All i wanted was you…
di candidalametta

17/04/10, ore 07:12

OMG! Sei stata cristallina.. Ho capito adesso quella Roxanne.. mmm.. belva è poco definirla.
Mamma mia, io non mi aspettavo assolutamente un capitolo del genere, davvero... Io speravo in Roxanne, invece non è proprio la persona che immaginavo. Mmm..
Non ti preoccupare, il capitolo non fa schifo... e in qualche modo bisogna sfogarsi no? Se è un brutto periodo, la tristezza si fa sentire in tutto quello che si fa.. è normale.
Ora vorrei tanto sapere come va avanti questa storia, perché non può rimanere così, il povero Tomo deve capire...
Bacione

16/04/10, ore 21:06

Belva: meglio di cosi' non avresti potuto definire Roxanne. Mi fa male il modo in cui tratta Tomo e Leo. E' una donna di ghiaccio. Sembra che ci goda un mondo a far impazzire il povero Leonid. Se devo essere sincera, Roxanne non mi piace piu' di tanto.

09/04/10, ore 19:58

Oooh, ma che bel capitolino che trovo qui.. Mi dispiace un sacco per Leo e ti giuro che pensavo che Roxanne sarebbe finita assieme a lui. Come mai è così sicuro che i due siano innamorati l'uno dell'altra? Cioè.. Okay Tomo, ma Roxanne non ho ancora capito cosa prova per lui.. Da quest'ultima descrizione di Leo però si capisce molto..
Bello.. Mi piace un sacco.. Continua presto!

31/03/10, ore 22:21

Povero dolce Tomino febbricitante con l'influenza... certo che, da come lo descrivi tu, ti vien voglia davvero di coccolarlo (e non come certi mariti che, quando stanno male, vorresti far salire in macchina e scaricare al pronto soccorso per liberartene). Però questa figura di Roxie mi è sempre più inquietante... chissà chi è e perchè c'è questa specie di triangolo con Leo... non riesco a immaginarmelo...
Bravissima come al solito, al prossimo cap!

31/03/10, ore 14:29

Nuuu.. ma povero Tomino! Si è beccato il raffreddore per passare una notte con Roxy.. Che tesoro!! Adoro sua sorella!
A me piace un sacco questa storia.. è molto toccante.
e ti prometto che prima o poi finirò di leggere Shannimal!!!
Continua presto!

30/03/10, ore 21:06

Beh! Per i commenti in piu' non c'e' proprio problema. Adoro questa storia, come ho adorato Shannimal. Mi piace molto il Tomo adolescente che hai caratterizzato. Secondo me e' sempre stato un ragazzo molto dolce. Il suo carattere, me lo vedo proprio cosi'. Mi piace soprattuto, quando nelle interviste Jared e Shannon fanno i pazzi, lui sorride e ci manca solo che scrolli la testa come a dire "Questi due sono proprio scemi."

28/03/10, ore 11:45

Eccomi!!! Questa storia su Tomino è davvero interessante: intanto perchè ci aiuterà a capire il motivo per cui ha abbandonato il violino (anche se io e te sappiamo che in metropolitana a Milano, quello era lui...) a favore della chitarra elettrica e poi perchè tutta la vicenda è piuttosto curiosa: ma cosa ha in mente Roxanne??? Curiosità on!
Facci sapere presto, eh?

23/03/10, ore 19:53

Scusa se non ho recensito prima, ma ero troppo agitata per il concerto e adesso sono messa peggio! Cercherò di mettere iniseme due frasi.
Be', mi piace un sacco come hai descritto il tutto. Li ho visti in quella collina sotto la neve.. wow.. Molto bello!
Questa ragazza ha veramente un qualche potere su questi due. hihi Sembrano incantati da lei..
Voglio sapere come prosegue! Posta presto!

14/03/10, ore 21:00

Oh si!!!! La posti *__* Ho avuto la fortuna di leggerla in anteprima dato che l'hai usata per i NESA e devo dire che è un piccolo capolavoro. Stupenda, una di quelle che mi sono piaciute di più...anche se la scelta è ardua!!!!
Splendida!

14/03/10, ore 20:54

mmm.. Io siceramente non ce lo vedo Tomo a giocare a basket, lo vedo molto più impacciato, comunque è molto bello come l'hai descritto.
Allora, Leo prova anche lui qualcosa per Roxanne, vero? Certo! Perché se no per quale motivo si è incantato a guardarla? Be', detto questo. Mi piace un sacco questa storia e non vedo l'ora di vedere Tomino che si da al METAL!! |_|
Bella bella! Roxanne è un personaggio.. non l'ho ancora capita...
Aggiorna prestoooo!!!

13/03/10, ore 19:13

E io sono qui che ti seguo. E si vede subito che questo Tomo l'hai amato alla follia: lo hai messo subito sotto la pioggia, il tuo elemento preferito. La vena di malinconia che caratterizza le tue storie c'è anche qui e non vedo l'ora di vedere se e come finirà!
Al prossimo capitolo!

13/03/10, ore 16:47

Bella!! Mi piace l'idea di un Tomo sognatore ancora a scuola..
Però non me lo puoi lasciare così adesso...
E questa ragazza? Mi piace il suo modo di fare.. Vedremo.
C'è un continuo vero?
XO