Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Circe    15/03/2010    11 recensioni
Come nasce una strega oscura? Ultimo anno di scuola. Desideri di poteri misteriosi e affascinanti, riti magici e tempeste amorose... visti dalle pagine del grimorio di Bellatrix. La futura più fedele Mangiamorte.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Serpeverde | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Eclissi di sole: l'ascesa delle tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Dully che, da quando ha iniziato a leggere, mi ha sempre regalato il suo supporto e i suoi bellissimi commenti.

Ad Hale Lover senza la quale questa storia non avrebbe avuto un seguito.

A maja89 che per prima ha commentato e amato ogni capitolo e mi ha sempre aiutato a renderli più belli.

 

 

 

 

 

Epilogo

 

Incantesimi: Eccellente

Difesa: Eccellente

Erbologia: Eccellente

Pozioni: Oltre Ogni Previsione

Astronomia: Oltre Ogni Previsione

Rune: Accettabile

Esame supplementare di Volo: Oltre ogni previsione

***

Ero contenta di essere finalmente libera dopo la fine della scuola.

Ero una strega, mi sentivo brava, abile e indipendente.

Con la banda di serpeverde, unita per l’ultima volta, abbiamo passato giorni bellissimi festeggiando nella mia casa vicino al mare.

Sulle scogliere, facendo i bagni la notte.

Accendevo i fuochi sulla roccia a picco sul mare, sentivamo le onde infrangersi violente sugli scogli. Il mio fuoco è più impetuoso di quello di tutti gli altri.

Più magico.

Significherà che sono una strega del fuoco?

Forse.

***

Quando sono arrivati i risultati degli esami del M.A.G.O. lui li ha voluti vedere.

Li ho portati a lui prima che ai miei genitori.

Non mi importa di nessun altro se non di lui.

Il mio maestro.

Lui si interessa sempre a me, io mi interesso sempre a lui.

È così bello.

Da vicino, quando gli parlo, quando mi insegna, è ancora più bello.

Quasi mistico, sempre misterioso.

Così in alto, superiore, così perfetto.

Il mio maestro.

Così strano, così estremo, esalta tutto quello che c’è in me.

Esalta tutta me stessa solo per il fatto che esiste, qui, vicino a me.

È stato soddisfatto, io sono stata felice.

I miei sette anni di scuola, per quel suo sorriso quando ha visto i voti. Impagabile.

Vivo per lui.

Sono felice quando sono con lui.

È bravissimo in tutto.

Il mio maestro.

Non ha ancora imparato a chiamarmi col mio nome.

“Ragazzina” mi dice. Incurante, affascinante, distaccato, mi prende in giro…

“Ragazzina” … sa che metto il muso quando mi chiama così.

Sa quanto desidero che mi chiami per nome.

Mi tortura e mi sorride divertito.

Ma solo io sono la sua allieva.

Solo io imparo la magia da lui.

Solo io sarò la sua strega più potente.

Per sempre.

Bella

……………………………....................................................................................................................

Mi sembra proprio strano dirlo, ma la storia è finita.

Mi piaceva tanto scriverla che non riuscivo a pubblicare la conclusione pur di non terminarla …

Soprattutto dopo le tante dimostrazioni di affetto e coinvolgimento da parte vostra in questi ultimi capitoli.

Quello che sarà un quasi seguito, penso, inizierò a pubblicarlo tra una ventina di giorni circa (giorno più giorno meno) appena avrò un po’ aggiustato la trama nella mia mente.

Ringrazio tutte voi che, sul finale, mi avete supportato con recensioni e commenti tanto positivi, ringrazio coloro che hanno letto ben 60 capitoli aggiungendo la storia fra le preferite e seguite proprio ultimamente.

Grazie grazie grazie!

Grazie a tutte coloro che mi hanno sempre seguita, capitolo dopo capitolo, anche in silenzio senza commenti, è stato un grande piacere sapere che avreste comunque letto.

Vi assicuro che le recensioni sullo scorso capitolo sono state fra le più belle che ho mai ricevuto!

Spero di continuare a scrivere storie che vi appassionino e che vi facciano sognare, divertire, arrabbiare e amare.

Grazie a marik89 che mi segui sempre, mi supporti sempre e grazie per il tuo commento anche su questa storia, che è stata la mia prima e mi ha fatto enormemente piacere sapere che ti è piaciuta e ti mancherà

Grazie a Lady Greece per i tuoi sempre graditissimi commenti su questi capitoli

Grazie a Hibernia per la splendida recensione che mi hai lasciato, davvero, mi ha reso felice sapere che hai potuto immedesimarti nei personaggi e nella storia, che ti sia piaciuta più di ogni altra su Bella e Rod e spero di scrivere sempre storie che ti appassionino così

Di nuovo grazie a Dully, Hale Lover e maja89 per le bellissime recensioni anche sullo scorso capitolo, grazie Hale Lover perché mi hai fatto davvero commuovere.

Grazie a tutte coloro che hanno lasciato un commento e un’opinione su questa storia, nei vari capitoli iniziali o finali, è sempre stato un grosso supporto per me.

Quindi grazie di cuore a: cinemalostdari; Clo_death eater; MEISSA_S; AliceRosy; KatyAniFrancy; Nerida R Black; Mizar; Nyappy.

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Circe