Titanic
di Mikiri_Tohoshima

28/06/10, ore 21:02

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, quando scrivi senza essere frettolosa scrivi belle cose.
... dopo questa piccola parentesi,per favore metti Romano con Belgio e se proprio non vuoi, mettilo con qualsiasi altro uomo che non sia spagna:
Prussia,America,Inghilterra ... chi vuoi ma non con Spagna!

27/06/10, ore 18:18

Vedo che non sei morta sono felice che tu sia tornata con un nuovo capitolo (scusa per la sintetezza ma faccio schifo con le recensioni)
P.s. DICIAMO CHE MI DOVRò ABBITUArE AL PAIRING fRANCIS-KIKU HEHE

16/06/10, ore 19:20

*-* Ma le tue storie sono troppo belle!
Questa è la seconda storia che leggo che hai scritto tu, solo che non capisco perchè odi tanto Doitsu ç_ç Non che la Coppia Feli Ivan mi dispiaccia! xD
Comunque è stupenda ù.ù Anche se un pensierino di Feli e Gilbo *çç* xD
Basta la finisco ò scrivo altre frasi pervertite xD
Aggiorna Presto *-*

14/04/10, ore 22:20

Ivan è davvero bas...a XD ahahah! Bella la parte del tentato suicidio di Feliciano! E Ludwig visto così è davvero inquietante, con la proposta indecente...non me l'aspettavo proprio XD

Ho visto anche il capitolo corretto ^^ va bene ora, solo non sono sicura che i comunisti esistessero già come "rossi" nel 1912...la rivoluzione russa (quella andata a porto) era del 1917 giusto? Devo andare a ricontrollare ò_ò

In ogni caso aspetto il prossimo capitolo ^^ ciau!

13/04/10, ore 20:08

Beh, che dire di questa ff? Insomma i personaggi mi sembrano diversi da come appaiono nell'anime(Lovino così espansivo non l'ho mai visto), però mi sembra bella come storia(Feliciano andrà davvero a letto con Ivan?)!!!
Spero aggiornerai presto! ^^

13/04/10, ore 18:47

Sono nuova qui, ma la tua storia mi è piaciuta tantissimo! Complimenti!! :)
mi disp un po' per Lud, ma devo dire che non mi dispiace la coppia Ivan/Feli, attendo il prossimo capitolo!

13/04/10, ore 16:23

wow fighissimo adoro i nuovi caratteri che hai donato a Lud (stronzo e sfacciato da morire) Feli ( depresso da morire e kmq conosce la tristezza) e mi piacciono da morire anche li altri, ho aspettato a lungo sto capitolo e dv ammettere che sono soddisfatta dell'attesa un' ottimo prodotto direi e non mi dispiace una ivanxfeli beh con ciò ti saluto bye!!!!!!!!

13/04/10, ore 14:54

Il capitolo mi è piaciuto,la parte del suicidio originale non me la ricoradavo tanto bene. Bhe si è capito chi è Nick ^^?Ragazza furba sei!

14/03/10, ore 18:47

interessante questa fanfic mooolto sn curiosa chissà come matureranno gli avvenimenti nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/03/10, ore 23:55

...come fai a scrivere una storia sul Titanic senza neppure informarti sulle date? In ogni caso il Titanic è del 1912, sia come creazione che come affondamento (quindi anteriore alla prima guerra mondiale, ti conviene correggere) su youtube ci sono i filmati e le testimonianze dell'epoca, consultali sono molto interessanti

11/03/10, ore 11:08

Ti prego continua !!! il primo capitolo e' già fantastico , voglio vedere come si svilupperà la storia !!! ( per la coppia " Jack/Rose direi Alfred/Feliciano , anche perché hanno i loro ruoli , però io tifo per Ludwig/Feliciano e Alfred/Arthur ... ) Non vedo l'ora di vedere i provini !!!!!!~

10/03/10, ore 21:43

Brava Miristar hai iniziato a descrivere!La storia sembra interessante.
Mi è piacciuta la parte dei due fratelli che si separanno ma l'orologio deve aver un aspetto orrendo!