Wonderful
di Lollo

Faith Princi
08/11/05, ore 16:26

Mi sono appena accorta di questa bellissima fanfic!!! E' veramente molto divertente e comica! Adesso farò un salto a leggere anche le altre!
Faith Princi

Luna Malfoy
03/11/05, ore 11:33

*clap clap clap* molto molto bellina! Mi ci sono davvero divertita. Voglio dire... è divertente, scritta in maniera semplice e chiara e poi è simpatica! Sìsì, ha un che di spensierato! Draco non è poi così OOC, mmm per il contesto della fanfic, ci sta (e te lo dice la sottoscritta che per quanto riguarda i Draco è puntigliosa, pedante e pignola nell'animo). Brava brava ^^

Alexa Black
28/10/05, ore 17:45

Ehi è bellissima! Simpaticcisima! Mi è piaciuta veramnete tanto e poi il tuo modo di scrivere è scorrevole e ironico... insomma, brava!!! Spero di leggerne altre così! Ciao! ^-^

Ellie
18/10/05, ore 18:54

Questa fic è davvero... meravigliosa!XD Complimenti, è una delle migliori one-shot su D/G che abbia mai letto! I pensieri di Ginny sono troppo spassosi, e lei è troppo scema e divertente!XD Draco è piuttosto OOC, però è molto piacevole anche lui. è tutto, ancora complimenti!^^

Mary
14/10/05, ore 05:09

Molto molto bella... e scritta anche bene.. complimenti! Continua così! Ciao

Yeran
27/09/05, ore 21:56

Una recensione va lasciata, assolutamente! Mi è piaciuta molto, lo stile è vivace e ironico e la lettura è rapida. La situazione di partenza è comune a molte fic, Ginny che si accorge che le piace qualcuno che è totalmente il contrario di lei etc. Ma in questo caso è l'inizio di una serie di pensieri divertentissimi di Ginny su ciò che le sta succedendo, sulla scuola pettegola e su Malfoy ovviamente. Insomma, lo sviluppo non è assolutamente banale! Stilisticamente è scritta in italiano corretto e soprattutto scorrevole. La storia si sviluppa con un buon ritmo incalzante. Insomma, brava! Aspetto di leggere altri tuoi lavori, ciao ^-^

Acchan
16/09/05, ore 00:34

Ma perchè non l'ho scoperta prima?? Comunque mi piace un caos!! Cioè, umh, bè, io.. Hahahahah!!

sara
08/09/05, ore 13:07

carina e originale, brava!

taty&vivy92
01/09/05, ore 09:59

troppo bella. vivy è sconvolta più di ginny taty fa il tifo per lei. cmq è troppo divertente!

Melly
14/08/05, ore 20:06

Wooooww!! bellissima!!! e detto da una che odia le DRACUZZINOxGINNY è tanta, tanta roba!! ^^ davvero simpatica e divertente!! ci sono dei punti che fanno proprio morire.. COMPLiMENTii!! ^^

eva_elamela
06/08/05, ore 12:05

Ahhhh...ho riso dall'inizio alla fine!!! Che bella, sei stata molto brava! Sono contenta che tu abbia incominciato a scrivere, oltre che a leggere, se i risultati sono questi! Aspetto presto un'altra storia...eva.

04/08/05, ore 21:01

Carina la ficcina, sul serio! ^__^ È scritta molto semplicemente, ma proprio questo le dà un’aria spensierata e la rende molto leggera, ideale da leggere quando si vuole fare una pausa o staccare per un po’ dalla realtà! È scritta molto bene grammaticalmente e con uno stile scorrevole. Ginny è resa bene come ragazza fragile e un po’ imbranata, mentre Draco mi sembra un po’ OOC. Solo una cosa ti voglio chiedere, ma per il discorso che fa Ginny sul fatto che è rossa e perciò morirà prima, mi sbaglio o hai preso spunto dal libro di Meg Cabot “Una ragazza americana”?? Perché mi è sembrato di averlo già letto in quel libro! (Posso anche sbagliare: è da tanto che non lo leggo!) Un Bacio, Fanny

ANGELFACE
02/08/05, ore 23:53

bellissima, divertente e originale.

Tink
30/07/05, ore 16:24

Umh. Bè. Io. Umh.
Meravigliosa!!! ^^
Brava davvero, una delle migliori lette in questo periodo! Hai un bel modo di scrivere, ironico e fresco ma che non scade mai nei soliti luoghi comuni, brava! Mi hai divertito, ho riso, e nonostante la storia sia stata piuttosto breve non ho avuto la sensazione che tu sia stata precipitosa, tutt'altro... il finale perfettamente in sintonia con la storia. Complimenti e scrivine altre! ^.-

_Eleanor_
30/07/05, ore 13:04

Chiedo umilmente scusa per non aver letto prima la tua fic...MERAVIGLIOSA...eheheh...comunque a parte gli scherzi mi è piaciuta molto, spero di leggerne altre!! KISSES _ELE_