Ricominciare a vivere
di congy

05/06/12, ore 16:42

sono contenta che hai aggiornato, ma visti tutti i cap precedenti, precisi, dettagliati e di una lunghezza soddisfacente, questo mi sembrano poche righe buttate qua x mettere la parola fine alla storia.. nessun accenno alla galera di phil, alla nascita del piccolo, al matrimonio.. insomma, nulla di nulla... certo da una storia meravigliosa come questa, mi sarei aspettata un finale migliore..non ti offendere, ma x il tuo meraviglioso modo di scrivere questo finale mi pare davvero deludente.. ciaoo speor che tornerai con altre storie

05/06/12, ore 13:26

Sono felice che tu abbia concluso la storia, e ti ringrazio... ma dirti che il finale mi piace, sarebbe mentire. Non perchè la storia sia scritta male, perchè tu se bravissima e scrivi divinamente. La cosa che mi dispiace è stata la fretta con cui hai scritto l'epilogo. Non parlo di distanza tra l'ultimo capitolo e questo, parlo del modo in cui hai concluso con questo pezzettino che mi sembra un po' un contentino per noi e per te. Mi sembra che tu ti sia tolta un peso, ed è un peccato concludere una storia meravigliosa anche se a tinte forte, con personaggi bellisimi e pieni d'amore come quello di Edward in questo modo frettoloso non spiegando nulla. Proprio perchè abbiamo atteso tantissimo avrei voluto più dettagli, come Edward si è innamorato di questo bambino, l'amore per un figlio che non è sangue del tuo sangue ma che riempie il tuo cuore. Mi dispiace davvero tantissimo, so che hai pensato a dare un lieto fine aspettato e desiderato, ma per quanto bello sia, non regge con tutta la struttura elaborata e ricca della storia. Scusa ma è quello che penso. Questa per te è la conclusione, per me è un contentino. Non so se in seguito tu tornerai a scrivere, ma io spero di si anche se il finale di questa storia mi ha deluso per metà. Un bacio e in bocca al lupo!