Fun, Food & Fantasy
di Keikokin

04/11/05, ore 21:45

ok...è appurato che le tue storie siano dei vaneggi unici e inimitabili... complimenti! sono molto inverosimili dementi e divertenti. esattamente di cosa ti fai prima di scriverle... ho sentito dire che anche shakespeare si drogava prima di scrivere... cosa curiosa direi..no??

Remmy
02/08/05, ore 15:05

Molto divertente questa fic, finalmente leggo qualcosa di spiritoso e la scena iniziale di Draco che seduce Harry è stupenda!!!!Complimenti anche per la traduzione!Mi raccomando traducine ancora di queste fic divertenti!Ciao

02/08/05, ore 12:43

Dire che è bella non rende ancora l'idea ... mi piace ed è alquanto esplicita! Complimenti all'autrice e alla traduttrice!!! Cos'è quel dolce che Draco si fa arrivare all'inizio del primo capitolo? E un parselmouth ... (si scrive così?) cos'è? Non è uno in grado di parlare il serpentese? Forse mi sbaglio ... Comunque complimenti ... sper odi leggerne altre ...

moccy
02/08/05, ore 10:41

Ehi, siete una forza!!! Waaa, troppo bella, sia la prima ke la seconda parte sono entrambe divertenti (in certi punti ho rischiato il soffocamento per troppe risate!!X°°°D) e originali!!! Poi hai davvero tradotto benissimo!!!Forte! Complimentoni sia te che all'autrice!!!^__- Ciao!

Amy_lee
30/07/05, ore 13:12

*ç* ma quanto è figo Harry!!! Maledetto Malfoy, tutte le fortune le ha lui! Carina questa ff, traduci molto bene, complimenti! Aggiorna presto!

_Eleanor_
30/07/05, ore 12:13

Oh mamma mia...ma che è Harry?? M'è venuta voglia di vederlo pure a me...!!! Mi piace molto la tua storia...mi raccomando aggiorna prestooo!!!

yuyu
30/07/05, ore 00:12

Questo primo capitolo è stato veramente divertente, immaginare i gemelli maniaci mi ha fatto moriredalle risate!