Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sedsed    14/07/2010    2 recensioni
hei! è la mia prima fan fiction. avevo già pubblicato questo capitolo prima, ma sinceramente per sbaglio l'ho cancellata! comuqneu eccola qui: Bella va a passare l'estate a casa di suo padre, ma lui si è rispostao con una certa Elizabeth mamma di un ragazzo della sua età. chissà cosa succederà!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! E scusate per l'immenso ritardo ma sono sommersa dallo studio!! Mi dispiace comunque spero di farmi perdonare ed ecco qui il capitolo. Tanto perchè oggi mi andava di cambiare le risposte sono a fine capitolo! E voglio comunque ringraziare tutti quelli che continuano a leggere la mia ff!!

EDWARD

Eravamo in macchina da circa venti minuti diretti verso l'aeroporto. Le nostre mani erano incrociate sul cambio, la sua testa era poggiata sulla mia spalla ed ogni tanto le davo dolci baci tra i capelli inspirando il suo profumo. Si era addormentata non appena avevamo cominciato a percorrere l'autostrada. All'inizio avevo paura a dirle tutto per non so nemmeno io quale strano motivo, ma mentre le raccontavo la sua espressione, i suoi abbracci le sue lacrime e i suoi baci mi avevano fatto capire che mi sbagliavo, che avevo fatto bene. Infatti subito un senso di leggerezza, se così si può definire, mi invase. Non avevo mai parlato a nessuno di quello che provavo nei confronti della morte di mio padre, ma parlarne con lei mi aveva fatto sentire meglio, ora è come se quel gigantesco peso che avevo sullo stomaco si fosse sciolto. Eravamo arrivati e lei dormiva ancora, così decisi di svegliarla piano. "Bella...Bella amore siamo arrivati all'aeroporto" Dissi scuotendola cercando di svegliarla, lei aprì improvvisamente gli occhi e con fare preoccupato si guardò intorno. "Edward ti prego non mi dire che mi sono addormentata, sono una cretina... Mi dispiace da morire scusa!" Mi veniva da ridere, è possibile che si desse della cretina anche solo per aver semplicemente dormito mezz'ora? Bella è veramente unica. Quando si accorse che a stento trattenevo le risate mi diede un cazzotto su una spalla, ma si fece male al polso e lì non resistetti, scoppiai a ridere. So che probabilmente non è una cosa propriamente carina da fare ma non ce la facevo, rischiavo di morire per soffocamento se trattenevo ancora le risate. Lei si alzò e si diresse verso l'entrata. Bravo cretino che altro non sei si è offesa! Edward sei proprio un deficiente. Presi le valigie, chiusi la macchina e mi diressi di corsa verso di lei. "Bella... Bella, perdonami, non volevo che ti offendessi, sono stato uno stupido" E le giro il viso verso di me, e vedo che a stento riesce a trattenere le risate, poi mi scoppia a ridere in faccia. Bene me lo merito, sono uno stupido e mi merito che lei rida di me! Finalmente siamo saliti sull'aereo, sono quattro ore di viaggio ma è notte perciò in teoria dovremmo passarle dormendo,ma quando vedo Bella accoccolata al mio braccio che dorme serenamente, mi passa tutta la voglia di dormire, perciò passo le mie quattro ore a guardarla. Se possibile quando dorme è ancora più bella. 

OKOK SCUSATE SO CHE è CORTISSIMO E CHE FA SCHIFO! MI DISPIACE!

Risposte alle recensioni:

@consu89: grazie mille veramente! spero che ti piaccia anche questo capitolo ma probabilmente no! Scusa so che è brutto e che non ha senso!!

@Isotta: Grazie addirittura un cucchiaio di miele? wow! Comunque io non ho idea di cosa si provi quando si sa che ti rimangono pochi mesi di vita, però credo più che altro rassegnazione e dolore infatti credo che sia più che altro su questo che è incentrata la lettera si Edward senior. Comunque non mi sento così brava ma grazie mille e spero che questo capitolo anche ti sia piaciuto!

@giova71: Lo so dolcissimo! Comunque non so ancora cosa succederà ma di certo nulla sarà rosa e fiori!! Altrimenti sai che noia?

@kandy_angel: Grazie mille!! Spero continuerai a recensire!! e che magari scriverai qualche parola in più così potrò risponderti con una frase sensata!! (Non lo sto dicendo/scrivendo con tono acido, anzi sto ridendo!!)

@bika95: Assolutamente si bisogna preoccuparsi!! E' grave questa cosa!! Alice che prepara una valigia??! Ho paura per Bella!! Comunque grazie!! Ma non riesco a capire perchè questa lettera è piaciuta così tanto!! C'è si per carità è stupenda (che modesta! Ma intendo dire non come l'ho scritta ma quello che volevo intendere scrivendola) ma addirittura gli occhi lucidi?? Grazie!!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sedsed