love in summer!
di sedsed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/07/10, ore 20:50

bellissimo .... leggendo la lettera ho pianto

15/07/10, ore 13:16

è_é
Ce l'ho a morte con te!!!! Sìsì faccetta avvilita, con te!!!
Non potresti fare capitoli un po' più lunghi??? Sai, è difficile trovare qualcosa da scrivere in una recensione per un capitolo così piccino, e a me non piace perchè DEVO recensire, ma devo scrivere qualcosa di fantasioso...
Ma che fantasia posso cacciarci con questa cosa piccina piccina?!?!?
Vabbe' va'. Un po' cortino, ma carino!!!

14/07/10, ore 17:52

adesso sono partiti x phonix, chissà reneè come sarà contenta di vedere la sua bambina felice, chissà bella come prenderà la faccenda della casa tutti insieme??????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___* in bocca al lupo x lo studio . ciao

30/06/10, ore 11:12

Dolcissimo Bellissimo!!! fa commuovere =) ;)

23/06/10, ore 10:39

*.* ç_ç
Oh!
/me singhiozza disperatamente.
Troppo bello! Troppo dolce!
Io mi domando sempre come si sentono le persone quando sanno che stanno per morire. E' terribile, non ci son dubbi, ma cosa si prova? Tristezza? Rimpianto? Rassegnazione??? Boh.
E ci vuole un grande coraggio per augurare alla propria moglie, al proprio amore di essere accompagnata nella vita da un altro uomo.
Per questo ammiro moltissimo il tuo Edward senior.
Anche mia madre è rimasta orfana di padre a 14 anni.
Comunque, per inciso, è un capitolo dolcissimo, un cucchiaio di miele millefiori.
E che altro posso dire?
Bravissima, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo!

22/06/10, ore 19:34

ma che bello gli ha fatto leggere la lettera che suo padre ha scritto x lui, che dolce adesso partono x phonix, chissà che altro deve ancora succedere????????????????? UN bacione grandissimo ciao ^____-

22/06/10, ore 19:20

a k dolceeeeeee

22/06/10, ore 19:00

Che tenero che è Edward!!!!! Secondo me ha fatto un gesto bellissimo facendo leggere la lettera a Bella, gli ha donato la sua fiducia e ha condiviso con lei una cosa molto importante, e come ha detto Bella, questo è il regalo più bello che gli poteva fare.
Anticipando che sono una persona sensibile, ti devo dire che,la parte dalla lettera fino alla fine, la ho letta con gli occhi lucidi, è davvero molto triste, e credo che chiunque scriva una lettera come quella deve essere una persona stupenda.
Comunque, se la valigia di Bella l'ha fatta Alice ….. bisogna preoccuparsi? XD
Il capitolo è molto bello
Aggiorna presto
Bianca

19/06/10, ore 22:42

Sono un sacco incuriosita.. Come al solito, scrivi benissimo e non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo capitolo.. HAI MANTENUTO LA PROMESSA :)... UN BACIONE!

19/06/10, ore 12:57

fantastico!

19/06/10, ore 11:14

Che tenero che è Edward!!!! è un regalo davvero bello ..... Bella sarà felice di rivedere la madre .....
Aggiorna presto =)

19/06/10, ore 11:09

Il nuovo libro sarebbe la seconda breve vita di Bree Torren, torrent come si chiama??? Se è quello sono arrivata a pagina 63, e devo dire che ci son rimasta così O_O.
Per tutte le cazzate che hanno detto ai neaonati (gli occhi ingialliti dalla vecchiaia!)e per i Volturi (volevano far attaccare i Cullen!) ho già letto di sfuggita la fine. Mi dispiace che Bree muore.
Passando a cose più serie. Il capitolo è così calmo, non c'è granché da dire.
Quindi vanno a fare un viaggetto a Phoenix?? E' una bell'idea.
E' anche un'occasione per Eddy di conoscere i luoghi incui Bella vive, magari di conoscere le persone che frequenta. Aspetto il prossimo capitolo kisss!!!!!

19/06/10, ore 01:35

che carino che è eddy ha fatto veramente una sorpresa degna di un uomo innamorato, chissà bella come ci rimarrà???????????? quando poi scoprirà che andranno al college ed abiteranno tutti insieme.UN bacione grandissimo ciao *____* ps: ma di quale libro stai parlando???????????

14/06/10, ore 12:15

Chissà cosa ha architettato Edward ….. spero sia qualcosa di romantico.
Le ragazze saranno contente della sorpresa???? Spero di si
La mamma di Bella non avrà nulla da dire sulla convivenza vero?
Sono super-curiosa
Aggiorna presto =)

14/06/10, ore 10:06

Perchè che ho detto???? O_O
Vabbe', mi fido di te!!!!
Chissà che ha architettato Edward.....
Posso farti una domanda?????
Ma i due gelosi, li vedremo mai????
NOn so perchè, ma mi piacciono i ragazzi gelosi nelle ff.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]