GIVE ME YOUR HEART AND RUN AWAY WITH ME
di Suicidal_Love

19/03/10, ore 18:00

la adoro!!!! fast and furios fa morire come film!!!
adrenalina allo stato puro....corse...auto e rombi di motori.....!!!!! WWOOWWW !!

19/03/10, ore 17:54

è.. è semplicemente stupenda!! adrenalina allo stato puro.. mi piace l'idea che arthur non sia il principe cui è tutto dovuto, ma che debba vivere e rischiare per andare avanti.. poi io adoro fast and furious!!!!!!!! mi è piaciuta davvero tanto.. aspetto il chappy seguente..
a presto!!!!!!!!!
Lady Niniane

16/03/10, ore 19:40

Io adoro Fast & Furious, adoro Merlin, quindi che voglio di più dalla vita?
Questo capitolo mi intriga parecchio, e voglio vedere come se la caverà Merlin quando arriverà (e soprattutto che parte farà, se vuoi stare al film)!!
A presto, Ely

15/03/10, ore 23:25

Lance e Arthur insieme?...Amici?
questa non l'avevo letto da nessuna parte.
Spesso si contendono il nostro maghetto.
Siccome ho già dato un'occhiata
alle altre tue storie, credo che anche questa nn deluderà
affatto le mie aspettative. Già il primo cap mi ha intrigato
tantissimo. Posta presto.
kiss kiss.

14/03/10, ore 21:09

Non so che dire: è solo il primo capitolo ma questa storia già mi ha preso un casino. Tutta quell'adrenalina! Adoro Fast and Furious, è il mio film preferito. Non ne esiste uno migliore. Immaginarmi poi Artù Pendragon in versione Vin Diesel, con tutta quell'aura da rude uomo di strada, mi manda letteralmente fuori di testa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/03/10, ore 18:35

Molto interessante come inizio...Non si leggono molte AU su Merlin, il che mi rende ancora più curiosa riguardo la tua...con un Artù sempre spocchioso come pochi e il fedele amico Lancillotto. Continua presto...

13/03/10, ore 23:27

Che dirti? Ma io posso recensirla questa questa storia?
Ti faccio da beta, ti aiuto a macinare le tue idee stratosferiche che non mi fanno dormire la notte per quei sogni un tantino... ehm, da rating rosso e penso di essere a conoscenza di buona parte della trama. Ma sai che ti dico? Non mi importa, recensisco ugualmente!
My delicious, solo a te poteva venire un'idea così esplosiva: auto da corsa e Arthur Pendragon... un connubio da oscar! Che lascerà, anzi ci lascerà tutte, senza fiato e con un severo caso di disidratazione avanzata. Siamo solo al primo capitolo, anzi no al prologo, è già sguazzo nella mia bavetta bella.
Ahhh, che rabbia! Prova tu a scrivere una recensione decente senza svelare tutti gli altarini di questa storia epica che riserverà un tuffo al cuore dopo l'altro. è impossibile! CHE QUALCUNO MI FERMI, PLEASE!
Finisce che questo tuo Arthur mi soppianterà il caro Jethro. Non avrei mai creduto che una cosa del genere fosse possibile ma tu ci sei riuscita! Sei un fenomeno.
Arthur è fantastico. In poche parole: da saltargli addosso! Finalmente non è il solito asino pieno di sè, il damerino a cui tutto è dato e dovuto. è un ragazzo di strada che deve combattere ogni giorno e guadagnarsi quello a cui tiene. Io sono così al momento O////O
Sei riuscita persino a farmi accettare Lance: un miracolo!
Devo costruirti una statua, per forza. La BBC avrà sul serio pane per i suoi denti. Tutti autori da quattro soldi. Sarai tu a fare la differenza!!!