La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi...
di Morgan Snape

Bebba
08/03/06, ore 19:51

Che vergogna, mi vergogno di non aver recensito prima questa ff che per lo più l'hai dedicata anche a me. Questa fanfiction è davvero commovente e poetica... Ti prego continua sempre così.

JoeyCe
24/09/05, ore 22:17

Che bella! Quando ho letto che non avevi letto il 6 quasi non ci credevo perché pur non avendolo letto hai dato un'interpretazione bellissima a quello che è successo. Nella tua fic Albus vive, il racconto è pieno di lui, ci sono le sue parole, i suoi sguardi, il suo coraggio, il suo sostegno..Si, lo so che il protagonista è Sev (e questo è stato il motivo che mi ha spinto a leggere la storia!) ed è un Severus che trovo rispondente al massimo a quello che anche io immagino di lui, ma è Silente che mi ha colpito della tua fic, la forte presenza del personaggio anche se in realtà è morto. E per questo, COMPLIMENTI!!!! Baci, Jo.

11/09/05, ore 20:37

Ciao bella! è un po' che non ci sentiamo. Bella ff...triste e dolce allo stesso tempo. anch'io ho saputo indirettamente che Silente ci avrebbe lasciato, ma non vorrei conoscere altro della trama perchè vorrei avere il piacere di leggere il libro (che purtroppo per noi italiani, uscirà il 6 gennaio. sigh!) Ultimamente non bazzico nella sezione del maghetto proprio per questo: non voglio scoprire nient'altro. Ancora brava! Ci sentiamo! Baci Lady snape

01/08/05, ore 13:04

Morgan...Tu non scrivi fanfic...Tu scrivi POESIE! Ho i brividi nel ripensare a quele parol.Davvero bella,in tutti i sensi. Una descrizione bellissima x quell uomo che sembra tanto forte ma che ha passato una vita da inferno;ritrovandola poi alla fine del sesto anno di Harry. Ancora complimenti e ti ringrazio di cuore x la dedoca. Complimenti ancora. Alla prox! LadyS. ps.Aggiorna presto anche le altre fic!

Malandrini2
01/08/05, ore 12:09

Belisssimo. finisci presto il secondo cap!!!!

31/07/05, ore 23:59

Davvero scritta bene, ed in un certo senso toccante. Non sono solita ad immedesimarmi in Piton... comunque tu dimostri di saperlo fare molto bene! :)

cyanide
31/07/05, ore 23:10

Veramente bella, mi ha fatto riflettere su cosa deve aver provato Piton dopo la morte di Silente. Strano, il libro l'ho letto ma non mi sono mai fermata a pensarci su. Comunque, complimenti.