Return to Terabithia. *
di londoner__

28/12/13, ore 23:14

e avevi promesso di non sparire -_-, uffa, credo di odiarti! mi hai appena fatto leggere i primi due capitoli di una fanficction fantastica e non mi scrivi niente? penso che ti odierò! aggiorna, se no ti vengo a cercare-_-.

(a parte gli scherzi, è fantastica!)

28/06/13, ore 17:57

La storia è davvero ricca di potenzialità! Accattivante, ritmata, linguaggio eccellente...Perchè non la continui? Mi piacerebbe molto leggere altri capitoli!

15/12/12, ore 18:33

la storia mi piace anche se mi fa provare una gran pena nei confronti di jess
della serie o lei moriva o si trasformava nella ragazza snob capa delle cheerleader e mi ha rattristato un pò
certo di come sono andate le cose tra loro odio che non mi aspettavo durasse 5 anni WOW O.O
però brava io non ci sarei mai riuscito a scriverla
secondo me dovresti fare un prequel una storia in cui spieghi (a fondo) come leslie sia arrivata ad odiare jess

14/04/12, ore 17:45

Ciaoo!! Sei brava!!
Mi piace tantissimo la tua storia.. sei riuscita a far diventare l'innocente e sognatrice Leslie in una capo cheearleader!! :D Proprio brava.. a me "Un ponte per Terabithia" mi ha fatto sempre stare male.. ogni volta che guardavo il film mi affezionavo a Leslie e puntualmente, quando arrivava la scena della sua morte, scoppiavo a piangere!
Mi piace tantissimo come personaggio.. tu sei stata brava! Continuerò a leggere la storia, mi raccomando, posta presto.. non aspettare molto.. sono alquanto impaziente! Complimenti ancora
un Bacio, Lily

29/12/11, ore 19:32

Questa storia é famtastica! Piena di emozioni,litigate.. Mi spiace che non l'abbia continuata:( spero in un colpo di genio:) Saluti, __MyOwnForgottenWorld__!

16/10/11, ore 15:58

Mamma mia, mi sono innamorata di questa FF ... credimi, è davvero meravigliosa! Ti prego, continuala perchè sei davvero in gamba e questa storia è talmente
originale che non può restare incompiuto!
Mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Leslie, anche se a qualcuno potrà sembrar strano *sono strana per definizione, d'altro canto xD*, ma a mio parere è molto ben strutturato, speciamente da un punto di vista introspettivo .... poi vabbè, Jess è sempre Jess. Impossibile non adorarlo! :3
L'ultimo capitolo ... <3
Beh, credo di aver sproloquiato a sufficienza ... ma te lo ripeto *ebbene so. sono anche monotona, oltre che logorroica :D* : CONTINUA !!
Un bacio grande, continua così che vai forte ;)

09/10/11, ore 17:43

sai, questa storia è molto bella secondo me dovresti continuarla. buona fortuna

30/10/10, ore 21:09

oh, mi sono accorta di averti lasciato la recensione per questo capitolo a quello scorso... ba, ogni giorno che passa divento sempre più stupida -_-
comunque, niente, volevo solo ribadirti che la fanfiction è stupenda e che devi aggiornare in fretta!
detto questo, mi dileguo...
-un bacio, nan-

11/10/10, ore 16:13

capitolo fantastico! mi sto innamorando dalla tua storia, sul serio. mi piace, mi piace, mi piace...
Jess è caratterizzato molto bene e rispecchia perfettamente quello del libro, e anche John mi incuriosisce. Melanie.. bo, non so... devo ancora farmi un'idea su di lei. Leslie è fantastica. No, aspetta, non è fantastica: è frivola, superficiale e così via. Però è fantastico il rapporto che ha con Jess. L'ultima scena di questo capitolo è veramente spettacolare!
Sposto subito la Fic dalle seguite alle preferite! Vedi di aggiornare presto, ok?
-un bacio, nan96-
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 04:18 pm)

01/09/10, ore 10:04

Salve *_* Sono capitata nella tua Fanfiction e ... Me ne sono innamorata^^
E' davvero adorabile, gli IC sono perfetti e l'idea è carinissima =D
Continuala!
Mi piace tanto anche lo stile, semplice, come quello del libro. E le evoluzioni dei personaggi sono perfette! Gli attori che hai scelto sono davvero carini, comunque^^ Anche se l'attrice per Jan l'avrei vista per Leslie, la forma del volto mi ricorda più lei xD
Tanti Kixx
Missy^^

08/08/10, ore 19:08

Wow, mi prende troppo! Quasi come il libro che ho finito in due giorni... Però questa fic è fantastica perché parla di loro quando sono cresciuti e le cose si fanno moooolto interessanti... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

03/08/10, ore 22:51

hey!
woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow non ho parole qst fic è veramente fantasticaaa **
ti prego la dvi continuare xk me ne sn innamorata! io amo qst libro e anke il film!
ti prego ti prego continuaaa scrivi benissimo
beso
Reina Gitana

18/07/10, ore 21:41

Ciao, carissima! Sono stata via due settimane nella meravigliosa Irlanda e quando sono tornata la prima fic che ho guardato era la tua. Sei di Napoli, giusto? Hai per caso sentito un urlo provenire da Milano? Beh, se sì, ero io! Ero troppo felice!!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte: il dialogo tra Jess (a proposito, in questo capitolo è ancora più strafico del solito... ^.^) e Leslie. Quando ho letto la parte di Scott Hogar, avrei voluto ucciderlo con lei mie mani. :-@
E questa Melanie... uhm... vabbè che io sn di parte, perchè fin dall'inizio ho tifato per Leslie, ma nn mi sta simpatica. Ma sono conscia che serva qualcuno che renda tutto più interessante... quindi sopporterò pazientemente. Scherzo, ovviamente, non ti arrabbiare! XD
Comunque tu sei bravissima ad entrare nei panni di Jess. Io avrei fatto un vero schifo... ^.^ Quindi non sentirti insicura, perdindirindina! E giuro che non lo sto facendo per tirarti su di morale, ma perchè la tua fic mi piace davvero moltissimo.
Quindi aggiorna presto, ti imploro.
*me fa gli occhioni dolci*
Ti ho convinta, eh? XD
Un bacione grosso.
Alex.

14/07/10, ore 14:17

Ho sempre sperato che qualcuno scrivesse una storia come questa su loro due. Un ipotetico futuro. speravo in un qualcosa che li vedesse più uniti, ma immagino che lo vedrò più avanti nella tua storia. Lo spero davvero. In ogni caso spero che la continuerai prestissimo, perchè davvero mi incuriosisce sapere come precederanno le cose! Un bacione grande.. spero che aggiornerai presto!!!
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 12:12 am)

14/07/10, ore 13:44

Bella bella **
Voglio leggere subito il continuo! *----------*