My immortal love
di _Biia_

04/12/10, ore 17:55

Io adoro questo tipo di fan fiction *w*
Sei brava a scrivere,posta presto (;
Un bacio,Eni <3

28/04/10, ore 21:36

scusaaaaaaa >.<
ti chiedo perdono...nn ho recensito il penultimo cap...dopo tutto quel tema che ti avevo lasciato nell'ultima recensione ti sarà sembrato che ti avevo abbandonata e invece no!
xD sempre a rompere...a disposizione ventiquattro ore su ventiquattro! >.<
andiamo alla fic..che ogni cap si fa sempre più emozionante! *.*
per ora nn si vede molto quanto Tom sia affezionato a lei (nel senso si innamorato) ma mi basta così, vederlo cm uno zietto premuroso...che carinooo
Bella la parte dello scorso cap dove Tom allude un po' al suo passato, mi ha suscitato un sacco di curiosità...chissà che storia hanno i TH in qst ff?
Beh, nn vedo l'ora di scoprirlo...complimenti ancora per il tuo modo di scrivere impeccabile!! ;)
Baci B.D.

28/04/10, ore 20:44

ciaoooo bellaaa ma figurati per il ritardo niente scuseee hihihi quando ci sono cose da fare eheheh è difficile rimanere padroni del proprio tempo! coooomq tesoro è un capitolo dolcissimooooo e commovente la bambina ha 3 anni ora hihihi e tom si è affezzionato come bill del resto che l'ha fatta bella per l'asilo la bimba è emozionata hihih caspita il suo primo giorno e tom è felicissimo che sia con loro e l'hanno cresciuta bene in 3 anniii siii ciao tesò posta prestoo o meglio quando puoi ciaooo un bacione!!!!

03/04/10, ore 15:15

ciao eccomi passata Grazie per i complimenti anche la tua storia mi piace molto **
aggiorna presto :)
baci
Eli

01/04/10, ore 10:46

ciau! bella storia! mi dispiace per tuo nonno...='( sai, anche i miei nonni paterni sono morti... ed è stato dura andare avanti all' inizio, quindi ti capisco bene! e sappi che hai il mio supporto! =)
kmq la ff mi ispira molto! e non vedo l' ora che posti il seguito! soprattutto perchè è molto originale! =)
bacioni! e condoglianze per tuo nonno.

31/03/10, ore 22:14

ciao!! sono una nuova lettrice/recensitrice... mi dispiace x tuo nonno... il mio ha avuto più di tre ictus... capisco benissimo il tuo dolore... mi dispiace tantissimo, vorrei poter dire qualcosa per farti stare meglio ma non so cosa dire.
riguardo al chap, beh, è super! piccola serena, dolce lei... povera la sua mamma... hihihihihi "guarda cosa mi tocca fare il sabato sera!" bellissimo... grazie mille, tvb un bacione enorme fatti forza elvy

31/03/10, ore 21:55

mi disp tatantixximo x tuo nonno, ma vedrai ora ha smesso di soffrire e sarà sempre al tuo fianko riguardante il cap è fantastico continua presto...

31/03/10, ore 20:26

ciao tesoro sono lieta che tu sia tornata , bene a quanto pare la bimba è stata abbandonata da una madre disperata che non sa che futuro offrire alla figlia è da capirla cmq io penso che con tom avranno molte cose in comune e che lui si affezzionerà e crescerà questa bimba con molta umiltà e amore certo anche bill naturalmente però ho capito che tom avrà maggiore feeling con la piccola in questa storiaa , beneee non vedo l'ora che posti il prossimo chappyyy ti aspetto ciaoooo alla prossima cara!!!!

31/03/10, ore 16:03

Ho letto adesso l'ultimo capitolo che hai postato e mi dispiace tantissimo.
Non ti conosco, eppure vorrei esserti vicina in questo momento perchè so che è dura avere ostacoli così grandi nella vita e fa male.
Quello che ti posso dire è: non arrenderti mai.
La vita è una sfida, qualche volta un incubo senza fine, ma è la forza dell'amore e dell'anima che la trasforma in un sogno.
Rifugiati nelle persone che ti stanno accanto, pensa che hai tante cose attorno a te che fanno di tutto ogni giorno per renderti felici e quello che ti esorto a fare invece è proprio continuare a scrivere.
anche io ho avuto una situazione come questa...ma l'unica cosa che mi ha fatto bene è stata proprio scrivere, oltre che la musica.
perchè scirvere aiuta a credere in sé stessi e certe volte, anche a scappare dal proprio mondo rifugiandosi in altri universi e questa è una cosa fantastica.
Non pensare a quanto stai soffrendo...non arrenderti, non buttare mai la spugna e sii forte, ok? =)
Un bacione grossissimo...spero ti riprenderai presto! B.D.

15/03/10, ore 23:33

no tesoro ti capisco perfettamente è giusto che tu al momento non posti , sai anche a me ogni tanto mi viene di pensare ai miei nonni i miei sono tutti morti e tre di loro non li ho conosciuti per niente , la madre di mio padre è morta nel 1989 quindi io avevo 1 anno di vita . l'ultma nonna e cioè la madre di mia madre è morta nel 1997 all'incirca avevo 6-7 anni ma con lei avevo dei rapporti particolari e mi manca ancora adesso , va bene cara scusa per aver sritto tutto questo ma è per farti capire che ti capisco al cento per cento quindi se non ti senti non postare , ciao cara tanti auguri per tuo nonno spero si riprenda da tutto questo , ti voglio bene !

11/03/10, ore 21:30

Salve!Felice di fare la tua cooscienza!
Mi piace l'inizio di questa fic, forse un pochettino corta...
ma sono sicura che recupererai stupendoci!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! *.*
Ti prego, aggiorna il prima possibile!!!!

Baci,

Kurogokegumo

PS: ho scoperto che abbiamo lo stesso nome!!!! Allora, posso chiamarti Bea??

11/03/10, ore 18:52

oiiii ciaoooo bellissimo come inizio niente male davverooo hihhi chissà che bella sarà quella bimbaaaaa hhihihi te lo immagini i gemelli kaulitz che un bel giorno si trovano una neonata davanti alla porta di casa loro , da non credere ahahahahah beh continua cosi però posta prestooo eh non sparire !!!!!