Angie
di Zazar90

07/03/13, ore 18:51

Non smetterò mai di ripetere che Marlon e Mary sono troppo teneri *-*
Oddio Anita mi ha rovinato un momento bellissimo anche se un motivo per il suo comportamento da madre non proprio responsabile ci deve essere, che diavolo è successo nella loro famiglia ?!
Mary è descritta troppo bene, è una ragazza davvero gentile e premurosa --> "sotto lo sguardo attento della sua dolce infermierina" che amore :)
E' bellissima la foto di Marlon e zio Keith :D

09/05/10, ore 21:24

Per prima cosa: ho scoperto (per caso, lo giuro!xD) che hai cominciato a pubblicare una nuova storia che mi piacerebbe tantissimo leggere, ma prima devo finire questa quindi mi sa che anche per quella avrai una sfilza di miei commenti in ritardo!xDD
Ora passiamo alla storia: beh, mi sembra che l'unica ad avere buon senso lì in mezzo sia solo Mary!! Va beh, magari è perchè caratterialmente mi assomiglia molto ma la trovo davvero molto sensata, invece di Keith che pare quasi se ne freghi altamente!! Angie non so... se da un lato è simpatica dall'altro, a volte, pare davvero stupida... insomma, oscilla tra l'essere molto matura (quando dice che sa a cosa sta andando incontro ma non le importa perchè è il suo sogno) all'essere molto bambina (quando è con Mick sembra, e probabilmente lo è, completamente andata!!).
Carinissimi Marlon e Keith nella foto! *_* e mi ha fatto scompisciare il titolo del capitolo "La morte di Napoleone": a quanto pare Napoleone e la storia che Angie deve studiare sono destinati a perseguitarla!xD

08/03/10, ore 14:55

“Ma te ne vai??!” <-- perche' questo "Ma te ne vai?" mi fa scompisciare? XD
Come sono carini Mary e Marlon *____* e poi lui che la chiama "pupa".. e' strano XD
Sono cosi' dolci.. sono perfetti insieme! Anche se un figlio dei Stones e una figlia di un Beatle e' strano XD Comunque!
“Qualcuno vuole un cocktail alla frutta??!” <- questa domanda mi ha scioccata. Eddai, offrire dei cocktail a tuo figlio e la sua fidanzata u.u
Che rompiscatole la Pallemberg! Ha rovinato un bel momento...
Ma mi vengono sempre piu' dubbi sulla faccenda tra Keith e Marlon! L'immagine poi e' cosi' carina *-* Carino che era Marlon da piccolo XD
Aspetto il prossimo capitolo *w* (sii onnipresente Jimmy! <3 XD)

08/03/10, ore 13:52

“Tsk.. Cancella quelle scrittine deficienti dal libro, se non vuoi essere scoperta..”
“Quali scrittine??” domandò Angie, corrucciando le sopracciglia. Keith fece un sospiro esasperato e sfogliò le pagine del volume, fino a mostrarle quelle dediche incriminanti.
“Queste.. Devo dire che studi molto, eh??”
Angie finalmente comprese il motivo di tanta ironia e spalancò gli occhi, guardandolo come un agnellino indifeso.
“Cazzo!!” <- Ok qua tu vuoi farmi morire seriamente X°°°D bellissimo capitolo come sempre *_* poi Mary e Marlon sono troppo troppo adorabili, se fossero peluche li spupazzerei tutto il tempo *_* *non sta particolarmente bene dopo 2 ore di versioni di greco in classe* xD continua presto mi raccomando *A*
P.S. Io sto ancora pensando a Keith versione paladino, se prendiamo un costume e una bella mascherina facciamo il nostro Zorro fatto in casa xDDDD

07/03/10, ore 23:53

E finalmente passiamo ai fatti ahahah. Quella Pallenberg sembra uscita dal mio cervello, certe cose sembrano dette da me quando cazzeggio sui forum o sul messenger... (faccio paura avvolte eh?)
Keith non può farla passare così liscia, scommetto che padre e figlio faranno qualcosa per la situazione... O almeno questo è quello che penso.

Dantinuccio for president!

Alla prossima.

07/03/10, ore 22:51

Oooooooohhhhh Keith e Marlon *_____*!!!! si sta scoprendo un po' di psicologia di Marlonm,ma che cosa è successo tra lui e Keith?perchè la cornice è spezzata???e perchè Marlon non ha ancora fatto fuori sua madre??????...io,definitivamente,mi sto innamoranndo di Marlon(non lo chiamo Marlinuccio,perchè ce l'ha chiamato quella strega di sua madre -.-....mmmm,vediamo,come potrei chiamarlo?ah,ci sono!Marly!!!). Ok, il personaggio di Marly è quello che mi piace di più in assoluto!
Angie e Mick invece sono sempre più buffi insieme(sono già buffi separatamente,ma insieme sono il massimo...tipo: “Tsk.. Deficiente!!” esclamò la ragazza, mentre gli passavano accanto. Mick fece un’espressione perplessa e si voltò verso di lei.
“Che ho fatto adesso??” LOL--->Dante si è impossessato di me xD)
Bellissimo capitolo,alla prossima!!

ps. scaramacai si dice anche a camaiore e anche a me lo dicevano, ma non ho mai capito quel che vuol dire....infatti quando l'ho letto sono scoppiata a ridere!xD

07/03/10, ore 22:47

Che dolcina la foto *.*
Però mi fa ancora più domandare come mai Marlon odiasse tanto il padre... xD
Se c’era una cosa che non riusciva a fare, era proprio mentire.---> basta ho deciso definitivamente che io sono Mary e quindi la figlia di Paul e quindi sono ho un papa figo e famoso xD neanche io so mentire!! Proprio zero spaccato... se mento si capisce subito dai miei occhi (e anche perchè scoppio a ridere >.< xD)
Poi neanche io bevo alcolici!! Mi fanno proprio schifo xD
Vedi io sono Mary... ho anche il suo stesso nome all'italiano!! (anche se in realtà ci sarebbe anche Clara... ma sono dettagli xD)
Poi che dolce che è anche Keith *.*
Angie è proprio fortunata... però sono sicura che ci sarà lo stronzo che prima o poi farà la spia...
speriamo di no xD
Pubblica presto
ciao ^^

07/03/10, ore 22:23

in effetti i due Richards parlano parlano, ma in fondo hanno un cuore d'oro.. *.*
oh, chettenero Marlon!! "Ehi, pupa"...xD alla figlia di Macca!! o.O
mamma mia che stress la Pallemberg! "Non sono una mamma fichissima?" Ma vatti a nascondere, va'!!!
massì, dai..w Brian Jones!! XD
vabbè, non dimentichiamo però che Ruby ha silurato Paul per lasciarlo a Linda, mica a Yoko, eh!!xD
baci,
Marty