Sunshine
di Springtime

26/01/17, ore 12:52

Molto giusto da parte tua scomparire quando si e nel mezzo di una fanfiction così promettente. Grazie davvero.

Quello che davvero fa star male è che non ti sei neanche preoccupata almeno di spiegarci perché hai lasciato incompleta una delle più belle ff italiane su Michael.
Tutte le ragazze che hanno commentato nella tua storia ti hanno pregato gentilmente di aggiornare, ma penso proprio che dentro di loro siano piuttosto incazzate (compresa me).

Ora, io non ti sto chiedendo di aggiornare ( dopo tutti questi anni sappiamo che non ci sarà più un tuo aggiornamento). Ma ti chiedo di almeno darci il motivo del tuo abbandono.

Sinceramente, sono quasi sicura che tu abbia smesso di leggere i commenti della tua fan fiction anni fa. Quindi non so bene ti sto scrivendo xD
Io però penso che se trovi il tempo di iniziare una storia devi trovare il tempo di finirla. Magari lasciando un finale di merda, ma meglio che lasciarla incompleta.

Perdonatemi per essere stata dura, ma avevo bisogno di qiesto piccolo sfogo.

24/09/14, ore 20:09

Ti prego metti il prossimo capito .. morirò dalla curiosità! Ormai non aggiorni da anni , non so che fine tu abbia fatto..se sei impegnata o cose varie ma ti prego aggiorna D: (sembro veramente disperataXD)
Comunque complimenti :D

24/05/14, ore 15:07

È una bellissima FF.... ti prego continuala.... non merita di essere lasciata così...♥