Pirati dei Caraibi - Gli eredi del mare
di Martyx1988

06/10/11, ore 22:18

Questo capitolo è molto bello, finalmente anche Barbossa ha fatto la sua agghiacciante e fantastica comparsa! Come poteva mancare? Strano che Jack non sia ancora a bordo, in quest'avventura, ma a quanto pare, farà la sua comparsa molto presto! Morgan, proprio come una vera Turner, va a cacciarsi nei guai, come al solito avventata, troppo avventata. Sono curiosa di vedere il fratello di Morgan, spero sia all'altezza dei Turner ( e soprattutto della bellezza di Will :P ) fino ad ora, sembra un pochino sprovveduto, ma continuerò a leggere per scoprirlo! A presto!

16/03/10, ore 18:59

Morgan... tutta sua madre e suo padre!!! Che brava ragazza :D Quando poi ci mette lo zampino ai dadi... eheheh! Ed ecco che entra in scena anche il caro Barbossa, di nuovo per avvertire che sarebbe bene che i Pirati Nobili si riunissero... vedremo ora quando spunterà fuori Jack XD
Brava!
*Stelly*

08/03/10, ore 16:05

Ihih! Tipico dei Turner! Chissò quanto ci metteranno Barbossa ed i suoi uomini a capire che c'è un "uomo" in più. E... dov'è Jack?? A Tortuga, immagino, o alla Baia dei Relitti.