Dal profondo del cuore
di Haruko

15/05/14, ore 11:38

bellissima posso solo dire questa... E' scritta bene è profonda e intensa i personaggi sono caratterizzati bene e si vedono sfumature di Jin e Kazuya che mi hanno sempre incuriositi, sarebbe statato veramente così? secondo me si... davvero complimenti, spero in un tuo nuovo aggiornamento.

MIND GER
20/11/06, ore 22:24

BELLISSSSIMAAAA!!!!!è TROPPO BELLA^^!!! MI è PIACIUTA UN CASINO SIN DAL PRIMO RIGO! PS=CONTINUALA!VOGLIO VEDERE IL SEGUITO!!COSA FANNO KAZUYA E JIN???DECIDONO DI COLLLABORARE E POI??? TI PREGO SCRIVI ANKE IL 5° CAP!TI STA VENENDO BENISSSSIMO!!

Giuly Mishima
16/03/06, ore 12:29

una sola parola: MERAVIGLIOSA!!!!!!!!! ps. seguito!!!!!!!!!!!!!!!!

09/03/06, ore 17:55

bellissima la tua fic. l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta 1 sacco! forse kazuya è davvero 1 po' OOC...ma ciò non toglie che la lettera ke scrive a Jin è dolcissima... spero di leggere presto altre tue storie!

Giuly Mishima
01/01/06, ore 20:38

woooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!! finalmente hai aggiornato!!!!!!! grande!!!!!! cmq:, "il destino ce lo costruiamo da soli." è la frase ke mi ha detto ieri mio padre mentre stavamo discutendo!!!!!!!!

01/01/06, ore 20:04

complimentoni!!!!!!!!!! è stupenda la lettera di kazuya...un kissone

safety
06/09/05, ore 10:34

Complimenti sei davvero brava^^!! non vedo l' ora ke continui.. non ce la faccio più ad attendere aggiornala!

Ysi
15/08/05, ore 21:17

Ok Questa storia mi piace ma secondo me dovresti evitare discorsi troppo sdolcinati tra Jin e Kazuya!Per il reso è tutto molto bello

giuly mishima
27/07/05, ore 10:12

questa storia è davvero bellissima!!! complimenti!!! W KAZUYA!!!! p.s. non vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!! (attenta agli errori x il resto complimentissimi!!!)

27/07/05, ore 00:41

Per essere la tua prima fanfic direi che te la sei cavata egregiamente! Certo, in futuro fare qualche ricerca non guasterà ma non é niente che non pregiudichi il piacere della lettura. Incomincio prima con il dire le cose che ho apprezzato: - Jin é perfettamente in character, molto buona l'idea di sottolineare che chiama suo padre per nome per mantenere le distanze. - Kazuya é un po' OOC e sdolcinato(secondo i miei parametri, ma nn sono giudizi universali :P), ma l'hai comunque reso umano con criterio e coerenza. Brava! Cosa invece mi ha lasciato un po' confusa o mi é saltato all'occhio come errore: - sanguiGNO, non sanguiNEO - perché un infermiera dovrebbe avere un cartelllino con il suo nome? Penso ci stia l'iniziale del nome e il cognome...Anche perché metti che ci siano infermiere omonime XD -"La camicia bianca che indossava era diventata trasparente facendo intravedere del tutto i suoi bellissimi pettorali scultorei" Quel BELLISSIMI mi pare(sempre imho) che dia un'accezione troppo personale nel contesto della fanfic in cui comunque non c'é mai stato un intervento della voce narrante. Meglio decisamente "la pioggia gli scorreva veloce sul corpo perfetto"...Perché quel "perfetto" si può vedere anche come un dato di fatto. - "Quanto mi assomigli…hai il viso simile al mio solo vent’anni fa…tranne per gli occhi, quelli sono di tua madre.- Jin si era sentito dire quelle cose sempre da quando era nato" *Commento da fan di Harry Potter*Non so perché ma sa di già sentito...Proprio non ne ho idea XD!