La dinastia perfetta
di martozza

18/03/10, ore 20:47

Ciao, davvero molto interessante e bello questo capitolo. Sai, mi immagino proprio la scena in cui Vegeta cammina come un ladro per andare sulla stanza di suo figlio ahah. Troppo forte anche quando cerca di svegliare e parlare con Trunks. Comunque, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra Goku e Vegeta nel prossimo capitolo. Alla prossima, bye!!!
Ps Povera Bulma però.

18/03/10, ore 14:48

Ciao martozza,questo 2° capitolo e bellissimo mi è piaciuto moltissimo,sei stata davvero brava,complimenti,comunque non preoccuparti anche se Gohan e Videl sono la mia coppia preferita,e in questa tua ficcy non stanno insime non preoccuparti la leggerò e recensirò puntualmente se ti farà piacere,sopratutto perchè mi è piacuta tanto =),comunque anche se Vegeta sembra burbero,e orgoglioso,credo che farebbe di tutto per la sua Bulma in fondo è innamorato,anche andare dal suo accerimo nemico-amico Goku,sono molto curiosa leggere il 3°capitolo,comunque ti saluto, ancora complimenti davvero brava,ciao by fanny sonny
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 03:18 pm)

18/03/10, ore 13:13

ci piace martaaa!!! XD

17/03/10, ore 19:50

Sai questo capitolo mi è piaciuto molto davero^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo
Bacio

16/03/10, ore 21:03

Ciao martozza, inanzittutto volevo dirti Bentornata, visto che hai detto che era da tanto tempo che non venivi più qui. Comuque, il capitolo che hai scritto è a dir poco fantastico. Sei davvero molto brava complimenti, mi è davvero piaciuto. Sono troppo curiosa di sapere chi è questo nuovo personaggio, sinceramente non ne ho la minima idea. Bellissima la parte del compleanno, mi dispiace solo per Bulma povera.
Va bè, attendo il prossimo per vedere cosa succederà, alla prossima bye!!!!!!

16/03/10, ore 18:44

ciao !! piacere mi chiamo francesca (qst l'avevi capito... cmq)!! la tua storia promette bene!! spero la continui... sono davvero impaziente! ti avviso sono una fan della coppia VEGETA/BULMA!!! hihih adorabiliiii!!! cmq non vedo l'ora ke posti un altro chappy!! (spero presto)
baci baci... fra!

16/03/10, ore 16:38

Ciao martozza,questa ficcy e troppo bella,mi piace tantissimo.... ti prego aggiornala sono curiossisima,sopratutto perchè Gohan e il mio personaggio preferito,e questa ficcy e bella complimenti davvero,sei bravissima,o letto le altre tue ficcy e le ho trovate fantastiche,continua sempre così ciau by fanny sonny