Passione di spada
di NonnaPapera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/10, ore 17:31

Questo capitolo è stato esilarante xD
1) Per dove Zoro ha "riposto" il libro. L'haramaki ha una funzione segreta di marsupio a mò di canguro ahahahah (rido di un pensiero assolutamente idiota lo sò -.-')
2) Per come se n'è uscito con Sanji...anche se hai ragione a non biasimarlo,io penso che ad una visione del genere sarei finita in coma, altro che figuraccia xD!!
Comunque ora sono stra-iper-mega-curiosa di leggere il seguito *w* che a quanto mi dici sarà una SanZo (sinceramente io non sò quale preferire tra le due xD)
Aggiorna al più presto (>w<)/

10/03/10, ore 23:39

beh sembra interessante come trama,dieri che il rating rosso ci può stare!
mi piacerebbe leggere il seguito

10/03/10, ore 22:01

vai col rosso la cosa ci piace!! a presto

10/03/10, ore 20:17

Robin è un genio XDXD
Concordo con QueenCamelia13 su i filmini mentali XDXD l'ho pensato anche io mentre la leggevo XDXD
Comunque la storia è molto interessante.
Continua così -_^

10/03/10, ore 17:31

Ok rettifico quello che ho detto su Zoro ubriaco...Zoro "topo di biblioteca" non ha pari u.ù fa troppo kawaii(passami il termine -.-') immaginarlo a scervellarsi un delle pagine smielose xD!
Coooomunque tornando alla storia l'idea mi piace un sacco, magari il nostro marimo andrà a chiedere informazioni sull'amore all'auto-proclamato "principe" del romanticismo e magari ci scappa pure qualche dimostrazione pratica *w* (i miei film mentali da fungirl esaurita prendono piede xD)

Come sempre sono curiosa di leggere il seguito e confido in un'altra coinvolgente ZoSan (o SanZo? come sarà il pairing stavolta? o.0)

10/03/10, ore 14:37

Ops, come non detto! Appena ho inviato la prima recensione ho visto che era messo l'HTML... oddio, credo che il caldo della fanfiction abbia dato alla testa anche a me :s

10/03/10, ore 14:36

La storia è bella, e molto ben scritta. Unica falla? La mancanza assoluta di HTML!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]