Fame ~
di Lim Poia

13/04/10, ore 18:43

fantastico! non mi toccherà fare la fila per ricevere un autografo =P
scherzi a parte, come al solito non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere alla battuta delle carte d'identità (per qualche assurdo motivo inconsciamente ho seguito lo scambio di provocazioni tra Autumn e Mark con un sorriso soddisfatto)
Per quanto riguarda la storia le cose sembrano farsi sempre più interessanti, ora non resta che scoprire in che cosa consiste esattamente il programma...e se Mark riuscirà mai a mettere piede nella stanza della nostra protagonista hehe =D

13/04/10, ore 16:49

Ciao Olly mi chiamo Miriam...ho appena letto i sei capitoli tutti d'un fiato e la storia è davvero bellissima!A parte la tua ironicità che è davvero strepitosa!!!Frasi brevi,ma d'effetto!E parole giuste al momento giusto....specialmente il paragone con l'elfo...SONO MORTA DAL RIDERE!!!Davvero complimenti,non è da tutti scrivere così.Dai tuoi commenti non mi sembra tu abbia una grande stima di te stessa,ma fidati sei davvero brava...Leggo di tutto e di più dalle elementari e ora a 20 anni e mezzo credo di saper riconoscere quando una scrittrice/scrittore è brava/o o meno...e tu lo sei,perdindirindina!:P Spero di non essere stata molto ripetitiva e cmq sia aspetto il seguito con ansia!:) un bacio

13/04/10, ore 16:40

Ciao olly mi chiamo miriam...complimenti ho appena letto i sei capitoli tutti d'un fiato e la storia mi piace tantissimo!a parte la tua ironicità che è davvero strepitosa...mi fai morire dal ridere!!!specialmente per il fatto dell'elfo...ahahah!davvero sei molto brava,te lo dice una che è appassionata di lettura da quando era piccola,non solo di fanfic...questo sito l'ho scoperto solo qualche mese fa!non sono una esperta!ma leggo di tutto e di più dalle scuole medie e ora a quasi 21 anni credo di saper riconoscere quando un'autore/autrice è bravo...complimenti!...spero di non sembrare tropo ripetitiva!:)...aspetto la continuazione!unn bacio!

13/04/10, ore 14:56

Owww!! Ma così mi fai arrossire! (e non bisognerebbe MAI far arrossire un ragazzo...non si può sapere cosa potrebbe accadere XD)

Per tornare al capitolo....Uhmmmm Mark è sospetto....molto sospetto...
Adoro John sempre di più e concordo con Autumn: è davvero un elfo!!!!

Mamma mia! Ho ancora le lacrime agli occhi per il gran ridere...fa bene alla circolazione e all'umore leggere questa storia!!

Al prossimo capitolo, che spero giunga molto presto!
Emildrago

13/04/10, ore 13:48

mmm... si, in effetti, è ambigua come visita.. cosa nasconderà?! ù.u

11/04/10, ore 20:36

Ahahaha!! Che capitolo!! Ho riso come una pazza :) Davvero, mi fai morireeeee!! L'ironia sottile di Autumn è una cosa favolosa!! Quello che pensa, e quello che dice.. wow XD il suo 'impiccati', o il pensiero riguardo John (magari è davvero un elfo di Babbo Natale..) mi hanno fatto morire dal ridere!! Ma quali sono le vere intenzioni di Mark? Insomma.. di quel tipo non sembra affatto che si possa fidarsi.. Il trio Autumn-Lucas-John è favoloso. Li adoroooo!! XD

11/04/10, ore 18:31

E' ufficiale. Dopo aver visto l'attore che "impersona" Mark, non capisco proprio perchè Autumn lo continui ad odiare. Cioè, sì, ok, si sa che quell'odio è in realtà amore sotto copertura, ma insomma! Un figo del genere!
Meglio che mi autocensuri, va, per evitare di scrivere ulteriori mie considerazioni senza senso :) Non ti abbattere comunque, la storia continua ad essere avvincente e ben scritta (ed è questo che conta, no?) e noi siamo qui per sostenerti. Alla prossima! Roberta

11/04/10, ore 16:28

Devo ammettere che con soli cinque capitoli sei riuscita a conquistarmi, adoro i tuoi personaggi, soprattutto perché nessuno di loro è perfetto. Per non parlare poi dei dialoghi, sono esilaranti! Penso che ormai puoi contarmi ufficialmente tra le tue numerose fan!

10/04/10, ore 22:59

nooooo! Mark è James Marsden... *_* =Q___
ok, mi hai conquistata! questa storia mi piace sempre di più, non ti azzardare a finirla così!!

10/04/10, ore 22:58

OMG!!! Mi ha fatto morire questo capitolo!!! Dal ridere, ovviamente ^__^
John è troppo divertente... E anche Autumn e i suoi commentini...
Questa fiction è semplicemente fantastica! Ed ecco il mio voto...(il primo ^^) del tutto meritato!!!
Continua così che vai forte!!!!

10/04/10, ore 20:38

*ç* ehm si si si bel capitolo è solo che io... oh cacchio *ç* hai scelto degli attori che... WOW *ç*

02/04/10, ore 17:38

Mi piace il tuo stile.. lineare e ben comprensibile.. inoltre è divertente xD! Autumn è troppo simpatica e gli metti in bocca certe battutine che è impossibile non ammirarla! Complimentiiiiii :) alla prossima!

01/04/10, ore 15:42

Tu mi fai morire dal ridere. Davvero. Questa fic è leggera, allegra, e molto ironica. Autumn poi.. l'adoro! Troppo sincera, mi fa ridere! Anche Lucas è uno spasso! Ma mi dispiace per Todd perchè non può far altro che mettersi le mani nei capelli con lei XD Davvero incredibile!!

01/04/10, ore 14:08

Io adoro Autumn! è troppo forte! l'ultima frecciatina è stata fantastica, spero possa vendicarsi di quello s*****o XD

31/03/10, ore 23:36

Complimenti, molto divertente.
"Gli occhi di Todd mi stanno supplicando, posso leggere chiaramente 'Per' nell'occhio sinistro e 'favore' in quello destro." Questa battuta mi ha divertito particolarmente, e poi c'è quella deliziosa atmosfera da commedia romantica fine anni ottanta che mi piace un sacco... o magari da quell'idea solo a me, però mi piace lo stesso (^_^) Autumn mi ha fatto venire in mente Joan Wilder (Kathleen Turner ne All'inseguimento della pietra verde) hai presente? Tosta ma imbranata alla stesso tempo, da una così non sai mai cosa aspettarti...