Sono tutti Matti
di LyndaWeasley

27/10/10, ore 19:59

Questa shot è davvero molto carina.
Ho sempre amato questo cartone e il mio personaggio preferito in assoluto è proprio il Cappellaio Matto.
E tu hai saputo dargli il giusto spessore. Riuscivo quasi ad immaginare la scena mentre leggevo.
E poi ho "sentito" qualcosa provenire dal Cappellaio all'arrivo di Alice. é come se questa storia non fosse realmente finita lì, pur essendo completa e fine a se stessa...Inoltre lascia presagire uno strano sentimento del Cappellaio.
Ti faccio i miei complimenti per l'idea molto carina che hai avuto e per il tuo stile.

19/03/10, ore 21:16

Bellissima! Mi ha fatto piacere leggere ciò che è successo pochi istanti prima che Alice giungesse dal Cappellaio! E poi lui nella tua fiction è dolce come nel film! Davvero bella! e... W la pazzia!!!

10/03/10, ore 16:00

E' bella tesoro! Tutto ciò che la tua piccola mente produce è bellissimo. E' dolce, delicata, scorrevole, e semplice.
Semplice, ma che ti lascia qualcosa come tutte le tue storie. Perchè sai trasmettere emozioni tesorina!^^
Ti voglio benissssimo!
Mia dolce Belinda.
SamaRRRRaMascaRRRRa.

09/03/10, ore 22:35

Oooooh, ma che bella*-*
Io devo ancora vederlo il filmç_______ç
Però ho comunque molto apprezzato la tua fic (come al solito^-^), davvero stupenda!
Mi è piaciuta un sacco, continua a scrivere!!!!
Besos cara<3

09/03/10, ore 21:43

Breve e dolcissima. L'ho apprezzata molto, e in più condivido in pieno la tua noticina finale: è bello sapere di essere diversi da quella massa, ormai irrimediabilmente omologata e stereotipata, che ci circonda.
I miei complimenti :)

09/03/10, ore 21:43

Delicata. Ecco come m'è parsa la tua fanfiction. Inizialmente, si percepisce bene l'atmosfera di attesa del Cappellaio, quel suo torcersi le mani che, è evidente, cela un pò di nervosismo per l'arrivo di Alice. Molto carina, davvero. Fra l'altro, ho notato che hai troncato la storia 'proprio sul più bello'. Rispetto nei riguardi della genialità di Burton ? Lo comprenderei. Io stessa, provando a riscrivere un finale alternativo, ho sperato di non intaccare la solennità dell'originale. Ma non preoccuparti, non l'hai fatto. Complimenti per lo stile semplice e scorrevole, ha reso la lettura leggera e piacevole. Brava =)