Little present from waste [I don't really care]
di Slits

Una drabble molto carina! L'ho particolarmente apprezzata, specialmente perché stavo spulciando tutte le storie della sezione alla ricerca di una FrankyRobin che mi prendesse (lo so, sono incontentabile, li trovo sempre troppo OOC o troppo smielati), e la tua mi ha calato perfettamente sulla Sunny, davanti a questa [bellissima] scena. Condensata in una drabble, poi, è ancora meglio. Complimenti, scritta bene e fantasmagoricamente IC!

ho un sorriso ebete stampato in faccia... quanto sono teneri quei due! Insomma, sono la coppia più improbabile, però azzeccatissima.. lei fredda e indifferente, come una macchina, e lui che lo è invece è tutto fuorchè impassibile alle emozioni!
si, azzeccatissima..
e che bella l'idea della carte del negozio attorno al fiore ahahahahaha troppo da scemi dimenticarsene... però lui era imbarazzato!!!! bella, davvero!

Che tenerezza! Franky imbarazzato che da un fiore a Robin è una cosa carinissima! Soprattutto mi è piaciuto il fatto che condensarlo in una drabble ha reso la scena molto più pregnante, anche perché mettere solo l'accenno al fatto del negozio (facendo capire che l'aveva comprata apposta) è stato molto più significativo, a mio parere, come far solo intuire la reazione di Robin dalle sue azioni ^^ Molto molto carina!

Rieccomi... Oh si mi dispiace mia cara ho tutta l'intenzione di tornare a cominciare proprio da questa shot. Ho poltrito fin troppo.
Tu sai perfettamente come ogni tua singola storia mi ponga di fronte alla più totale incapacità di mettere in fila tre parole e scrivere un commento vagamente decente, per il semplice motivo che quasi per istinto so che sarò del tutto negata ad esprimerti veramente quello che ogni volta provo di fronte alle tue storie cazzo.
Ma veniamo al dunque, il vero perchè sono qui... riniziare a commentarti mia cara (e si ho intenzione di ripercorrere tutte le storie che mi sono lasciata alle spalle dalla prima all'ultima ttt)
Una FRobin °ç°
Ebbene si è stato il mio secondo pensiero quello (il primo è stato quella s*****a ha scritto una storia e non mi ha detto niente), una FRobin dalle tue manine di fata cavoli.
Dolce, l'ho trovata particolarmente dolce, non sdolcinata affatto, quel dolce necessario, mai scontato, insomma perfetto per loro due. Un cyborg burberamente impacciato e una archeologa silenziosa che si limita a constatare con una naturalità impressionante un dettaglio che ad altri apparirebbe alle soglie dell'insignificante.
"Era davvero strano come la carta del negozio, accuratamente appuntata sul gambo, sembrasse farla risaltare ancora di più."
Ho amato come poche questa conclusione, semplice eppure più efficace di qualunque possibile elaborazione più complicata. Perfetta, veramente.
Continua a stupirmi tu e il tuo dannato TaLLLento!! ttt (S U O C E R A)

Finalmente una Frobin! Adoro questa coppia e la fic è davvero molto carina <3

Io li adoro 'sti due *ç* Franky era così... Franky! Un rude omone imbarazzato e con un gran cuore. Che drabble dolcissima, complimenti! ^_^

è una storia carina, e poi le frankyXrobin non sono mai abbastanza!