Word of the day
di Fuuma

14/03/10, ore 10:17

qst drabble sono adorabili! riesci a rendere alla perfezione cm me li immagino! Complimenti!!!

12/03/10, ore 22:37

DURRR-

ehm.... ehhhhm...... guarda, sul serio, scriverei qualcosa, ma non avrebbe alcun senso, quindi faccio prima se ti regalo una provetta -anzi, diciamo più una tanica- contenente tutti i litri di bava che mi hai fatto sprecare scrivendo questa, che ne dici- ah no, forse sarebbe una cosa un po' disgustosa... mh, si, vagamente... geeermi, ew.

comunque, ehhhm, b-bellissima *-*b

*si ritira nel suo caldo, caldo letto....*

11/03/10, ore 11:03

sei davvero eccezzionale nel creare l'atmosfera e nel rendere vivi i gesti. Davvero emozionante! *.*

10/03/10, ore 18:00

È stupendo anke questo capitolo!!!! Rob e jude sono troppo adorabili!!!! La cosa più bella è quando si guardano negli occhi.. *.*

p.s. Robertino ci si è chiamato lui, quando è venuto a roma x presentare ironman.. L'ha detto nella conferenza.. Per quello che io lo chiamo così, e comunque è un'abitudine che ho.. Anche per le mie amiche robertino è diventato lui.. XD
(Recensione modificata il 10/03/2010 - 06:05 pm)

10/03/10, ore 15:34

Soooo sexy! luv it! La sola immagine mentale mi riduce così: °ç°, santo cielo, la cosa che mi esalta di più è il loro contatto visivo. Sono perfetti. Jude sembra fatto apposta x rob....mmmmmh complimenti...

09/03/10, ore 21:41

Ohhhhh io devo sempre arrivare per ultima >.< non l'avevo vista sta cosa!!! 26 drabble, prevedo tanto SQUEEEE per i prossimi mesi *O*
Comunque quoto l'ultima parte, se Robert avesse incontrato prima Jude (o Susan) si sarebbe risparmiato il tutto. Ma forse non sarebbe quello che è oggi. Comunque ti metto fra i preferitiii *O* non voglio perdermi le altre!! <33

09/03/10, ore 13:50

Gnaaah, lo hai FATTO! Ed io, come al solito, l'ho notata in ritardo. Per questo mi autoflagellerò per cinque nanosecondi, e poi continuerò ad adorarti per il resto del tempo. E' beeellissima! Taaanto. E loro sono dei fighi e JUUUDE *O*/ Santabanshee quant'è figo!

09/03/10, ore 12:27

A come adorazione. Adoro la tua idea e come la metti in pratica *.*

09/03/10, ore 07:23

mi piace un sacco =w= e poi l'idea delle drabble è bellissima perchè con poche parole si riesce sempre ad esprimere meglio i sentimenti <3
aspetto con ansia la prossima ~

08/03/10, ore 22:00

Ma che belloooooo!! 26 drabble.. Wow!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! È davvero una bellissima idea.. E poi.. io adoro letteralmente robertino!! XD e quindi sono davvero contenta di leggere nuove fic.. Complimenti, gran bel primo capitolo!!