Glass Onion
di _lullaby

25/05/10, ore 14:48

Buco nero… - continua a sussurrare John cercando di toccare il buco, ma finendoci irrimediabilmente dentro.
Oddio, questa mi ha steso xD
Complimenti, stupendissima ^^
-E… Se andassimo pure noi Rings?
-E come farò io ad avere il c…
-Cosa?
-…Cucciolo che mi ha chiesto Maureen, sai come sono fatte le donne! – risponde Ringo dando una sonora pacca sulla spalla dell’amico.
Si, certo come no xD Ringo che prende il comando...*Se lo immagina* xD
Brava, molto coinvolgente ^^

18/03/10, ore 20:47

ahahahah...bellissima storia, davvero...complimenti.. originale e spiritosa!! =)
ho già detto "complimenti"??? XD XD
spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
baci,
Marty

18/03/10, ore 19:10

Ahahah xD
Ma è troppo carina questa shot! Hai descritto benissimo ogni ''spunto'' per la canzone!
Mi è piaciuto tantissimo il lato di Ringo stile ''diabolico conquistatore del potere'' xD

“Adesso avrò il comando su tutto il gruppo! Io, io, io e nessun altro! Muahahah!” pensa Ringo sghignazzando malignamente.
-E… Se andassimo pure noi Rings?
-E come farò io ad avere il c…
-Cosa?
-…Cucciolo che mi ha chiesto Maureen, sai come sono fatte le donne!-

Questo pezzo è fantastico xD!
Cosa poteva chiedere George se non qualcosa con cui igozzarsi? xD
Veramente molto carina!
Complimenti ^^

17/03/10, ore 17:00

Shot particolarissima, mi ha divertita molto, e' stato piacevole leggerla! :)
Si', e' abbastanza.. psichedelica *_* xDD Ringo che propone di attendere l'ora del te'? XD vuole prendere il controllo dei Beatles.. XD
Le allusioni alle canzoni sono davvero carine, come lo Stupido (anche se io ho sempre tradotto il "folle" xD) sulla Collina e Lady Madonna e i suoi figli.. XD
Io, maniaca come sono, ho riso come una pazza al: "Potresti gentilmente togliere il tuo sedere dalla mia faccia?". XD
L'ultima parte mi e' piaciuta molto, quella frase "Io avrei un’idea…" che da un'idea di continuita'.. Brava, brava :)
E' davvero carina, mi e' piaciuta troppo! *-* Scrivi di piu' durante l'ora di chimica *_* (no, cioe', non farlo XD almeno, segui la lezione per prendere buoni voti e.. oh cavolo, mi sto perdendo!)
Va bene, va bene, credo si sia capito cosa intendo XD Complimenti per la shot, allora :D

17/03/10, ore 15:14

Stavolta devo scagliare le pietre.

La storia è scritta bene, senza orr... ehm... errori nei tempi, è tutto descritto bene, però non fa affatto ridere, o almeno, a me.

Non mi sembra né comica né demenziale.

Però è scritta davvero bene (=

16/03/10, ore 22:33

Ma ma ma.. è super geniale questa cosa!! Veramente, mi sono divertita un casino a leggerla!!!*___*
Mi ha fatta troppo ridere John che guarda pensieroso il buco nero e ci finisce dentro.. E Ringo che vuole prendere il comando!!! Muahahaah.. vai mio adorato Ringhino trottolino patatino.. fagli vedere a quei cattivoni!!! (Ringo mi guarda perplesso e si allontana di soppiatto)
Anche l'ambientazione dove finiscono.. con lo Stupido che sta sulla collina!!! Oddio, ho riso troppo!!! La gallina di Georgeeeee ahahaahahaha!!!
"Eh ragazzi! Che cosa vi aspettavate da uno come me, che non fa altro che stare su una collina?" ---> LOL
E anche Ringo che consiglia di aspettare il the delle 5 è fenomenale!!!XDD
Bellissima storia.. troppo divertente!!^^
Baciiii

Zazar Ramone

16/03/10, ore 22:18

che bello....mi ha ricordato tantissimo il cartone di Yellow submarine....soprattutto quando George chiede cosa fare e Ringo dice di prendere il tè (una delle mie scene preferite xD)...è stato bellissimo leggerlo perchè si passava continuamente da una canzone all'altra grazie alle allusioni...
bella one-shot, molto psichedelica (*_*) brava :)