Oh! Forever {Chuck/Blair}
di Good Girl

05/05/10, ore 15:26

OOh che triste questo capitolo :( ma sono sicura che nei prossimi ci sarà qualcosa di moolto interessante che sistemerà le cose!!!
E intanto la 3a serie finisce e nessun miglioramento per Chair T.T che depressioneee
XoXo :*

05/05/10, ore 13:26

povera blair!!!! ora vado li e picchio chuck!..dai...sono quasi sicura che si risolva tutto...alla fine lui ne sarà felice...ora bisogna vedere comescopre del bambino...minimo scappa a serena...bel capit anche oggi..al prossimo cioa ciao

30/04/10, ore 17:51

Solo due cose :
1) AMAZING !!
2) Non vedo l'ora del seguito .. ^_^

29/04/10, ore 21:00

ahah, capitolo bello e soprattutto divertente, immagino la faccia di Chuck, dopo tutto quello che ha detto sui figli, quando B gli rivelerà che stanno x averne uno!!! comunque lily ha perfettamente ragione, C sarebbe un buon padre, mi piace moltissimo la piega che sta prendendo la storia e soprattutto, ovviamente, il modo in cui la scrivi, bravissima!!!

29/04/10, ore 18:15

Moolto carino questo capitolo, e per niente banale o sciocco! Sebastian è assolutamente irresistibile! :D
La mia line preferita è:
Mi immagino la sua faccia *-*

Per rispondere alla tua opinione nella premessa, la puntata di lunedì non solo non era ciò che mi aspettavo, ma è stata abbastanza brutta per gli standard della stagione (che tra l'altro guardavo solo per seguire i dolcissimi Chair :D ).
Se in queste ultime puntate non tornano insieme, penso di cadere in depressione: non posso aspettare addirittura la prossima stagione!
Comunque speriamo che finisca tutto bene!

29/04/10, ore 00:53

no...ultimamente sono una veggente mi hanno detto le mie amiche...quindi non penso sia colpa tua...comunque a quanto vedo chuck parte già male...e secondo me se avrà un figlio sarà proprio come quell bambino petulante...ce lo vedo proprio..ahahah
comunque bellissimo capitolo
cia vediamo al prossiamo..ciao ciao

28/04/10, ore 22:37

Haha un capitolo davvero simpatico :D
davvero bello come sempre, complimenti ^^

p.s: si, proprio una delusione l'ultima puntata, mi aspettavo di piùù >:(
e poi mancano solo 2 puntate maledizione!

27/04/10, ore 20:52

carol non potrei essere più contenta delle tue e-mail, sono stata felicissima di trovarle al ritorno dalla gita!!! comunque il capitolo è veramente carino, è vero che rappresenta una parte di transizione ma è descritto bene e la scena di Blair a central park dà ancora meglio l'idea, per non parlare dell'ipotesi di Chuck all'ecografia, sarebbe un momento stupendo, bravissima!!! XD

22/04/10, ore 16:33

Complimenti ho scoperto 5 minuti fa questa splendida FF e mi sono letta i 7 capitoli in un soffio!!!.. bellissimi!..sei davvero bravissima!..nn vedo l'ora di leggere il prossimo!..
(Comunque ha sconvolto anche me Chuck in questi ultimi episodi!!:(..)
Complimenti ancora..

21/04/10, ore 20:05

Fantasticoo! Spero vivamente che il Chuck-bizzarro del prossimo post non assomigli per niente a quello degli ultimi episodi del telefilm.. >.<
Ma ad ogni modo non vedo l'ora che lo scopra, chissà la reazione!
Un saluto, alla prossima settimana! :)

21/04/10, ore 17:32

Wow...scusa se non ho postato prima ma sono stata occupata nella stesura della mia ff!comunque questo capitolo e' stupendo proprio per la sua semplicita' e non vedo l'ora di leggere i prossimi!buona stesura :D

21/04/10, ore 16:55

capitolo bellissimo...mi sono emozionata insieme a blair...certo però che mi preoccupa la reazione di chuck...o si arabbierà...o ancora prima che lei glielo dica lui dirà qualcosa tipo che non vuole figli o chela lascia...o nel caso migliore prenderà bene la notizia...cosa che spero...
ci vediamo al prossimo capitolo ciao ciao

21/04/10, ore 15:17

Ciao, volevo aggiungere i miei complimenti a tutti quelli che ti hanno già fatto: seguo questa storia dall'inizio, ma ero sempre di fretta e non mi sono mai potuta congratulare prima, quindi.. Bravissima!
Scrivi in modo fantastico, davvero coinvolgente; in più, dopo gli orribili avvenimenti del telefilm, qualche riscontro positivo serviva! :)
Anche se non capisco perché la prossima puntata sia il 26, non vedo l'ora che arrivi, non riesco ad aspettare, la 18 mi ha depressa in un modo... Dddio.
Beh, complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo!
Ciao

15/04/10, ore 22:32

wow, questo capitolo è bellissimo, non è affatto paranormale l'idea del sogno anzi secondo me è proprio quello che da originalità al capitolo, mi è davvero piaciuto tantissimo!!! cmq grazie per aver risposto alla mia domanda della volta scorsa, non ti ho risposto all'e-mail perchè non ho aggiornamenti, ma appena ne ho mi faccio sentire ok??? :)

15/04/10, ore 11:20

secondo questo apitolo è bellissimo...e non preoccuparti si capisce ch è il bambino del sogno...è una cosa molto dolce secondo me..
anche io ho visto la puntata di lunedì di gossip...e ci sono rimasta male anche io...mi è venuta una gran voglia di andare la e uccidere i produttori...una volta tanto che tra loro andava tutto bene decidono di distruggere tutto...li fucilerei molto volentieri!!
per quato riguarda la tua ff...è molto bella..continua così...nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo
ciao ciao