Le Avventure dei Quattro Malandrini
di Dada Baggins

23/12/06, ore 19:50

Ho scelto di scriverti nell'area commenti di questa Fan Fiction perché ho intenzione di salvarla e leggerla *.* Grazie per aver commentato la mia Oneshot su Sirius ^_-, infatti quella canzone l'ho scelta proprio per questo: sembra fuoriuscita dalle labbra di Felpato o.o

suzako
14/01/06, ore 19:02

spero per te che non sia finita! voglia assolutamente leggere il seguito, e al più presot!! >__< insomma, è davvero bella, scritta con semplicità e molto scorrevole... anche se a volte ripeti troppe volte i nomi, e ogni volta che silente parla dici "pacatamente" :p

10/08/05, ore 13:03

certo k quello k ho scritto è vero!!!Vorresti forse dire k TU non hai talento????????????????????? Allora hai qualche rotella fuori posto!! (dai,scherzo sulla rotella fuori posto) Cm sempre x questo cap. c'è solo una parola: WOW!Allora alla prox recensione!

07/08/05, ore 14:05

Hola! Certo che mi è piaciuta, soprattutto la fine!!! A me fai solo un piacere se continui, vedo se anch’io posso scrivere qualcosa…complimentoni ancora, e continua a scrivere, mi raccomando! Kiss!

lady hawke ( troppo pigra per fare login)
06/08/05, ore 12:06

Ho appena letto i primi tre capitoli, è una storia molto carina, scritta bene ( e questo non è così scontato come può sembrare ), mi piace la caratterizzazione dei tuoi personaggi e lo sviluppo della trama, non aspetto altro che i prossimi capitoli!

05/08/05, ore 19:20

Dada ^^! Scusa se commento solo ora ma non ho avuto molto tempo x stare su internet ^^" cmq, bel capitolo! Mi piace come va avanti la storia...e poi io ho un debole x le storie in cui c'è Remus pieno di sensi di colpa...sono sadica, lo so XD!!! A parte tutto, mi piace molto come va avanti la storia e non vedo l'ora che continui! Un bacione!

jessiketta
04/08/05, ore 21:06

Mi disp un kasino!!!Ho sbagliato a scrivere la recensione...questi sono gli errori: 1- Tu nn scrivi bene ma scrivi divinamente. 2- Ho sbagliato a scrivere la recensione di prima, nn era solo per il primo cap. ma x tt la storia!! 3- ho sbagliato a scrivere il nome (pikkolo dettaglio insignificante) 4- nn aspetto un tuo nuovo cap. presto ma, immediatamente!!!

jessikketta
04/08/05, ore 21:01

Qst ff mi piace un kasino...Scrivi davvero bene,la trama è originale e...k dire se nn aspetto con ansia il prox cap.??

02/08/05, ore 13:19

Bello anche questo capitolo! Ottima narrazione, descrivi molto bene le emozioni e le azioni dei protagonisti, cosa che li caratterizza in modo davvero eccelso. Complimenti!

01/08/05, ore 19:25

Bella questa storia! Sai scrivere molto bene, e anche se la storia è stata ripresa da parecchie persone, non sembra banale! Naturalmente, ora devi aggiornare presto x non farmi penare ^^…senti, a che ci sono ti ringrazio infinitamente x la recensione a The Chronicles, mi ha fatto mooolto piacere!!! E anche x quella alla shot su piton…si vede che hai letto il libro anche x quel piccolo particolare dell’incantesimo “episkey” o una cosa del genere ^^…vabbè, allora aggiorna presto e non mi deludere!!! Un bacio!

31/07/05, ore 23:24

Carina e ben scritta! L'unica cosa che ho notato è che ci sono dei piccoli errorini e ripetizioni... A parte ciò, mi piace molto! Aspetto il seguito!