Returnable Memories
di subaku no temari

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/11, ore 22:04

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questa bellissima fanfiction!*-* Però ho notato che l'ultimo capitolo risale a luglio 2010!>.< Ti prego, aggiornala, è troppo bella!ç_ç

08/07/10, ore 23:43

Mio Dio ho cominciato ora ha leggere questa fic e ne sono rimasta innamorata!!!
Povero Soul...me lo bisfrattano tutti -_-''
Ti faccio i miei complimentoni perchè l'idea su cui si basa la storia è a dir poco geniale e poi mi sto appassionando tanto tanto.
Ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Aggiorna presto mi raccomando, perchè la suspance mi sta letteralmente uccidendo!

03/07/10, ore 22:21

Ma nooooooooo che cavolo è saltato in mente a Maka?! insomma, poteva dire qualcos'altro: sei un idiota, bastardo, cretino, deficente.... *và avanti all'infinito*..., ma così lo ha spiazzato a quel povero ragazzo! Finalmente aveva trovato il coraggio di dichiararsi e lei lo rifiuta! Quando gli ritornerà la memoria si deve dare proprio una padellata in testa u.u.
Vabè posso capire che era arrabbiata però...
Ora voglio proprio vedere come và avanti. u__u
al prossimo cap!
ciau^^

01/07/10, ore 16:41

Eh no! Adesso non gli può dire che non é innamorata di lui! Perché é una CAZZATA! ( scusando la parola!) Se ha provato a baciarlo durante il sonno anche quando ancora non aveva perso i ricordi vuol dire che qualcosa c'é!
O forse si sta ricordando del fatto che odia gli uomini?
Oh insomma che casino! Anche Soul però, e datti una calmata! Però effettivamente uno che si vede la QUASI fidanzata in preda all'amnesia per forza che esce fuori di testa!
Kid poveraccio è solo una vittima qua...
CHRONA SALVACI TUUUUUUUU!
Và magari che anche lei non ci può fare niente!
Dio che capitolo triste...sigh...ma d'altronde ce lo avevi annunciato che la cosa sarebbe finita maluccio...sigh...era troppo bello per essere vero...
Harigato per il nuovo capitolo!

01/07/10, ore 16:08

E' la prima volta che commento questa fan fiction anche se è da un po’ che ne seguo gli sviluppi; mi piace il tuo stile, ci sono un po' di fronzoli nelle descrizioni dei luoghi e personaggi ma ciò non toglie che è una storia piacevole e scorrevole da leggere. Vorrei darti solo un piccolo suggerimento: so che hai voluto scrivere una vicenda drammatica, toccante e romantica ma a parer mio è fin troppo angosciosa,tutti sembrano ogni volta sull' orlo di una crisi di pianto e personalmente mi manca un po' un personaggio(magari l' ironico Black Star) che sdrammatizzi la situazione, com' era nei primi capitoli. Insomma Maka è stata recuperata viva e vegeta, la strega è morta, Soul ha tutto il tempo che vuole per farle recuperare la memoria ma qui sembra invece che se ne debba andare da un giorno all' altro lasciando incompiuto il suo lavoro, è disperato e troppo geloso un pò OOC. Per quanto riguarda Maka invece la preferisco come l' hai descritta in questo capitolo, forte e combattiva prima era troppo sdolcinata. Accidenti quanto ho scritto! Spero prenderai questi consigli con positività.

01/07/10, ore 15:43

Oddio..gli ha spezzato il cuore, sicuramente: Ok, capisco che sei confusa e tutto quanto ma dopo una dichiarazione del genere te ne vai lasciando un biglietto? Povero Soul, quello che soffre più di tutti è lui in questa storia! Il capitolo, mi è piaciuto molto, davvero, ma ho cominciato ad avere delle fantasie omicide su Maka..Prima com'è bravo, com'è dolce, com'è gentile, come bello, mo è diventato soffocante, ho capito che si è ricordata che non stavano insieme ma le pere il modo di trattarlo?! Poverino pure Kid che si trova in questa imbarazzante situazione...ok, mi sono sfogata. Comunque come sempre rendi molto bene i pensieri e i comportamenti dei personaggi e la scrittura è molto scorrevole quindi proprio un bel capitolo(è vero che ci metti il cuore). Aspetto il prossio aggiornamento, nel quale Maka si renderà sicuramente conto dell'ENORME CAVOLATA abbia fatto è si penta amaramente autofustigandosi U.U.

P.S.:W il divanetto simmetrico!!!

01/07/10, ore 14:30

Noooooooo..povero soul=(

01/07/10, ore 08:24

Konnichiwa^^
Ho letto il capitolo in un baleno,ed eé semplicemente fantastico!
Accidenti,maka doveva essere proprio arrabbiata per dire una cosa del genere,povero Soul,chissá come la prenderá...°o°
Uhmmm,maka deve farsi proprio perdonare v.v,sisi,se io fossi in Soul adesso me ne andrei di casa e non tornerei per un po u.u,apposta!xD
Non per offendere,ma in questo capitolo la biondina mi stava un po sulle scatole >_>..xD
Hahahha,troppo forte Blair ''ce gente che di notte lavora'' xD
Coomunque,anche questo capitolo e stato magnifico,splendito,eccezzionale,e chi piú ne ha piú ne metta xD,e poi...wow,non mi sono accorta che siamo gia arrivati a 7 capitoli xD
Ancora tanti tanti complimenti^^aggiorna presto.
Ciauuuu :)

01/07/10, ore 02:33

Ok, ho letto la ff tutta d'un fiato. E' originale, scritta in modo efficacie, hai uno stile bello e diretto. Mi chiedo solo a questo punto, se non è un bacio a far tornare la memoria a Maka, che devono fare, andare direttamente a letto??? xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per ti ricordo una cosa scritta anche nel precedente capitolo... Chrona è un maschietto, fidati di zia Syam ^^

01/07/10, ore 02:11

Ciao! Sai, io adoro Soul Eater, e adoro la tua ff! Sei bravissima, lasciatelo dire,e l'idea è originale.... Solo una cosa.... Chrona è un maschietto, non una ragazza ^^. Eh sì. Fidati. Poi per il resto è magnifica, vai così ^^

29/06/10, ore 17:34

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

26/06/10, ore 19:33

Ho letto tutto d'un fiato questa fanfiction, quindi: complimenti! Sia per l'idea e per la storia (la prima è originale, la seconda ben scritta), hai saputo mischiare il comico al tragico aggiungendo quel tocco in più di romanticismo a quei due testardi(che nel manga proprio non ne vogliono sapere...) che mi ha fatto veramente apprezzare questa storia. I personaggi(Soul e Maka intendo) sono ben resi e questa è una delle poche storie in questo fandom dove l'avvicinamento tra i due non è affrettato e senza senso; inoltre adoro il modo di comportarsi di Soul (pagherei oro per un ragazzo così), ma adesso che la baciata che succederà? Maka si risveglierà improvvisamente o le cose rimarranno come sono?

18/06/10, ore 16:20

Ora piango.
Ora piango ora piango ora piango.
PIANGO!
Soul così disperato mi fa una pena assurda!
Non devi dire che questo capitolo fa schifo, anzi tutto il contrario, e poi Chrona è tenerissima!
I contenuti ci sono tutti, ho visto solo qualche errore nella forma, ma tanto pure Seneca diceva di FREGARSENE della forma.
Ti sta parlando una che con la grammatica italiana fa a pugni da una vita!
Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo, se riuscirò a leggerlo!
1 Kiss

17/06/10, ore 11:13

Gne Gne Gne, dovevo rimediare no?
Ecco che commento pure questo perchè, da brava genia che sono, ero convinta di averlo già fatto, ma non l'avevo fatto. o_O
Ebbene. v__v
Questo è un altro di quei capitoli che ti fanno venire il magone TT_TT Non so se è una cosa positiva, sei cattiva ;///; L'inizio di qualcosa di più grandeeh, ooooh.. Ok basta ora la smetto. XD
Perchè devo sempre smontare le cose serie con la demenza.. Basta! T//T Va beh va la pianto di tediarti XDD Ottimo questo capitolo come tutti gli altri v_v Continuerò a seguirti fino all'infernoHoHoHOHOoHoohO!
... Baci. :3
-Riko

17/06/10, ore 11:09

... Speri di farmi venire il magone?
Ma che cattiva!! XD
Comunque non so che altro potrei dire su questo capitolo dato che, come ti ho detto, per ora è il migliore che hai scritto secondo me. Eri proprio ispirata eh? XD
All'inizio ero un po' scettica nel bacio già così presto ma.. Da quello che hai preannunciato si prevede un bel casino XD (A voi che leggete, io so e voi no gne gne gne v_v *fa linguaccia*)
Su su, adesso che sono iniziate le vacanze, almeno tu che te le puoi godere mettiti un po' di pepe nel sedere e vedi di velocizzare ok? è_è
Altrimenti la Rikotta te lo ficca a forza il pepe nel sedere C: (Ti voglio bene. x])
Keep Up The Good Work Dear!! (Y)
-Riko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]