Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: J a z z    10/06/2010    4 recensioni
Hola carissimi frequentatori di EFP! dopo aver riflettuto, ponderato intesamente ho deciso di pubblicare questa mia terza FANFIC sulla mia coppia preferita: Draco/Hermione. Spero che andrete a darci un'occhiata e che magari mi lascierete un commento!^__^ [dal Secondo Capitolo]"...L’ex Principe dei Serpeverde e l’ex Regina dei Grifondoro stavano combattendo l’uno accanto all’altra, i volti concentrati, gli occhi che si muovevano veloci in direzione degli avversari, quei due inconsapevolmente si stavano proteggendo le spalle a vicenda. Draco muoveva la bacchetta rapida e con eleganza rallentando i Mangiamorte mentre Hermione si muoveva intorno a lui con fluidità ed agilità respingendoli. Con grande sorpresa del moro vedere i due combattere così affiatati era uno spettacolo magnifico e terribile insieme."
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso1 Salve gentile pubblico!
putroppo questo per voi e per me non è un bel messaggio, forse ve ne sare te già accorte ma è dal un bel po' che on aggiorno più le mie storie, questo per un semplice fatto chiamatosi: Esami di Maturità. perciò ora come ora non sono più in grado di aggiornare nulla, prometto che avrete mie notizie per agosto massimo settembre! scusate l'attesa...grazie per continuare a seguirmi!
un bacio
                                                                                                                                            Jazz
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: J a z z