Inutile
di merci pour le venin

29/05/11, ore 19:27

oh *ç* sembrerà non centrare nulla, ma.. hai la mia stima U_U Io mi sento perennemente nello stato che descrivi tu.. >.<
Ohi, guarda che una risposta c'è: se no con chi parlerei io di hp, di un certo tipo (eheh..) e di tante altre cose, e con chi prenderei il pullman, e con chi "non" parlerei la mattina perchè non si degna nemmeno di notarmi? XD Quindi vedi che sei una persona fondamentale della mia esistenza, e quindi dell'esistenza più importante dell'intero pianeta! che dici, pianeta non va bene? Massì, esageriamo: del mondo. No, okkay, adesso sto scherzando, ma neanche poi molto: se ognuno di noi vive nel suo mondo personale, tu nel mio sei importante <3 chissenefrega davvero degli altri..
cioè.. so di aver scritto una recensione per nulla attinente con quello che hai scritto tu xD Ma ci tenevo che lo sapessi, e che non ti sentissi da sola. Ci siamo sempre noi, le tue splendide amiche che si sentono proprio come te!

Com'è che si diceva?
"Mal comune, mezzo gaudio?"

Se ti consola, a noi va di merda, ma è così in tutto il mondo e certa gente è pure costretta a mangiare sterco.

Quindi alla fine sentiti come tutti gli altri. Però ragiona con la tua testa, cosa che già fai, ma che a ripeterlo non si fa male nessuno!

Daaaai, ari, che sei in gamba!<3

15/03/10, ore 18:30

Ti capisco benissimo,sei riuscita ad esprimere alla perfezione,senza usare giri di parole inutili come spesso ci si sente nei ''momenti no''... come tendo a sentirmi molto spesso in questo periodo T__T,ciò che hai espresso,l'avrei potuto quasi scrivere io.Va nei preferiti. Ciao!^^

14/03/10, ore 13:14

6 utile A ME!!!
Io ti voglio bene ^^ 6 una delle migliori lettrici che abbia mai avuto! e sei anche un'amica, sai? ;)
Ma...comprendo ciò che senti...mi ci sento pure io così ultimamente...sperando sempre ke cessino tutte le mie lacrime...che vada a farsi fottere l'intero pianeta Terra... :S
E che la sofferenza se ne vada...ma tanto non va via a comando, sicché...

=) cmq, io ti sono vicina e SO cosa provi :(

Tvb!
Besos mi querida e buenas tardes