Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Keikokin    02/08/2005    3 recensioni
Cibo & Sesso...un'accoppiata vincente?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Fun, Food & Fantasy
Autrice: Keikokin
Traduttrice: Sofia
Rating: R
Genere: Romantico, Comico
Warning: Nessuno
Completa: Si

Vi ricordo che niente di questa ff mi appartiene, l'ho solamente tradotta con il consenso dell'autrice.

Fun, Food & Fantasy

Capitolo due

Provando a mettersi gli stivali ai piedi Harry venne colto dal panico quando, un primo anno Corvonero lo raggiunse, cadendo immediatamente svenuto ai suoi piedi. Harry raggiunse velocemente il portone principale della scuola, finendo dritto contro Draco Malfoy.

Harry si aspettava di sentirlo strillare buttandoglisi a capofitto così. Si aspettava di essere umiliato per essersi agghindato a quel modo per il loro incontro. Ma Malfoy superò in più modi, le sue aspettative. Lo trattenne saldamente per la vita impedendogli così di cadere, inalando improvvisamente e dandogli una bella guardata.

Anche Harry l'annusò improvvisamente, scoccandogli anche lui una lunga occhiata. Il biondo indossava un' attilata t-shirt bianca, dei pantaloni di cuoio grigi con stivali coordinati, completati da una morbida camicia blu-chiaro lasciata aperta. Harry si accorse di avere una certa difficoltà nel respirare.

Fissava Draco negli occhi, guardando affascinato il cambiamento del loro colore, dal normale argento, in un cupo, tempestoso, grigio.

Draco a sua volta, non ha riusciva a distogliere lo sguardo all' infuori di Harry. Neanche nei suoi sogni più selvaggi, aveva mai visto questo Harry così bello, tranne forse quando era in un bagno pieno di schiuma. Draco scosse la testa, notando con piacere che sembrava avere lo stesso effetto su Harry.

"Harry, sei incredibile," bisbigliò Draco nel suo orecchio.

"Non ti ho mai visto più bello, Draco," bisbiglò Harry nel suo orecchio.

Infatti, i due bellissimi uomini sembrando così incredibili, stavano cominciando a lasciare dappertutto, una scia di corpi svenuti. Draco ne aveva già lasciata una dai sotterranei ed ora con la forza sessuale dei due, unita, un numero maggiore di allievi stava collassando sul prato davanti alla scuola. Molti altri si affannavano ovunque per scopare alla svelta.

Draco stava cominciando ad ansimare espirando veloce dal naso. Anche Harry ansimava non volento nient'altro che prendere Draco sugli scalini d'entrata della scuola. Stavano bruciando vivi con passione, lussuria e desiderio. Draco pensava soltanto che Harry stesse portando troppi vestiti. Così estraendo la sua bacchetta lanciò un incantesimo di protezione intorno a loro due. Allora Draco abbassò Harry sui gradini, mentre il moro muovendo la sua bacchetta lanciava un incantesimo insonorizzante. Entrambi si guardarono negli occhi non potendo più rimandare oltre. Si baciarono con una sete tale da eguagliare un uomo perso nel deserto. Non potevano più rifiutare o smentire ancora qualcosa. Quell' unico bacio aveva risvegliato tutti gli anni di desiderio sessuale represso. Con un cenno della bacchetta di Draco furono svestiti, mentre con un cenno della bacchetta di Harry comparve una manciata di lubrificante. I loro lamenti e gemiti di frustrazione riempironno rapidamente l'aria. In quell'attimi, che a Draco sembrarono anni, si posizionò sopra il Griffondoro. Presto Harry implorò per qualcosa in più e Draco fù felice di accontentarlo. Appena Draco gridò, raggiungendo il culmine di massimo piacere; Harry ringhiando scambiò la loro posizione con un movimento della bacchetta. Draco riuscì soltanto a trovare un appiglio sui gradini, poichè Harry, con un minima preparazione calò subito la sua asta nelle strette profondità del Serpeverde. Draco urlò, chiamando il suo nome ripetutamente. Harry gettò indietro la testa ruggendo e accasciandosi sopra Draco. Ansimarono assieme giacendo in una misto di sudore, abbandono e lubrificante. Appena Draco si riprese afferrò la sua bacchetta ripulendo e vestendo entrambi, togliendo poi ogni incantesimo. Presto, ritornarono visibili, a tutti, ansimanti e con un Harry ancora accasciato sul petto di Draco, posizionato trà le sue gambe.

"OH CAZZO!" urlarono Blaise, Dean, Seamus, Fred e George, che si stavano giusto domandando dove l'indescrivibile calda coppia fosse finita.

"L'avete fatto sui gradini dell'entrata?" urlarono all'unisono i gemelli.

Harry li zittì immediatamente con la sua bacchetta e ansimando si alzò, tirando in piedi anche Draco. 'Ma..hey..siamo entrambi troppo malfermi e ansanti per abbandonare gli scalini'.

Il gruppo ammutolito li indicava ancora nonostante fosse riverso al suolo preda delle risate.

"Merda Harry questa è stata la più calda, migliore e intensa scopata della mia vita."

"Maledizione Draco ho sempre saputo che eri caldo ma così fai sembrare freddo l'inferno."

"Fottiti, penso che saresti in grado di mandare in rovina chiunque."

"Idem." Il torace di Harry si alzava ancora pesantemente.

"Dimmi, mi hai sentito gridare ti amo?" disse Draco sostenendosi la testa con la mano mentre arrossiva furiosamente.

"Si. Credo di avertelo gridato anch'io giusto qualche attimo prima." disse Harry sorridendo.

"Volevi dirlo, o era solo una chiacchiera da letto?" chiese Draco, con un sorriso diabolico in faccia.

"Lo pensavo davvero, la chiaccherata sessuale era quella del tipo "ancora più veloce", "di più", "più forte", "ancora un pò." disse Harry riuscendo finalmente a respirare.

"Per l'Inferno, allora c'è soltanto una cosa da fare." rispose Draco baciando Harry delicatamente.

"Sposarci e vivere felicemente fino alla fine?" disse Harry sorridendo e sostenendo Draco.

"Sì ed inoltre se il Ministero scoprisse che abbiamo scopato sui gradini dell'entrata di Hogwarts, noi non potremmo di certo testimoniare faccia a faccia."

Harry scoppiò a ridere.

"Sì,e poi? Dovrò prendere il tuo cognome, visto che mio padre mi ripudierà per questo."

"Sì, Draco Potter."

Chiunque ancora in piedi, a questo punto sarebbe svenuto,vedendo la coppia rientrare nella scuola per farsi sposare dal Preside.

Finish!!! Allora che mi dite..piaciuta la fine? Un pochino? Per niente? Io ormai l'adoro questa autrice...sono super partes. Spero che l'abbiate comunque gradita e che la traduzione sia decente ^^". Lo lasciate un commentino a me ed all'autrice....per favoreeee.

Keikokin e Sofia ringraziano con tutto il cuore chi ha commentato la prima parte - e chi commenterà l'ultima - ovvero : Amy_lee, _Eleanor_ e yuyu.

Baci e alla prossima

Sofia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Keikokin