Potter Fesso
di PottermoreB

25/06/14, ore 11:49

oddio amo sta coppia lovvosa :D sono adorabili, e l'idea della canzone è fantastica da unire alla fic :D ci sta da Dio :D
complimentissimi
julie

06/07/13, ore 20:45

Ahahahahah bella!
Ho immaginato la scena di Harry tutto contento nel sentire una canzone, magari dedicata da Draco, e poi si ritrova ad ascoltare quella genialata ahahahah x'D

Complimenti per l'immaginazione xD
come fai, come fai a non provarci mai?
Potter fesso! (FAI VOLARE LA CIVETTA)
Sei un gay, sei un gay se non ci provi m!
Potter fesso (USA ALMENO LA BACCHETTA

ahahahahahah :'')

Ciao e ancora complimenti xD
Potterhead9314

24/04/12, ore 22:39

xD è molto bella!! soprattutto la dolcezza di draco che io non mi sarei mai aspettata dopotutto stiamo parlando del biondino viziato che maltratta tutti e tutto ma a quanto pare harry ha un buon effetto su quel bimbo viziato XD bellissima davvero complimento. kiss kiss

11/08/10, ore 14:24

che forza xD
troppo divertente la cosa della canzone, quanto ho riso xDXDXDDD
è troppo breve secondo me, una descrizione più lunga ed accurata dell atto o cmq della situazione l avrebbe resa migliore di come è già xD

29/07/10, ore 22:51

hahahahaha troppo forte!! XD sei bravissima ^-^

20/06/10, ore 22:16

è davvero molto bella!!!! complimenti!!! anche se sarebbe stato più divertente con le altre parti della canzone!!! comunque, brava ^_^!!!!!

02/04/10, ore 18:26

Bella davvero^^
e poi la canzone è quasi un cult XDXD è troppo divertente^^
molto brava, complimenti^^

17/03/10, ore 20:43

wow. mi fa un pò strano leggere una ff simile da te però è bella. io non sarei capace di scrivere un erotica! o almeno credo che ne proverei vergogna! cmq volevo dirti che ho cominciato una nuova ff (Io, piccola donna) e mi chiedevo se ti interessasse leggerla. baci. giulia.

09/03/10, ore 09:37

hihihi!

08/03/10, ore 21:26

XD è troppo carina!!! non avevo pensato a come avesse potuto reagire harry a questa canzone XDXD!!

08/03/10, ore 14:17

ahahah troppo carina anche io avevo pensato a qualcosa di simile quando ho sentito la canzone di Gem Boy!!

08/03/10, ore 13:01

carinissima!proprio una bella storia!Chi sa dove l'ha trovata Malfoy la canzoncina,non mi pare avesse conoscenze babbane...forse c'è you tube anche ad Hogwarts?Comunque questa canzone ha tormentato le mie notti per settimane visto che mia sorella la rimetteva in continuazione,Help!Hai mai sentito le altre parti?La mia preferita è la parte terza (anche se Piton+roulotte è inquietante!)Ancora complimenti!
baci kikachan

08/03/10, ore 11:15

ciao io di solito odio quando fanno le ff su Harry/Draco xchè mi sembra impossibile... cmq devo ammettere che nn è stata x niente male... poi adoro i gem boy... ciao spero di leggere ancora le tue ff.. sn simpatiche!! baci diavoletta88