Candles
di Rota

31/03/10, ore 23:52

Ahn avevi aggiunto e non me ne ero accorta, certo che sono proprio svampita ultimamente LOL
Comunque, se ricordo bene non ti ho commentato il prologo, è così giusto? E' che prima di commentare mi piacerebbe farmi un'idea della storia che sto leggendo...
Beh non ci sono riuscita nemmeno con il primo capitolo, quindi ho lasciato perdere ed ora commento XD
Le yullen mi piacciono. Non quanto le LaviAren, ma quasi. E questo la dice lunga su quanto sia importante per me che i personaggi siano trattati bene, in questi ambiti <3 è che Yu e Allen assieme finiscono sempre nell'OOC. Sempre, è un dato di fatto! Perché sennò assieme non concludono niente, quindi uno dei due deve fare qualcosa che non farebbe mai per portare avanti la situazione - più o meno, poi ci sono quei fantastici sotterfugi che si riescono ad usare quando si ha voglia LOL ma è un caso a parte.
Tornando a noi, tu non hai scritto abbastanza perché io ti dica "è IC" oppure "è OOC", però sì, dai, sembrano IC - ora mi tocca aspettare il seguito, comunque XD
E' scritta bene, come sempre, ed è scorrevole. Complimenti ^^
Il prologo era una vista del futuro, giusto? Ti prego, te lo chiedo per favore, non farmi soffrire Allen! ç.ç è così dolce e fragile a volte, non lo sopporterei! ç_ç
Aggiorna presto XD voglio leggere il seguito!

28/03/10, ore 17:06

Ormai qui sarò un fantasma, ma per le mie preferite torno sempre. Ci mancherebbe u.u
Dunque. Un inizio davvero antipatico per i due ricercatori. Mi è piaciuto come hai saputo riprendere la "mancata stretta di mano" come avviene nel manga. Inoltre, anche Komui con la sua allegria e il suo entusiasmo sembra IC *-* Ovviamente, manca il suo punto caratteriale preminente: combinare danni o dimenticare le cose XD Ma, giustamente, secondo Kanda un danno è già stato fatto: assumere Allen.
Come capitolo introduttivo lascia spazio a molte ipotesi, soprattutto se lo si considera in relazione al prologo. Come mai quei due non si vedono più? Non azzardo nulla. Voglio godermi la "sorpresa" finale.
Scambi di battute divertenti, "pesanti" e antipatici per il povero Allen. Ma comunque sa farsi valere, il piccolo ricercatore u.u
Vedremo come andrà avanti! Alla prossima, Viral!

15/03/10, ore 11:33

Però non puoi cominciarmi così una storia (così come io non posso cominciare una recensione con "però", ma sono quisquilie).
Dunque. Non saprei esattamente cosa dire, a parte che ho avvertito un senso di chiuso, di stretto, di forzatura, di dolore trattenuto a stento. Quelle lacrime finali non sono neanche l'antipasto di quello che sta per succede, vero?
Ovviamente, la veridicità del prompt va bellamente a farsi benedire nel momento in cui Allen si ripete che, DAVVERO, non c'è nulla per cui provare rimorso. Ma è proprio quando si cerca una convinzione dei nostri pensieri che ci si rende conto che la verità è tutto l'opposto.
Ora sono curiosa. Assai.
Perciò... alla prossima, tesoro!
Bella.
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 11:50 am)