...Lasciati Salvare...
di J a z z

15/08/12, ore 13:32

Non per farti pressione ma sono passati due anni da questo avviso!!!
Ti prego continuala!!!
Ciaoo

28/08/10, ore 13:30

Non ti preoccupare, capiamo benissimo la tua situazione!
Spero solo che tu torni presto a scrivere, perché lo fai in un modo meraviglioso!
A presto
Una delle tue fan piu accanite XD

28/08/10, ore 13:28

Questo capitolo non é "frivolo", anzi, é stupendo, come tutti gli altri, del resto! La storia si fa sempre piu interessante....
ps: mi piace tantissimo l'idea di Silente che legge riviste sul cucito!! XD

28/08/10, ore 13:21

Ci sarà l'affascinante e misterioso Malfoy accanto a lei?
Uh uh curiosa curiosa curiosa!!!!!
Bellissimo capitolo, corro subito a leggere gli altri!

28/08/10, ore 13:11

Un urrà per Hermione!!!!
Quando ho letto la tua presentazione (e quella di questa storia) avevo già capito che mi sarebbe piaciuto quello che avrei letto, e non sbagliavo!
Mi sono ritrovata molto nella tua presentazione.... Jane Austen é la mia scrittrice preferita, e il suo Mr. Darcy é l'amore della mia vita!
Adesso continuo subito a leggere i prossimi capitoli, perché mi sto rodendo dalla curiosità!

11/06/10, ore 13:07

Passa gli esami tranquilla e serena!!!!!ti rileggeremo quando avrai finito!!!!
e In bocca al lupo!!!!! ^^

10/06/10, ore 20:51

Ciao carissima Jazz!!
Quando ho visto l'aggiornamento ho gioito, ma poi, ahimè, ho letto "AVVISO", mi si è bloccato in gola l'esulto!!
Ma sei perdonata! Ti capisco benissimo, al ricordo dei miei, ormai strapassati esami di maturità, in bocca al lupo, allora!!!
A presto, a settembre, .... dopo le ferie!!
Ciaooo!!!

13/04/10, ore 16:01

Ciao carissima Jazz!
Perchè frivolo, questo capitolo?
Lo trovo un quadro decisamente divertente, curioso e intrigante, infatti mi è piaciuta moltissimo la scena di Draco "arrotolato" con Hermione in una lotta scherzosa fra Animaghi, bello il giaguaro delle nevi, un bel animale per sottolineare il carattere, l'indole di Malfoy, elegante, sinuoso, distaccato, e la lince rossa per evidenziare la figura agile, leggera, ma nel medesimo tempo forte di Hermione.
A dir la verità tutti e due gli animali mostrano la forza, nel giaguaro è chiara la forza che esprime, la possenza fisica, cosa che Hermione ha notato con sua grande e piacevole sorpresa, mentre la lince dimostra la forza oltre che nella sua agilità, soprattutto nella sua abilità e nel suo suo coraggio, perchè la lince per quanto piccola possa essere, come animale, ha un'abilità nel sapersi destreggiare nei momenti del pericolo e il coraggio di affrontarli. Hermione dimostra tutto ciò, il suo saper affrontare le situazioni e il dolore e di nuovo riaffrontare tutti i pericoli e le difficoltà con i suoi amici!
Anche Draco dimostra la sua forza, non solo fisica, nello scegliere la parte da cui stare e andare contro tutto ciò a cui dovrebbe appartenere!
Mi piace tantissimo l'incontro in cucina dei nostri amici, sembrano quasi marito e moglie, insieme davanti ad un piatto che condividono, ma quando mai sarebbe successo se fosse accaduto anni prima, si sarebbero schiantati a vicenda!
E' bellissimo vederli così, scherzosamente vicini, insieme, ed è straordinario il fatto che Malfoy, dica ad Hermione che gli mancava e che, stranamente, fosse in camera sua quella mattina, già, perchè era in camera di Hermione?
Bella, bella davvero intrigante e non vedo l'ora di continuare a leggere tutto ciò che succederà!!
Mi piace la tua storia, perchè oltre ad essere scritta bene, è originale, il fatto di aver legato insieme tante situazioni diverse, Malfoy spia per l'Ordine, Hermione con nuovi poteri elfici, anche Narcissa che sta con loro, è tutto veramente sorprendente!!
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, aspetto con impazienzaQQ
Un abbraccio mega e un bacio enorme!!
Ciaooo!

12/04/10, ore 22:14

Frivolo?Ma no,è un bel capitolo.
Mi è piaciuto tanto,è così..leggero,divertente!Per ora non succede nulla di che ma questi capitoli di passaggio sono importanti comunque!
Attendo il prossimo,bacio.

12/04/10, ore 17:49

perché frivolo? Non spezza il ritmo della storia, anzi ne introduce uno nuovo, e poi i momenti di distensione ci vogliono. Complimenti e continua così.

12/04/10, ore 17:29

ciao! un pò frivolo?! è davvero favoloso! finalemente sei tornata a scrivere questa stupenda storia! mi era piaciuta fin dall'nizio e ancora di più ora dopo il passaggio con hermione e draco uno sull'altra! sono davvero curiosa di sapere come prosegue! baci

12/04/10, ore 17:29

Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Ron quando è entrato in camera ed ha visto Hermione sopra a Draco.!!! Anche a me piacerebbe sapere cosa ci faceva in camera sua. BACI BABY

12/03/10, ore 15:59

mi piaceee!scusa il ritardo,ma sono riuscita a connettermi solo ora -.-' bellooooooo!!!!secondo me era draco che le stava accarezzando il viso.no? a presto,spero.baciiiii

12/03/10, ore 11:36

Bello,Bello e ancora Bello!!!Questa storia mi sta piacendo sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!! Complimenti!!
Kiss Kokkolina

11/03/10, ore 22:54

Ciao Jazz!
No, scusa sul più bello lo fai finire, questo capitolo, non è giusto!!!
Mah, aspetterò con impazienza, che te devo dì!
A parte gli scherzi, è bellissimo anche questo nuovo capitolo, mi è piaciuto moltissimo l'arrivo di Hermione, insomma ha spiazzato tutti, anche i Mangiamorte!!
Mi è piaciuta tantissimo l'analisi dei nostri due "amici", Hermione e Draco, si sono decisamente guardati bene, eccome!
Sono molto curiosa di sapere cosa sia successo ad Hermione, il suo profondo dolore da che è causato, ma penso che sia una parte della storia che piano piano ci farai conoscere, se non una parte importante della storia, del resto, da come ho potuto capire, lei si è volontariamentte allontanata dai suoi amici proprio per quello!
Mi piace molto che Hermione, anche se molto provata, abbia tenuto ancora la sua dolcezza di carattere, con i suoi amici, che dopotutto il dolore sofferto, non abbia cambiato l'atteggiamento, ma soprattutto il sentimento di amica, sorella nei confronti dei suoi amici, della sua famiglia "magica", anche se per lei tutto è cambiato.
Una mia personale opinione è che per Hermione tutto è cambiato, ma non credo che sia così, in fondo tornare a Grimmauld Place è tornare a "casa", un pò come Hogwarts, lasciare la solitudine del dolore a cui, comunque era costretta a vivere nel ricordo, ripeto, non so che sia successo, ma a parer mio, tornare con loro può solo farle del bene, tutti insieme di nuovo!
Del resto l'unità fa la forza, e come, se non con loro, può ritrovare ciò?!? ....e con il bel biondo e il bel moro dagli occhi cobalto, sicuramente una bella "sorpresa"!!
Mi piace moltissimo Ginny, è una dei miei personaggi preferiti, una sorella, più che un'amica, per Hermione!
Brava, brava e bravissima, mi piace moltissimo la tua storia e mi coinvolge tantissimo!!
Aspetto un nuovo capitolo con tanta voglia di leggere e emozionarmi, a presto!!
Un bacione grande!!