Rissa a Casa Kaulitz!
di Yumi_Slyfox483

24/03/10, ore 21:49

In effetti devo dire che ti sei fatta perdonare eccome con questo finale. Questo capitolo è pieno di amore e di comicità mischiati insieme.
Bill e Tom mi fanno letteralmente sciogliere da quanto sono teneri. Ormai l'avrò detto milioni di volte, ma il modo in cui descrivi il loro rapporto è così... speciale. C'è un'intesa fortissima fra loro, un affetto incondizionato, e tu rendi queste cose in modo favoloso, che fa battere il cuore e fa tanta tenerezza.
Tom cerca sempre di nascondere il suo affetto per il gemello, ma alla fine in ogni suo gesto c'è solo amore. Il modo in cui si sente in colpa per aver fatto star male Bill, come lo consola e lo abbraccia, le sue parole... È fantastico, non c'è altro modo per definirlo. È il fratello perfetto: tutto ciò che fa, anche se a suo rischio e pericolo, è soltanto per il bene di Bill. È disposto ad andare contro tutto e tutti per lui, per questo accetta anche di essere picchiato dal diretto interessato. Che poi "picchiare" è anche esagerato, visto che c'è stato soltanto un pugno e per giunta dato non con cattiveria.
Bill, invece, è così fragile e bambino. Ha paura, è indifeso, e ha bisogno di Tom. Forse in un modo o nell'altro dovrà sempre appoggiarsi a lui per essere veramente sicuro, ma almeno Tom è riuscito a farlo sfogare con quel pugno.
Ho letteralmente amato la scena in cui Bill piange e Tom rimane zitto e fermo, lo stringe a sé e aspetta che si calmi. Bill aveva bisogno di sfogarsi e con il gemello ci riesce sempre, visto che è l'unica persona capace di calmarlo.
La parte finale è stata la più divertente: la battuta sulla festa della donna e il fatto che tutti si fossero già dileguati prima ancora che Bill avesse capito mi ha fatto davvero ridere. E poi l'ultima frase dimostra che Bill, quando vuole, diventa cattivo anche lui. Più o meno, eh eh.
Adoro la coppia Georg/Katrine: sono così carini insieme. E poi mi fanno sempre sorridere.
Gustav è il migliore, invece, perché con il suo modo di fare così calmo ed equilibrato riesce sempre a capire gli altri amici e a consigliarli al meglio.
Mi dispiace che la storia sia già finita, ma mi consolo sapendo che hai già altre due storie in cantiere. Certo che le leggerò, non devi neanche chiedermelo; appena le vedrò pubblicate, mi precipiterò a leggere. Non vedo davvero l'ora.
Beh, sono contenta che i miei commenti ti piacciano. Spero che anche questo sia almeno decente. È impossibile fare un commento adeguato alla tua storia, perché all'interno di essa ci sono un milione di emozioni che ti esplodono dentro appena leggi; è troppo difficile descrivere tutto quello che ho provato con questa fan fiction, quindi scusa se questa recensione ti sembrerà una cavolata pazzesca o magari del tutto insensata.
Non so che altro dirti a parte che sei stata bravissima come sempre e che ti ringrazio per tutto quello che mi hai fatto provare.
Aspetto con impazienza le tue prossime storie. Sarò lì a leggerle e a commentarle, promesso.
Un bacione e un abbraccio.

19/03/10, ore 10:18

nuoooooo è già finita..comunque è stata davvero bellissima dall'inizio alla fine vivissim icomplimenti è davvero meravigliosas come storia un baci oJe

17/03/10, ore 22:06

Oh, ma io riuscirò a recensire "Frohe Weinachten, Kleine Bruder!". Lo farò eccome!
Mi fa piacere di esserti mancata; avevo paura che non ti ricordassi più di me, visto che era passato così tanto tempo.
Per quanto riguarda la mia storia... ci sto lavorando. Prima o poi l'aggiornerò. Il fatto è che sono sempre impegnata - come ti ho già detto nella precedente recensione e come te, del resto - e il tempo per scrivere non è molto, soprattutto se si hanno molte storie in corso.
Ma passiamo alla tua storia adesso. Come avevo detto, eccomi qui a commentare anche questo capitolo.
Se il tuo intento era quello di creare una storia comica, allora ci sei riuscita. Sì, ci sono momenti di tensione, ma subito dopo c'è qualcosa, un fatto simpatico e divertente, che fa tornare tutto tranquillo e molto carino da leggere. Questo "mix" mi piace davvero e poi tu sai mescolare bene le due cose.
Come sempre, Gustav si è dimostrato un buon amico nel consigliare Tom. Quel ragazzo è oro!
Georg ha un che di comico, soprattutto quando si muove insieme alla sua ragazza. E poi devo dirlo assolutamente: Katrine è fantastica, l'adoro. Mi piacerebbe se la ragazza reale di Georg fosse davvero come lei: sarebbe una bella persona sul serio.
Tom è stato "dolce", se così si può dire, usando sempre il suo modo di fare un po' burbero. Incitare il gemello a picchiarlo per far sì che si rafforzi caratterialmente non è una cosa che si può definire dolce, ma il significato, il motivo per cui lo fa, lo è eccome: significa che gli vuole bene, che ci tiene che impari a badare a se stesso, in modo che nessuno possa fargli del male quando lui non ci sarà.
Bill è buffo nel suo modo di reagire, soprattutto quando Tom utilizza una specie di trabocchetto per farlo esplodere; prima si è dimostrato titubante e contrario a fare a botte con il gemello, ma poi ha liberato tutta la bestia che è in lui, non c'è che dire!
L'ultima scena mi ha fatto ridere e in un certo senso anche gioire, perché Bill ha dimostrato di saper essere forte, quando vuole. Però mi hai lasciata così... in sospeso. Ti pare il modo giusto di concludere, scusa? Così mi tieni sulle spine, cara, dovresti vergognarti.
Mi dispiace pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo: quando una cosa mi piace, vorrei che non finisse mai. Ma sono convinta che sarà un finale coi fiocchi. Mi troverai qui anche la prossima volta.
Un bacione e aggiorna presto.

13/03/10, ore 21:04

bellissim oanche questo capitolo continua prestooo un bacio Je

10/03/10, ore 21:20

Ho letto anche "Frohe Weinachten, Kleine Bruder!", ma ancora non l'ho recensita perché ci tenevo a farti un bel commento, visto che mi è piaciuta molto; è quindi nella mia lista delle storie da recensire e prima o poi vedrai che riuscirò a recensirla per benino.
Ora, parlando di questa, sappi che mi hai incuriosita molto. Come sempre, amo il modo in cui descrivi il rapporto fra Bill e Tom e mi piace anche il carattere di Gustav e Georg. I primi due sono amore allo stato puro, gli altri due, invece, rappresentano la vera amicizia.
Tom che si preoccupa continuamente per il gemello è assolutamente adorabile: fa finta di fregarsene, ma in realtà c'è sempre per lui e va contro tutto e tutti pur di difenderlo. Bill fragile e insicuro è dolcissimo: fa tenerezza vederlo così e mi si è stretto il cuore a leggere il punto in cui stava parlando con Georg, dicendogli che quel ragazzo al pub lo aveva palpato e insultato. Fortuna che c'è il suo "fratellone". Però sono curiosa di sapere che cosa ha in mente Tom. Sembrava così serio e misterioso.
E poi Gustav e Georg sono sempre pronti ad aiutare entrambi, consigliandoli ed evitando che si caccino nei guai.
Sai, mi è mancato molto leggere le tue fan fiction. Sei una delle mie autrici preferite qui su EFP ed ora che sei tornata posso finalmente leggere qualcosa che mi emozioni e che mi faccia stare in ansia fino all'aggiornamento successivo; ultimamente non mi succedeva più, visto che non riesco a trovare storie che non siano le solite love story fra una ragazza e un componente della band.
Aggiorna presto, please. L'altra storia l'ho letta soltanto quando era ormai conclusa - colpa della scuola: non avevo un momento libero -, ma mi rifarò con questa, recensendola capitolo per capitolo.
Un bacione.

10/03/10, ore 16:57

mi piace mi piace ;)
posta presto eh! xD
se t va passa ank da me a leggere "teenagers" XD
marty

10/03/10, ore 16:52

mi piace come idea:-)
posta presto, Francesca

10/03/10, ore 10:47

carino l'inizio, mi piace, aspetto i lseguito un bacio Je