Genitori e figli: incomprensioni e non
di Malika

Anche quest ultimo capitolo è stato veloce e appassionante! alla prossima!!

13/07/14, ore 16:20

Decisamente realistico e apprezzato!! Domandina, in questa tua AU il nostro amato Voldy che aspetto ha? Perché io me lo immaginavo senza naso e ho riso a crepapelle! Come sempre complimenti e alla prossima!!

13/07/14, ore 16:10

Davvero una storia buffa e tenera allo stesso tempo! Buffa perché ti fa sorridere e tenera perché uno spaccato così delicato della neo famiglia Potter non lo avevo ancora letto !! Un saluto e a presto!!

Oddio, perchè ti insulti da sola?? se qualcuno troverà orrende le tue storie te lo dirà non pensi?? Io comunque le trovo stupende, di questa raccolta mi piace molto la seconda, da sbellicarsi dalle risate!!

AHAAHAHAHAH geniale anche questo capitolo XD
Be', Ron lo capisco davvero, anche io ho il terrore dei ragni, e se me ne fossi trovata uno addosso...bleah! Credo che avrei iniziato ad urlare come una pazzoide XD!
Ma a prte questo, l'ho sempre sospettato che i gemelli Weasley fossero dei geni del male fin da piccolissimi e questa tua fic conferma i miei sospetti! Dai però, che cattiva Molly, in fondo sono troppo divertenti XDXDXD! Ron che va sulla scopa a quattro anni....ahahah non riesco ad immaginarlo!
aggiorna presto, mi raccomando, intanto metto la storia tra le seguite!
Beso
Milla =)

03/05/10, ore 15:07

Nooo Voldy come marito e padre è troppo forte xD
La moglie--->ahahahahahahahahah mi fa morire lei sì che è una grande! Però dai, mi pare esagerato che svenga a sapere che la figlia ha un ragazzo! Diciamo che ne ha molto più motivo quando scopre CHi è il ragazzo in questione! Credo che lo avadakevrizzerà in qualche secondo XDXDXD!
Divertente anche questo slash =)

03/05/10, ore 14:55

Iiiii che carino questo capitolo!!!
Tenero James *.* Si vede che ha un futuro assicurato sulle orme del padre e del nonno (mica x niente porta il suo nome, in fondo, no? xD)
Ce la vedo proprio Ginny come mamma "biscottosa" --> Okay, smetto di sclerare!
Comunque brava!

03/05/10, ore 14:26

wahahaha divertentissima!!!xD

mi sono distratta e ho perso la seconda storiella, che tra l'altro è molto divertente. questa è quanto meno geniale!!!! bravissima, anche io mi sono sempre chiesta come mai avessero fatto uno scherzo del genere al piccolo Ron! e la tua risposta è non solo splendida ma anche molto divertente!!!! complimenti, ciao, Dafne.

01/04/10, ore 22:06

=D ahahahahahahaah
mi piace troppo!!!

20/03/10, ore 09:00

Molto carina ^_^ e' semplice ..ma l'effetto e' assicurato.

19/03/10, ore 20:27

ahahahahahahah!!!!! è troppo divertente!!!! Brava! ciao, Dafne.