Codice: Twilight
di Purelove

12/06/10, ore 19:11

Daiii.. alla fine ha avuto la piccola e non gli dice niente? Finisce così, perche lui le ha mentito? Mamma mia.. comunque devo farti davvero i miei compliemnti, perchè è stata fino all'ultima frase una ff appassionante, piena di colpi di scena, mai una cosa prevedibile, mai quello che ci si potrebbe aspettare. Sei stata veramente in gamba! Davvero. Complimenti , tantissimo! Lala ^^

03/05/10, ore 15:43

Bhe semplicemente favoloso questo capitolo...
Speriamo che Bella ed Edard si ritrovino presto perchè, anche se le ha mentito,sono troppo belli insieme e poi la piccola Renesme ha bisogno di tutti e due i suoi genitori!!
Al prossimo capitolo Baci Valeria <3

04/04/10, ore 15:22

Ho iniziato a leggere ieri e oggi ho finito! Non riuscivo a smettere di leggere, è la prima storia tua che leggo, ed è fantastica. Mi piace il fatto che Bella sia così differente dalla vera Bella, è davvero piena di colpi di scena! Quando ho letto il ritorno di Alice sono rimasta scioccata! Però sono contenta :) E tra l'altro non vedo l'ora di iniziare il resto della storia, ti adoro *_* corro a leggere :D Davvero complimenti! ps. Ti seguo anche su Facebook e non vedo l'ora di leggere le altre storie :D

10/03/10, ore 11:07

Il fantasma credevo fosse mike risorto dalla tomba... mi sono presa un mezzo infarto nel "vedere" alice... ma come mai ammazza rosalie? che poi vorrei proprio sapere il bisogno di sparare a edward ogni tre per due xD

09/03/10, ore 22:30

tesorooooo sn contenta x qsta scelta ke hai...e wow il chappy è fantastico...ahhh reneesme ke bellla!!!! xò nn posso nn essere d'accordo kn bella lui le ha mentito...anke se nn ho capito fino a ke punto era coinvolto nell'attentato....vedremo....ahhh adesso corro a leggere l'altro!!!! un bacione tesorooo

09/03/10, ore 20:34

Che bello!!!!!!!Stupendo!Spero tanto tanto che Bella ed Edward si ritrovino,non ostante Edward le abbia mentito voglio che Reneesme abbia un padre!E Edward è il migliore!(Almeno è ciò che penso io!:P)Bello,continua presto!kisskiss
Erica