Wonderful
di Lollo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/05, ore 12:37

carina, orginale molto divertente. Adoro i viaggi mentali di Ginny. Qualche risatina è partita facendomi lanciareocchiate perplesse da mia madre. A quando la prossima?

yuyu
29/07/05, ore 23:56

Mi ha fatto morire dalle risate,complimenti!

Sabry
29/07/05, ore 21:42

Oddio!! carinissima! Mi è piaciuta un sacco! Complimenti! Mi sono sbellicata dal ridere quando Ginny guarda il farmaco dell'emorroidi XDDDD o quando vuole crearsi un giaciglio con la carta igienica. Alla fine ho sorriso, è stata davvero una bella one-shot, non vado pazza per la coppia ma questa è una delle ff più carine e divertenti che abbia mai letto!!Bacioni

YaYa_Lacomb
29/07/05, ore 19:08

Penso k sia monotono ripeterti k è bellixima ,stupenda,divertentixima,ecc.anke se è una one-shot mi piacerebbe vedere il continuo ma comunque la decisione spetta a te quindi...(qui c'è una ragazza con seri problemi psicologici quindi non ci fare caso)e poi volevo dirti anke happy birthday!=)baci

Eliana
29/07/05, ore 18:57

Complimenti! E' davvero molto bella e divertente! Mi è piaciuta tantissimo.

Jade
29/07/05, ore 18:56

Che carinaaaaa!!! Mi è piaciuta un sacco...Spettacolare! Tenerissima...

29/07/05, ore 18:36

Divertentissima! Grande! ^^

Minako-chan
29/07/05, ore 18:08

1)Mi ha fatto pisciare dalle risate.. 2) CONTINUALLLLLLLLLAAAAAAAAAAA TI PREGGGGGGGGGGGGOOOOOOO!!!!!!

29/07/05, ore 17:34

oddiooooooooooo
non sapete quanto mi avete fatta feliceeeeeee
Domani è il mio compleanno e queste recensioni per me sono il regalo più bello del mondo!!!!!!!! VI RINGRAZIOOOO

kitsunechan
29/07/05, ore 17:28

Cioè scusa!ke idiota mi sono accorta adesso ke effettivamente è una ff con un unico capitolo!Però un seguito nn sarebbe male!Cmq si....con qualke particolare in più sarebbe stato meglio. I pensieri di Ginny erano ok, ma potevi inserire qualcosa in più su ciò ke la circondava e anke qualcosa in più su Draco...Mi scuso ancora x la gaff di prima!Ah, cmq mi è piaciuta!!

29/07/05, ore 17:27

Come vedi ho avuto il coraggio di commentare (anche se non c'é voluto poi cosi' tanto coraggio per farlo!)... non so proprio cosa dire, sono piacevolmente e incredibilmente colpita, mettiamola cosi'. E' proprio simpatica, divertente, scritta bene e con una delle mie coppie preferite come protagonista. Quindi... complimenti, davvero! Se questa é la tua prima fanfiction non vedo l'ora di leggere le prossime che pubblicherai! Attendo altri tuoi lavori ^_^! Un bacio

kitsunechan
29/07/05, ore 17:23

Ciao!Stiamo all'inizio quindi nn so ke dire....ma sembra carina!Dovresti aggiungere qualke particolare perkè così sembra restrittiva, ma è carina! Se posterai il prossimo chap sarò più chiara!Ma nn è male.Continua mi raccomando!!

Chise
29/07/05, ore 17:19

Ehiiiii!! Ciaoooo!! Finalmente ti sei messa a scrivere qualcosaaaa *.*
Beh, conosci la mia condizione di ragazza con seri problemi mentali [e in questo periodo persino fisici], quindi capirai se non riesco a smettere di ridere... E'... Allegra, comica... Dehihiohoh.. Basta, cerchiamo di riprenderci, insomma ho una reputazione da difendere!
*La Chise si sistema gli occhialetti sul naso*
Lollo - Allora, com'è stato, Chise?
Chise - Meraviglioso, Lollo!
Bacioni ^*^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]