HEART
di veroamore84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/12/11, ore 15:25

mi dispiace che sia finita ma è una storia così bella che rileggerò con molto piacere!!
complimentoni è davvero una storia magnifica piena di colpi di scena e momenti romantici *_*
Bravissima!!
Baci

29/12/11, ore 12:00

e anche qs e' terminata, la rileggero' tt con molto piacere, ora nn ti resta che finire 'sogno'-ciao a presto e auguri

28/11/11, ore 19:45

che bello ho letto la tua storia tutto dun fiato ma non è finita vero ? comunque aggiorna presto e ancora brava :)

16/11/11, ore 00:55

Finalmente sono riuscita a recuperare tutto i capitoli che mi mancavano. Non sò nemmeno più quanti capitoli ho letto di seguito. Questo penso basti a farti capire quanto mi è piaciuta questa storia finora. Ho notato che non aggiorni da un bel pò spero che tu lo faccia presto però. Ora che sono arrivata alla fine del capitolo ne sento già la mancanza. Posta prestooooooo

21/10/11, ore 01:47

Brava, brava brava!!!!! Ho letto dieci capitoli di seguito. Una volta iniziato non sono più riuscita a fermarmi. Sei stata incredibile! L' Edward umano l'ho adorato ma sono felice che sia tornato vampiro, l'idea che potesse morire mi faceva venire i brividi, ed ora è arrivato Nahuel. Grande! Spero di poter continuare a leggere presto!!!  Complimenti ancora!!!!

12/10/11, ore 01:31

Ciao scusa se lascio pochissime recensioni ma sono stata così presa dai capitoli da non riuscire a fermarmi. Vorrei mettermi in aori ma la strada è ancora lunga, mancano ben 57 capitoli per farlo, comunque brava mi piace sempre più!!! Non vedo l'ora di leggere cos'ha scoperto Carlisle riguardo alla cura!!! Complimenti ancora!!!

29/09/11, ore 01:53

Ciao  ho ritrovato quì con piacere a tua ff. L'avevo già iniziata  a leggere in un altro forum, non ricordo esattamente quale. Ricordo che mi era piaciuta ma non sò perchè non l'ho continuata. Sarà che tra le miriadi di ff che leggo e quelle che scrivo ho perso un pò la testa?. Scusa, intendo rimediare. L'ho già messa tra le seguite. Ho visto che è molto lunga e questa cosa mi piace!!! L astoria è veramente intrigante e sono curiosa di vedere cos'accadrà.
Ci sentiamo presto con un nuovo commento e ... ancora non te l'ho detto?  Brava!!!!

11/09/11, ore 20:04

questa storia è veramente bella! soprattutto questo capitolo dove c'è Emmet tutto agitato che aspetta con ansia la nascita del suo bambino :) una cura che possa far procreare anche le vampire.... bellissima idea!
spero che continuerai ad aggiornare:)
baci
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 08:04 pm)

08/08/11, ore 14:42

bellissima .. mi sn letta questa fan fiction tutta di un fiato!!!! posta presto .. ma stiamo verso la fine della storia??? speriamo di no ..

30/07/11, ore 13:31

Capitoli stupendi!
Ora toccherà Rosalie partorire, chissà come sarà la bambina?
Sicuramente assomiglierà d'aspetto alla madre e il carattere del padre.
Una cosa che mi da fastidio è il fatto che Jacob sta sempre appresso Renesmee, ogni tanto non può stare sola con i genitori e famiglia?
Lo dico perchè Jacob mi è antipatico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio!^^

11/07/11, ore 09:39

Sono ancora indecisa se lasciare questa recensione, la scrivo o non la scrivo...
Va bene, ormai sto scrivendo... xD
"la decisione è già stata presa" mi sa molto di frase da Volturi, non è che Claudia fa parte di qualche Clan di giustizieri? Oppure dei Volturi stessi?
Ma poi perché continuare a nascondere, magari se lo dicessero a Bella lei potrebbe aiutarlo a risolvere questo problema...
Ci sentiamo dopo

11/07/11, ore 09:24

Colpa di Claudia! Colpa di Claudia! colpa di Claudia! Questo è quello che urla la mia testolina dopo aver letto questo capitolo. Secondo me, tutti i dubbi, tutte le preoccupazioni, tutti i pensieri tormentati di Edward, sono opera di questa Claudia. L'ho già detto che mi sta molto antipatica? Se l'ho feto, qui lo ripeto: Claudia, quando ti decidi a sparire?!
Alla fine del capitolo, sempre che Edwrad abbia ritrovato uno spiraglio di felicità che ha dimostrato con quel sorriso che ha rivolto a Bella.
A dopo.

11/07/11, ore 09:15

Rieccomi! Propri non capisco perché i Cullen volevano a tutti i costi tenere all'oscuro Bella della storia di Claudia, tanto lei lo avrebbe scoperto infatti adesso sa!
Ma adesso ci sono altri segreti, che cosa staranno confabulando Edward e Alice? Speriamo che almeno questa festa vada per il meglio, senza troppi sotterfugi.
Un'ultima cosa e poi smetto di rompere xD, una scusa un po' più stupida Edward nonla poteva trovare: "vado apprendere la machina in garage per doman?? Vabbe magari tra un po' scopriremo...
Ci sentiamo nel prossimo capitolo.

10/07/11, ore 16:50

Perchè non è rimasta "ovunque si trovasse" visto che tanto lo poteva sentire lo stesso ad Edwrad?! Scusate, piccolo sfogo xD Si è capito molto che questa Claudia non mi va a genio? xD
Che bello, sono la prima a recensire questo capitolo!! Credo che ormai non ne potrai più di me, sono come i funghi mi togli di qui e spunto di là xD Ma metriti l'anima in pace perchè mi troverai per tutti, si hai letto bene TUTTI i restanti capitoli xD
Tornando al capitolo, stupendo. Non mi dilungo ancora molto se no, non faccio in tempo a leggere tutti gli altri capitoli.
Bacio,

10/07/11, ore 16:30

Okay, è ufficiale: questa nuova tipa, so che dovrei chiamarla con il suo nome ma non mi risulta così semplice, la trovo particolarmente odiosa., legge nel pensiero So che di lei non sappiamo nulla, ma il solo fato che sia piombata a casa Cullen così a rovinare la quiete è qualcosa che non gradisco.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero, sopratutto quando Edwrad ha sussurrato a Bella. Loro riescono a ritagliassi momenti di intimità anche con attorno altre persone, li adoro anche per questo!!
Spero la questione di Claudia si risolva presto, così che possa togliere il disturbo.
Intanto, dico solo che stimo tanto ma davvero tanto Jacob, solitamente non mi fa impazzire come personaggio ma con quella sua frase è stato semplicemente fantastico.
Bacio,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]