Recensioni per
Ipod - quando la musica ti impedisce di pensare
di Dreamersan

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
26/07/10, ore 16:24

"Cambio canzone, cambio tutto. Il suono della chitarra elettrica mi rimbomba nelle orecchie. Chiudo gli occhi e finalmente riesco a non pensare."
ç___ç quante volte ho pensato la stessa cosa, sai?
Ogni volta che ero arrabbiata, triste o delusa per qualche motivo l'unico modo per riuscire a calmarmi e, automaticamente, a non pensare più a niente, era proprio l'ascoltare musica.
E, cavolo, il suono di una chitarra elettrica ha davvero questo effetto su di me XD
La tua storia è carina, scritta in modo chiaro, tutto il dolore della protagonista si riesce a percepire benissimo. Mi è piaciuto un sacco il fatto che non voglia farsi vedere nel suo dolore, preferisce nascondersi perchè non vuole mostrare agli altri i suoi punti deboli. Non so, credo mi abbia colpito forse per il fatto che anch'io spesse volte agisco così.
Complimenti, mi ci sono rispecchiata molto in questa ff (:

Nuovo recensore
24/07/10, ore 15:38

hai perfettamente ragione: molte volte (sempre ) mi rifugio nella musica. accendo l'mp3, lo metto al massimo e perdo nelle note pur di non pensare. Sono una ragazza, aimè, dico aimè perchè a volte è un pregio a volte no, trovo in tutto emozioni. ad esempio, quando devo scrivere, scelgo una canzone che può essere triste o frizzante a seconda di cosa devo scrivere e la musica mi trasmette emozioni che poi riesco a mia volta a trasmettere. Che dire? hai perfettamente ragione!

Recensore Veterano
25/05/10, ore 22:44

Dire che è stupenda è poco: è scritta bene, e in un modo decisamente toccante... non so spiegare bene...
so solo che mi sono praticamente rispecchiata nella protagonista. E che mi ha commossa, - non sono una frignona, sia chiaro - ma questa fic è praticamente l'esempio della mia vita, in una delle tante occasioni in cui io non vengo minimamente calcolata dai miei, che rivolgono l'attezione solo a mia sorella.
davvero triste, ma bellissimissima.
un bacio, complimenti

Nuovo recensore
18/03/10, ore 18:12

Questa storia è molto bella, anche se triste. Poverina la protagonista, certo che doveva vivere una brutta situazione...Sinceramente avrei preso la sorella e l'avrei sbattuta con la testa al muro, ma non si può...la mia domanda è questa ma la madre? Possibile che non facesse nulla?? Comunque è bellissima e tu l'hai scritta benissimo...complimenti!

Nuovo recensore
15/03/10, ore 23:15

Mi è entrata dritto nel cuore!
che dirti di più!
Per fortuna non mi rispecchio con la protagonista
per la sua situazione familiare, tra l'altro molto triste.
Però con la musica sì. Spesso aiuta nei momenti difficili...
Scrivi bene e come ti ho già detto mi piace molto.
Spero che mi delizierai con qualcos'altro!
Ora visto che ho fatto la mia buona azione recensendo, stasera,
tutte e tre le tue ff, posso coricarmi serena.
kiss kiss.

Nuovo recensore
15/03/10, ore 18:44

molto bello :) Io personalmente mi rispecchio tantissimo... Apresto, baci, gianetra.

Recensore Veterano
13/03/10, ore 18:06

Ciao!
Finalmente ho trovato qualcosa in cui mi ci rispecchio in pieno! Il potere della musica è potente! Almeno per quando mi riguarda, la musica è l'antidoto che lenisce non tutti i mali, ma moltissimi di essi.
Una fic molto attenta, sospesa dal resto del mondo. Mi piace, davvero molto, non so, forse per il modo in cui hai descritto la situazione, o non so per cosa, di preciso. Ma è davvero molto bella, complimenti!

Recensore Junior
13/03/10, ore 15:32

Girando nelle introspettive l'ho trovata, e devo dire che mi ci ritrovo. Forse, e dico forse, potevi approfondire un pochino di più, ma presumo fosse stata concepita come uno sfogo, e come tale scrivendola non si bada quasi a niente. Corta, succosa. Bella.