la sfigata secchiona e lui l'avesse conquistata pian piano sarebbe stato un po' noioso e scontato così invece è più originale! Poi ci sta quell'Alice di mezzo -.-" E anche quel Walter che già mi ispira antipatia!
Bello comunque il fatto che lui pensa a lei come qualcosa di naturale, che gli viene in mente all'improvviso! Lei invece mi incuriosisce proprio! Leggerò il seguito pian piano, complimenti perchè è anche scritta bene ^^
Ciao ciao!

,lady snow

31/08/10, ore 10:28

A me nonostante tutto Andrea piace ahaha.
Nel senso che usato come cavia,sarà molto utile ù-ù
Ilaria sta iniziando ad attaccare!Siii. Vabè Alessandro,è stronzo e scemo e ci resta ò.ò Però se lo poteva risparmiare il messaggio,anche se credo non l'abbia fatto apposta ad inviarlo ad Ilaria,anche perchè non avrebbe molto senso no?Cioè sarebbe il primo che evidenzia l'importanza che ha per lui la figura di Ilaria. E per me deve ancora capirlo,perciò spero [e continuo a sperare] che non l'abbia fatto a posta,altrimenti dovrò ammettere che è un celebroleso. ù-ù
Bellissimo capitolo ** E l'entrata in scena di Andrea mi è piaciuta molto,lo ammetto. E' bello come un modello muahaha *ricorda solo la parola MODELLO*. Beh comunque anche Ilaria a volte è noiosa,ù.ù perciòòò...sono felice che cambieràà!
Baci e alla prossima

Chocolate!

30/08/10, ore 15:46

Ciao! Come promesso mi avresti ritrovato qui xD devo dire che come avevo pensato la storia mi piace molto! Certo tt le volte k Ale pensa ad Alice mi ribolle il sangue nelle vene ma devo dire con molto piacere che le volte in cui pensa a lei, almeno da quel k leggo, sono sempre meno e la cosa è perfetta..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se hai avvisato che sarà corto! Alla prox baci Vanessa :)

30/08/10, ore 15:46

04/08/10, ore 11:34

Penso che Alessandro sia un po' uno str... scusami per usare questa parola ma non mi viene in mente niente di tranquillo che possa esprimere il concetto. Ilaria gli va bene come scopamica solo perchè è studiosa e tutti la considerano sfigata. Però non smette di pensare a lei anche quando è a casa. Secondo prova più di quello che crede e secondo me se riuscisse ad avere finalmente Alice Ilaria gli mancherebbe anche se non è disposto ad ammetterlo

23/03/10, ore 22:15

l'avevo già commentato questo capitolo? non mi ricordo...cmq...signorinaaa vedi di aggiornare presto che non sto piu nella pelle di leggere il seguito u.u ahh questi scrittori famosi quanto si fanno attendere xD deve essere proprio un figo se Ilaria è a sua disposizione xD cmq tesoro ci sentiamo presto ^_^

18/03/10, ore 21:27

Mi piace questa storia, promette bene. Ci hai incuriosito :)

14/03/10, ore 14:49

...questa me la paghi cara mia! Mi avevi fatto leggere il tutto fino a tre quarti e poi mi lasci in sospeso senza dirmi che avevi postato? Grazie! A parte gli scherzi..lo sai già cosa penso. Ciao tesoro!

07/03/10, ore 22:19

Questo inizio è interessante...
continuerò a seguire questa storia, mi ispira..
al prossimo capitolo allora!
_LaUra