La strega più potente
di Circe

03/05/18, ore 11:49

Eccomi :)
Allora Bellatrix ha avuto ottimi voti. D'altronde come strega dotata non poteva uscire con voti bassi. Chissà se Voldie le racconterà invece che lui ha avuto tutti eccellente ai M.A.G.O e quindi l'ha battuta.
Ora finalmente Bellatrix potrà godersi tutto quello che ha sempre voluto, a cominciare dalle meritate vacanze al mare. E' libera e finalmente pronta per iniziare ciò che il suo maestro ha in serbo per lei.
Pare esserci già una sorta di attrazione tra loro. Non so se anche da parte di Voldie nei suoi confronti, ma di lei verso di lui, certamente.
E tranquilla Bella, imparerà a chiamarti per nome. Lo conosco, Tom. Sa scherzare in un modo tutto suo, ma lo conosco...
Grandissima Circe che hai deciso di scrivere questo genere di storie. Le più belle del sito e le più affascinanti. Brava davvero.
E' stato davvero un piacere leggertela e recensirtela. Così come anche le altre. Nei prossimi giorni inizierò allora il Maestro e sono certo che sarà anche quello un racconto favoloso, come gli altri che hai scritto.
A presto Circe e ancora complimenti!!!
(Recensione modificata il 03/05/2018 - 11:49 am)

17/07/11, ore 15:36

Tadaaaan! Eccomi qua! (questa in teoria era la sorpresa XD)
Oddio, adesso devo raccogliere un po' le idee per far venire fuori un commento decente... Lo sapevo che dovevo scrivermi giù le osservazioni man mano che leggevo!
Vabbè, tentiamo di dire qualcosa...
Prima di tutto, ti adoro! Questa ff è meravigliosa, e lo dimostra il fatto che l'ho già finita! Credevo ci avrei messo un'infinità, invece mi ha presa talmente tanto che non riuscivo a fermarmi! Peccato sia già (XD) finita...
Bellatrix è... perfetta. Cioè, per farmi piacere un personaggio che principalmente odio, vuol dire che l'hai resa veramente alla perfezione!
E lo stesso vale per Rod, anche se non sappiamo molto di lui... Questo non vuol dire che smetterò di maltrattarlo, ma sarò un pelo più gentile, dai...
Oh, ecco una cosa che mi è venuta in mente... Mi sono venuti i brividi alla predizione della carta per Cissy... Sembrava una di quelle scene da film horror in cui i protagonisti vedono qualcosa (poi il fatto che cadesse a terra proprio...) e c'è la musichetta e la scena si oscura... da brividi!! E comunque, la predizione è perfetta per lei!!
E Andromeda *.* Mi piacciono un sacco le tre sorelle quando vanno d'accordo, le adoro! Mi hai maltrattato impunemente Ted ç_ç Ma doveva succedere, quindi ti perdono u.u
La coppia Bella/Rod è meravigliosa, mi piace molto più di quella Bella/Voldy... Oddio, ho veramente detto che mi piacciono loro due?? Qua c'è un problema serio u.u Questa cosa è sconcertante, hai messo in crisi i miei gusti!!! O.o
Se ci fosse uno scalino più in alto delle storie preferite, questa andrebbe lì, ma visto che non c'è...
Credo di aver scritto solo un'altra volta in vita mia una recensione così lunga, sentiti onorata =D
Ora basta, vado a scrivere qualcosa anch'io (forse boh magari chissà)
Bye bye Bella, ti adoro!!! <3
Giorgia ^^

10/09/10, ore 15:22

E' finita davvero. Sigh... complimenti per l'epilogo, l'ho trovato ottimo e non è una cosa così scontata, ci sono storie anche di professionisti che non hanno una degna conclusione. E poi amo i finali sospesi, e l'idea della pagella di Bellatrix, mostrata al suo nuovo maestro, lascia intuire che ha raggiunto il suo scopo, senza impantanarsi in un finale banale e zuccheroso alla "vissero tutto felici e contenti" che poi, parlando di Mangiamorte, sarebbe stato quantomeno fuoriluogo.
Che dire, mi hai fatto apprezzare ancora di più i Black, conoscere personaggi che nei libri della Row erano solo dei nomi, rendendoli interessanti. Naturalmente leggerò anche altre tue storie, garantito ^^
Ancora complimenti!!
Fri

21/04/10, ore 20:26

E alla fine ce l'ho fatta!
Ho letto tutti i capitoli finali insieme, non riuscivo proprio a fermarmi!
Ora come ora non so fare una recensione decente. Sono troppo emozionata per la fine di questa storia però ho visto che hai già iniziato a pubblicare il seguito, quindi stai sicura che lo leggerò.
Poche storie mi hanno fatto provare tante emozioni come questa! Sei stata bravissima!

16/03/10, ore 21:21

O mio dio! Non posso credere di aver già letto 60 capitoli! Mi mette così tristezza sapere che la ff sia finita... leggerla era diventata una specie di favolosa routine... tornare a casa senza aver voglia di studiare o fare alcunchè e trovare l'attesissimo aggiornamento che mi precipitavo a leggere... meno male che hai intenzione di scrivere un conitnuo o non saprei davvero dove sbattere la testa xD Sono ff-dipendente ormai (e in particolare dipendente dalle tue ù.ù)
La tua dedica mi ha davvero emozionata *-* è stato solo un dovere farti sapere la mia opinione in merito alla storia.. e in verità mi è sempre sembrato di non scrivere abbastanza! Questa ff avrebbe meritato recensioni ben migliori rispetto a quelle che ho scritto!
Tuttavia sono felice che tu le abbia apprezzate e non posso fare a meno di esserti grata per l'impegno e la passione che metti nello scrivere... i risultati sono davvero perfetti! Non scherzo quando dico che se non ci fossi stata tu molte di noi fan della saga di Harry Potter non avremmo mai conosciuto e imparato ad amare personaggi che sennò avrebbero/avrebbero avuto poco rilievo (su questo io e mia cugina siamo d'accordo ù.ù) e non mi riferisco solamente a Bella... anche se in questa storia ci sono solo i suoi pov, in diversi capitoli compaiono molti altri personaggi e sono tutti assolutamente perfetti!
Penso che quest'ultimo capitolo poi sia uno dei migliori della storia! Mi è piaciuto il fatto che Voldie sia stato soddisfatto dei riultati di Bella e mi ha fatto sorridere l'ammirazione con cui lei lo guarda (ok.. magari una punta d'invidia ce l'ho xDxD)
Non mi resta che sperare che tu pubblichi quanto prima la nuova storia =) ovviamente mi precipiterò a leggerla ;D
Al prossimo aggiornamento ^^ (di Sgath intendo =D)

16/03/10, ore 20:33

Sob sob... sob sob... ç_ç no, non può essere davvero finita!
Che tristezza, mi ero tanto affezionata alla storia e vedere il 'si' vicino a 'completa?' mi fa uno strano effetto.. per fortuna c'è il seguito =)
Questo capitolo è composto da poche parole... ma erano tutte perfette e mi sento felice a pensare che finalmente Bella è vicino a Voldie! Seguendo le sue emozioni nei vari capitoli mi sono immedesimata xD
Mi sento onoratissima e lusingatissima a sapere che senza di me non ci sarebbe stato il seguito *.* anche se il merito mi sembra esagerato... sono sicura che la tua mente geniale ci avrebbe pensato lo stesso ;D
Ti ringrazio infinitamente per averci regalato questa ff bellissima!! Le tue sono assolutissimamente tra le migliori ff che io abbia mai letto... e di sicuro non sei inferiore in niente alla Rowling! Anzi! Hai saputo dare spessore a personaggi che lei non ha granchè trattato (parlo soprattutto di Bella, ma indirettamente anche di Rod, Cissy e Andromeda e perchè no? Anche di Regulus... in ogni capitolo in cui comparivano ci hai fatto scoprire lati del loro carattere che senza di te non avremmo conosciuto) quindi siamo noi lettrici a ringraziare te =)
Come immaginerai sono impaziente di leggere la nuova ff ^^ spero che questi giorni con solo Sgath passino in fretta hehe

16/03/10, ore 13:35

è bello...m disp ma qst storia l'ho vista trpp tardi(te l'ho detto ke m sn inserita da poco e nn ho mai trpp tempo)...beh cmq m è piaciuta..e se davvero farai un seguito sn certa ke lo leggerò..brava, davvero..qlc m dice ke diventerò una tua lettrice incallita e una tua fan...m ha colpito come hai descritto Rabastan, anch'io m lo sn sempre immaginato innamorato o cmq in qualche modo attratto da lei perchè la notte che torturarono i Paciock Bella e gli altri ho sempre pensato che da lei fosse partita la cosa: che i Lestrange fossero i più fedeli mangiamorte perchè LEI era la più fedele e Rab e Rod erano talmente aff da lei che in qualche modo erano influenzati da lei e fedeli sulla scia di lei..ma si sa: un uomo si lascia influenzare tanto da 1a donna quando è innamorato o ha 1 debole per lei..scusa nn volevo dilungarmi tanto..t faccio ancora tanti complimenti (rischio di essere 1 pò ripetitiva) e t saluto..
alla prossima!!

15/03/10, ore 23:51

...
E' finita. La prima ff che davvero mi ha coinvolta in tutto per tutto,in ogni singola parola e storia. Straordinaria,come la sua autrice.
Grazie per la dedica,mi ha commossa!!
Grazie a te,per le tue ff sempre splendide e bellissime!!
Grazie x tt quelle emozioni che ci dai!!
Un BAcione Dully

15/03/10, ore 19:51

Oddio,è finita..uffi!Questo capitolo è stato stupendo..un finale degno della storia..Quanto mi è piaciuto quando Bella ha mostrato i voti a Vold..e lui che la fa irritare chiamandola ragazzina..in effetti è irritante sentirsi chiamare così (esperienza personale..xD)..allora:questa è la storia che ho adottato come ufficiale sul passato di Bella..altrochè la row..sgath è il presente. e quella che scriverci..oddio non vedo l'ora che ti metta all'opera!aspetto aggiornamenti!-bea-

15/03/10, ore 17:17

Evviva! Bella è diventata una strega a tutti gli effetti! Il finale dove ha mostrato a Voldemort i voti è stato bellissimo, il primo passo verso la loro storia... XD Bene, ho aggiunto la fic, come ha sicuramente visto, tra i preferiti. Spero che scriverai ancora delle fic belle come questa! ( a parte ovviamente Sgath XD )
_kissolo_ lalla

15/03/10, ore 16:53

noooooooo!!!! impiegaci meno di venti giorniii!!!!! cielo, non può essere finita... non ci credo... T_T
complimenti, è stata fantastica... sono ansiosa di leggere il seguito...
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NRB