Insistere paga
di AliceX

07/08/10, ore 21:09

Bello il nuovo capitolo :D Mi piace tanto come scrivi, peccato che io non ci riesca :( Al prossimo capitolo :D

21/07/10, ore 19:14

beh isabella non avrebbe mai trattato così male Edward.Allora Team Jacob io sono Team Edward ma non odio jacob, anzi in breaking dawn lo adoro, quella che detesto è isabella che fa soffrire entrambi.Comunque la storia è molto bella anche se un po' impossibile comunque scrivi moolto bene.Ciau

21/07/10, ore 00:59

assolutamente si!!!ultras convinta!!! ;)
che bello rivederti....rileggerti!!!
spero che gli aggiustamenti nella tua vita durino per molto, perché mi fa davvero piacere che hai ricominciato a scrivere!Bella così sicura mi piace!
Beh, su jacob....niente di nuovo da dire per esaltare le sue qualità e caratteristiche ;)
Ed è bello anche che riesca a scherzare con alice!:D
alla prossima!!!e spero non troppo in là nel tempo!;)

20/07/10, ore 18:07

Oooooh, ma io non odio Edward.
Mi piacerebbe solo prenderlo a mazzate, tutto qui. Niente di che.

Comunque, è valsa la pena di aspettare. Questo capitolo è bellissimo, anche se devo ammettere che comincio a odiare Alice perché mette in dubbio l'amore di Bella per Jake U.U come si permette? L'avrei uccisa.
E Edward se ne esce come il mal di stomaco a chiamare così? Mammamia che rabbia!

Aggiorna presto!

Sara.

10/07/10, ore 13:32

Che bella *-*
Mi piace tantotantotanto

12/05/10, ore 01:08

eccola qui finalmente!!un'altra fanfic in cui bella non fa lo zerbino!eh cavoli!! ;) anche se beh, quando si ama certi comportamenti sono incondizionati...ma se hai di fianco jake che ti risolleva la vita...forza jake,sei tutte noi!! :D

03/05/10, ore 21:28

Nuuu vedo che non aggiorni da un bel pò!! Peccato perchè la FF sembra davvero bella!!! Hai un modo di scrivere diretto,che aiuta ad entrare in sintonia con la storia! Il punto da dove sei partita è uno dei più belli di New Moon e quanto avrei voluto che tonna Bella accendesse il suo neurone solitario e si svegliasse!!! Povero Jake :(.
Il caratterino che ha tirato fuori con Alice lo trovo azzeccato!! Cioè... è anomalo che qualla abbia perdonato tutti in un battito di ciglia!!! E' normale invece la reazrione che le hai cucito addosso tu :(.
Io spero che tu decida di continuare,la storia merita molto!
Quasi dimenticavo... TEAM JACOB <3
!!!! Anche io sono una Jacobina convinta e radicale xD
Un bacione
Lea

20/03/10, ore 18:44

E' proprio carina la tua fan-fiction! complimenti, spero sciverai altri capitoli su questa coppia, anche perchè sono cosi dolci <3

14/03/10, ore 23:34

ciao alicex, questo cap ha superato le mie aspettative. Finalmente una Bella con un minimo di carattere!!! Ho apprezzato il dialogo con Alice: hai descritto una BElla gentile ma ferma e questo mi fa tanto piacere. Jake è sempre Jake...fantastico! Scrivi molto bene e la trama della storia comincia a delinearsi...Non vedo l'ora di leggere un altro cap :-) Ciao e grazie.

14/03/10, ore 16:07

Saaalve! Nuova lettrice!

Bellissimo questo cappy, soprattutto perché Edward non c'è *risata malefica* xD.

Ma che carini che sono Bella e Jake insieme, sono fatti per stare insieme *-*

Sara

14/03/10, ore 16:06

Saaalve! Nuova lettrice!

Ma che carini che sono Bella e Jake insieme, sono fatti per stare insieme *-*

Sara

14/03/10, ore 13:44

trp bello questo cap veramente belliximo e finalmente bella decide la sua vita e non e più la vittima delle decisioni degli altri:amo questa fic sempre di più.

14/03/10, ore 12:43

Oh, ragazza mia! Finalmente una Bella con un po' di palle! Adoro questo capitolo, e Jake poi <3
Scusa la piccola recensione ma sono di fretta -.-'
Alla prossima *-*
Dile :)

13/03/10, ore 21:15

Ciao, la tua ff è piacevolissima e ben scritta. Lo spunto non è originalissimo ma è un'ottima base di partenza per una long fic. Spero deciderai di proseguire per la felicità mia e di tante che adorano la coppia jake/Bella. A presto.
PS. Ti inserisco nelle seguite (non vorrei mai perdere l'eventuale aggiornamento :-)

13/03/10, ore 17:23

Mi piace u.ù Scusa la freddezza ma, come hai detto tu, in molti hanno già scritto una cosa del genere, tu hai descritto la scena in modo originale e fluido, certamente, ma non è la prima volta che leggo un possibile bacio tra Jacob e Bella in New Moon e sinceramente mi piacerebbe leggere qualcosina in più, visto che scrivi molto bene :)
Vorrei dirti, però, che ho apprezzato molto questa frase "Caldo, dolce, protettivo. Profumava di boschi, spiagge, e casa. Ero a casa."
In poche parole hai detto tutto ciò che io adoro di Jake. Lui è vero. Lui è la sua famiglia, la sua casa, il suo protettore. O almeno a me piace vederla così <3
Anche io sono una accanita sostenitrice del team Jacob ma, al contrario di te, io non odio Edward, mi sta del tutto indifferente, quella che non sopporto è Isabella Swan. Come si fa ad essere così egoisti e ciechi da far soffrire una persona che ha fatto così tanto per te come Jacob? Bah.
Comunque sia non riesco a non amare la coppia Bella/Jacob, il perché mi è ancora ignoto :D
Ti prego, continuala *-*
Bacioni, Diletta.