°I Bracciali Del Destino°
di BooBearLove

24/08/12, ore 13:40

È ormai da tanto che hai lasciato questa fic...tuttavia credo che la tua idea di farne una long-fic sia giusta...l'idea è originale e penso che molte persone sarebbero contente della tua decisione di riprenderla in mano....io sicuramente sarei tra questi e se così deciderai lseguiró sicuramente l'evolversi della storia...

16/12/10, ore 15:35

Allora... Buongiorno innanzitutto. Ho appena scoperto questa fic, sai siccome stavo guardando chi mi aveva inserito tra i preferiti ho scorto il tuo nome e sono andata a vedere la pagina d'autore e così ho scoperto questa bellissima storia. K meraviglia! Bene veniamo a noi, in primis ti ringrazio visto k mi hai inserito fra i preferiti e ovviamente dato k adoro questa fic la metto immediatamente fra le preferite... solo una cosa, non riesci proprio ad aggiornare un po' più spesso?
L'attese mi uccide e poi non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Harry ad Hogwarts!
Ho dato un occhiata anche dal punto di vista stilistico alla storia e ti faccio i complimenti xkè è molto ben scritta, se ti interessa correggere credo che nel primo capitolo ci sia un Ehi! scritto sbagliato emmm dopo lo sfogo di Harry se non ricordo male... x il resto non ricordo altre imprecisioni.
Nella speranza di poter presto leggere un prosequo un bacione con affetto BR

29/08/10, ore 21:16

grazie mi è piaciuto moltissimo!!!!!
la storia è bellissima e secondo me dovresti proprio continuarla!!!!! e se c'è da aspettare pazienza ne vale la pena!!!!

27/08/10, ore 17:31

ho potuto leggere questi tre capitoli e mi piacciono molto, spero che presto pubblicherai anhe il seguido ^^ beh che dirti ai prossimi capitoli baci

25/08/10, ore 02:44

E davvero Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *-----*
lai scritta davvero bene!!! e non avevo mai letto una ff di questo genere!!! spero tanto che la continuerai!!!! *----*
Complimenti davvero !!!!!!! *----*

Mi piace la Coppia Harry\Draco!!!! *----*
davvero splendida !!!! ^-^

12/08/10, ore 02:34

io voglio il seguito!!! come mi lasci così?? con la storia in sospeso??? nooo!!! cmq bellissima! oltre che la trama, mi piace anche come è scritta! e poi sarebbe una cosa nuova per me leggere di harry con i malandrini!! BELLA!!!

08/06/10, ore 18:25

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA!!!! non puoi lasciarmi così proprio sul più bello!!!
hai misciato i miei generi preferiti!!! il viaggio nel passato e la scoperta di nuovi poteri.... per non parlare poi della draco\harry!!!!
ripeto... devi assolutamente continuarla *me inginocchiata che prega*

03/04/10, ore 19:09

...Ecco....* si guarda in torno per vedere che non ci sia nessuno nei paraggi e si inginocchia* Ti prego non puoi lasciare la storia così in sospeso !!!!!
Cioè adesso che inizia il divertimento per Harry di perseguitare ( gentilmente ovvio) suo padre e Sirius e che Draco può far venir un infarto a Lucius tu lasci così???????

....ç_ç no davvero continua per favore!!

Ovviamente se questa recensione, ti sembra stupida perchè tu stai già scrivendo la "seconda" parte fai finta di niente come se non avessi ricevuto nada!!!!

Ti chiedo solo un piacerino...se davvero la continui per favore mi fai sapere ?????

bacioni badluna

24/03/10, ore 21:12

ma non puoi lasciarci così in sospeso, è un inizio così interessante...
ti preeegooo continuala, mi piace
per i tempi non preoccuparti, basta che non diventino mesi su mesi, non ci formalizzeremo certo
grazie luisa

15/03/10, ore 17:56

Quondo hai chiesto se dovevi continuare mi sono detta ASSOLUTAMENTE!!!!! La storia era bellissima ma per me un seguito è d'obbligo. Così spero che continuerai a scrivere...

15/03/10, ore 09:09

Bene..davvero super questa ff..mi è piaciuta dfavvero tanto, quindo spero vivamente in un seguito!

14/03/10, ore 19:49

... forse non era tua intenzione, ma sono morta dal ridere a leggere il riassunto dei primi cinque libri di HP! questa è capacità di sintesi!
PS: e ti pare normale far finire così la ff?! e poi?
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 07:55 pm)

13/03/10, ore 21:36

oh si si continua ti prego *___*
troppo bella e divertente, cavolo certo che Harry non si sa controllare eh XD povero Draco quasi quasi aveva una colpo per non parlare di James......ihihihih
non posso fare altro che pensare a come si comporterà Lucius quando li conoscerà e soprattutto come reagiranno gli altri Malfoy, perche non credo che una volta registrati come 'gemelli' dei loro padri le rispettive famiglie non lo vengano a sapere........
comunque ti prego vivamente di continuare questa storia che è molto bella e divertente XD
complimenti ancora e a presto
baci Valentina (8seliane8)

13/03/10, ore 18:05

comeeee non vuoi continuare çç *si inginocchia davanti alla sua gemellina ed inizia a fare le fusa * non vuoi lasciare la tua gemellina a bocca asciutta verooooo ^.^??!! dai ti scongiuro gemellina continua ti adoroooo *occhioni sbrillucicosi* XDXD bacioni

13/03/10, ore 15:42

Bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!! non puoi finire così la storia è troppo bella sicuramente lascia aperte molte strade...in più le mie celluline grige si erano gia preparate a una vita nel passato :)!!!!!! Spero vivamente che tu voglia continuare queta storia che promette veramente bene! ciao ciao