Favole e riflessi
di CaskaLangley

03/05/11, ore 21:40

Sto lollando in modo indecente!
Guarda che non è così tanto assurda come dicevi.
E tra l'altro.. perchè nelle tue fic che ho letto dove c'è Roy, finisce sempre che lui fa grasse e grosse figure di...?
Dillo che ce l'hai con quel povero ragazzo cinese grasso. Dillo!
Ok, per adesso mi è piaciuta tantissimo.. soprattutto la parte in cui chiede se sarebbero stati insieme "contemporaneamente o in due momenti diversi?".
Roy, tesoro, sei davvero tardo.

27/11/10, ore 21:27

Non le leggerò tutte, soltanto quelle un po' più... che mi attirano, ecco
E dopo i baffi i Roy *Riprende a rotolare e muore* e tutto il resto, come potevo farmi mancare la RoyEd dove quei benedettissimi e stupidissimi baffi non esistono e non devono esserci?
Okay, lo so che questa recensione potrebbe non avere senso, ma dai la colpa a febbre e baffi, ecco... in questo momento sarei anche capace di andare a recuperare la divisa, gellarmi i capelli all'indietro (benedetti capelli corti...), disegnarmi un paio di baffi anch'io e magari farmi pure una foto nella stessa identica posa (ho pure qualcuno che può fare Riza, quindi è perfetto), quindi ti lascio immaginare come sta messa la mia salute mentale
Ma torniamo a noi e passiamo alla fic, allora... adoro quelle reclute, perché me le sono immaginate con tanto d'occhi
Mi sa che dovranno abituarsi alla follia che imperversa in quel Quartier Generale, sono ancora troppo giovani e puri per saperlo... mi fanno tenerezza, poverini
Edward invece è il solito stronzetto che si rigira Roy intorno al mignolo, non possiamo farci nulla
Se lo compra in tutti i modi che vuole e persino con una facilità esorbitante, quindi Roy ha poco da parlare se poi si fa fregare in quel modo v.v

19/11/10, ore 18:38

Ma Ed che deve sempre pensare a tutto, povero fratellone, tutte le responsabilità gravano sulle sue piccole spalle. Roy tontolone si è lasciato abbindolare da qualche briciola di torta e da una promessa che... well, sarà mantenuta? XD
Le reclute perplesse sono il meglio. Eeh, beata innocenza.
Carinissima questa "favoletta". Corro a leggere anche le altre, perché devo riprendermi dopo quello che ho letto prima *sob*
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

18/11/10, ore 22:49

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia @ maridichallenge]

Okay cioè PFFFF XDDDDD
All'inizio, devo dire, ero rimasta tipo molto molto interdetta della serie "... ma chi è questo? perchè non mi sembra Ed e..." PFF
Ed, Al, I like how you think 8D
Roy poi, tesoro, ma non puoi farti fregare così XD e va beh che sono due e cioè, ma porca paletta XDDD
Insomma, mi è piaciuta parecchio, complimenti XD (E finalmente sono riuscita a commentare una cosa tua \o/ e tipo continuerò all'infinito!) (e poi questa è una raccolta separata perfetta per le recensioni d'autunno *O*)

09/11/10, ore 20:13

La mia prima recensione XD mi hai illuso! Mi aspettavo un po' più di azione Royed e invece Roy è stato preso per il naso (o sarebbe meglio dire per qualche altra parte XD). Ma l'idea delle avances per ottenere il permesso è sia dispettosa che molto carina e, da quello che dice Ed, la prossima volta tocca ad Alphonse *;) ;)* Cmq questa ficlet è adorabile, ti fa proprio sorridere involontariamente da quanto sono tutti pucci e puoi anche immaginare la faccia delle reclute XD
Monica

11/10/10, ore 16:52

Tra Edward che è un vero stronzo e Roy che è un morto di fame non so chi mi ha fatto pù ridere, Dio santo. XDDDDD Che alla fine è tutta colpa di Al, quindi ci sono rimasta un po' male. Ma niente perchè immaginarsi i fratelli Elric che scappano dopo aver preso tranquillamente per il culo Mustang... boh. E' una cosa meravigliosa. XDDDDDDD <3

31/07/10, ore 14:54

Ce l'ho fatta! Anche se ho adottato il metodo "conto alla rovescia" - cioè dal capitolo 9 a quello 1, e_e - ti ho commentato tutte le ficlets di Favole e Riflessi. Voglio un biscotto come premio e_e
In ogni caso, dopo vari deliri, qui inizia il mio commento: giù le mani dalla mia torta! [cit.] LOL. Vai Ed, limonatelo, ingraziatelo e scappa! Così si fa nella vita e_e (più o meno e_e)
Comunque indubbiamente meglio che ci fosse andato Ed da Roy, per vari motivi: il primo è che se ci fosse andato Al non so perché ma l'avrei visto come un atto di pedofilia e_e il secondo è che le RoyEd regnano <3 (non te la prendere Al, le Elricest rimangono comunque le mie preferite *heart*) e il terzo è che Al è più una pera cotta (ma anche no, se la intende con il nii-san, eh E_E), e in fin dei conti Ed non è poi così ingenuo come tutti credevamo, anzi e_e
Scritto benissimo come al solito <3 Quando la smetterò di ripetertelo? Probabilmente mai, perché scrivevi, scrivi e scriverai sempre da dea <3 (e io ti voglio tanto bene per questo e_e)

03/07/10, ore 22:28

ok avevo recensito solo l'ultimo capitolo ma da adesso mi metto d'impegno e li recensisco tutti!!! (si prepara, mani sulla tastiera, concentrazione al massimo -più o meno- e parte!) Innanzitutto carinissima! Edward che si prende gioco del colonnello così è fantastico! sob povero Roy, come si lascia raggirare facilmente... E dire che crede di essere lui a reggere il gioco! Poverino!!!(si capisce che è il mio personaggio preferito?) No sul serio è simpaticissima! Complimenti!

12/04/10, ore 21:01

Sono morta.
Esattamente qui *indica* ->

“Ma…” si schiarì la voce “…contemporaneamente o in due momenti diversi…?”

ROTFL XD. In retrospettiva me lo vedo con un filo di bava che gli cola dall'angolo della bocca *snigger*

Mustang: XQ___
Edo: Colonnello? err *lo scuote*
Mustang: *in stato comatoso*
Edo: Al, abbiamo un problema =_=" ...

E poi:

Roy aggrottò la fronte e lo prese per i fianchi, ma Edward – scandalizzato- guizzò via ammonendolo: “Giù le mani dalla torta!”

Povero tontolone!Mustang >:D

Mi è piaciuto moltissimo il fatto che le aspettative del lettore vengano ribaltate in maniera così brutale XD
Ed Edo che diventa totalmente business-like una volta che Mustang gli ha firmato il permesso è esilarante!

20/03/10, ore 22:58

Dolcissima Caska, le tue parole di affetto nei miei confronti mi hanno fatto arrossire ^///^ Grazie di cuore, davvero.
Ma il mio nome è Giallo-fluorescente...senza il "fosfo". Anche perchè se mai dovesse dovesse indicare il "fosforo", ti assicuro che è un elemento di cui sono assolutamente sprovvista! XD XD
La tua mini Roy/Ed mi ha divertito moltissimo e ho apprezzato sentire "miagolare" Edward sul collo del Colonnello, quando di solito nelle tue storie gli ringhia contro! XD
Bellissima anche l'assoluta ingenuità di Mustang...è proprio un idiota! XD XD
...ehm...anche se devo ammettere che nella mia mente perversa una threesome Roy/Ed/Al non mi dispiacerebbe affatto! ^_^''
Grazie ancora per le belle parole e per la storia deliziosa ^_^
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

18/03/10, ore 18:20

E io già so che ti amerò per tutto quello che scriverai.
Le fregature della vita... ;__; Roy, come ti capisco. Ma così impari a chiamare Ed ingenuo! è___é Yei. <3
Fuggo via
Wolf.

P. S. commento piccolo, miracolo!!!

18/03/10, ore 17:41

ma Lol povero Roy, fregato in un modo così meschino da Ed ù_u *senza farsi vedere da Roy batte il 5 con Edward* xD comunque molto bella *-* grazie per aver accontentato la mia richiesta, anzi le mie richieste visto che hai anche già pronta l'altra *-* *adoraH*

18/03/10, ore 12:49

Sì! *O*
Ti amo anch'io! *O*
Ho amato questa ficcolina, ma diciamoci la verità, su: è angst. Profondamente angst. Dico, ma nessuno si mette nei panni di Roy, quest'uomo illuso e abbandonato da un ragazzino biondotrecciato che si è giocato a canasta il ritegno? Un uomo arriva ad una certa età che, insomma, ci spera! Si impegna per tenersi bene (coff coff), lavora al suo modo di presentarsi, finalmente riesce a mettere le manacce sul Fullmetal Teenager, e quando crede di aver raggiunto l'acme massimo di tutte le speranze di un onesto pervertito, ecco che viene maltrattato in modo indegno.
Questa cosa è crudele.
Sul serio, è crudele, e io l'adoro con tutto il cuore. Voglio spucciare Roy a morte.
(Nii-san, devi dirmi qualcosa? ò_ò)

18/03/10, ore 09:44

Oddio xDDD No, seriamente, mi piace da matti :3 Roy che figheggia e poi ci casca come un non so che, ci resta nel cuore, assolutamente xD Non vedo l'ora di leggere le altre, se poi sono tutte così meravigliosamente deliranti... *_*
*ama follemente*

18/03/10, ore 00:36

Commento anche se sa già quello che penso a riguardo XD

Quando ho visto che era RoyEd ho pensato "EH? Coscomperché LA CASKA UNA ROYED? °__°"
Poi ovviamente mi sono ricreduta XD
Trovo fantastico il modo nel quale Roy si sente figo e guarda Ed come un piccolo ragazzino ingenuo che cerca di fare l'uomo di mondo... e ovviamente amo anche il modo nel quale lo prende nel sederino - metaforicamente parlando - alla fine <3
Messaggio personale per il Colonnello Mustang: Roy, sei un pedo <3

Io faccio qui la richiesta perché io può!!!! *___*9