Don't You Try To Judge Me
di Red_Hot_Holly_Berries

22/05/10, ore 23:11

O dio ;_; ...è qualcosa di assolutamente eccezionale.
VOGLIO.
DEVO sapere come continua ;__; scrivi benissimo,ma è proprio la storia che è..è..haw. mi raccomando aggiorna appena puoi ti prego,o almeno fammi sapere se hai intenzione di continuare ç___ç

06/04/10, ore 13:19

questo capitolo è meraviglioso! non mi sarei mai aspettata un simile sviluppo nella storia.
ti adoro perchè hai messo in luce la doppia "natura" dei personaggi, come umani e come nazioni. è una cosa ha cui ho sempre pensato anch'io. che due possono amarsi come persone anche se non vanno d'accordo come nazioni. è non sono mai riuscita a spiegare bene questo mio pensiero. ma per fortuna, tu hai fatto un lavoro superlativo!! doppia lode anche per il fatto che Inghilterra non è più grande, ma Arthur lo rimarrà sempre e comunque! (Alfred, se tu non lo vuoi, me lo prendo io ok?)
e di nuovo un urrah! per Francis, perchè ci sta!

PS: mitica la scena con il coltello! lo venero Arthur quando fa così

03/04/10, ore 14:47

ToT... Questa fanfiction è stupenda!
Ho il cuore che batte a mille e le lacrima agli occhi.
Non credo che una fanfi mi abbia mai coinvolto così tanto. ç_ç
Comunque, parlando della storia:
"Ma Arthur, Arthur è libero di essere ciò che vuole. Arthur è un delinquente, e gli piace esserlo. Se ne fotte delle leggi, dell’autorità. Arthur non deve niente a nessuno. Arthur è libero di odiare… e di amare. Arthur è umano" <-- Qui sono morta!! *,*
America mi fa troppa tenerezza, e, nonostante Francia mi stia leggermente antipatico, qui l'ho adorato!!!
Ancora tanti complimenti.
Aspetto con ansia il seguito ^^
By Alaska-chan

03/04/10, ore 14:42

L'ho letto un paio di volte perché... mi è piaciuto veramente, questo capitolo ;A; Oltre a dirti che ho amato il momento FrUk (♥), ho amato Arthur in questo capitolo , i suoi ricordi e... ( lo sgozzamento mancato ;.;) la rivelazione di quanto alla fin fine ci teneva ad America-kun <3
Quindi... attendo il terzo capitolo!
Baci <3

Ps. Ah, no, non voglio male ad Alfred =3 E... un beh, mettiamo i sogni in condivisa? *vuole vedere anche lei* =D

22/03/10, ore 14:49

COntinua, ti prego çAç
Non ti perdonerò mai per esserti bloccata sul più bello... ti odierò fino all'ultimo capitolo <3
Certo, Igirisu con percing e tatuaggi è difficile da immaginare ma... dannatamente fAigo *°*
Ti supplico, aggiorna presto ç^ç
Kissu ♥

20/03/10, ore 22:38

maledizione è già finito?! proprio adesso che arriva la parte interessante?!?! (anche se Arthur in versione punk è più che interessante di per sè...come capisco i tuoi pensierini perversi Alfred!!!)

cavoli non mi ero nemmeno accorta di essere arrivata alla fine del capitolo, sarei andata avanti a leggere all'infinito. motivo per cui non vedo l'ora di leggere ancora. mi hai lasciato troppo in sospeso!!! >_<

PS: doppio yeah! per Francis arrabbiato e un quintuplo yeah! per Arthur (sempre e comunque). e una sfilza di urrah!! per chi scrive ovviamente^^

20/03/10, ore 00:03

Bellissimo inizio! Mi intriga tantissimo! Poi questo Arthur trasgressivo mi ispira tantissimo! In più hai scritto divinamente, in un modo così fluido da farti arrivare alla fine del capitolo in un baleno con la domanda: e ora che succederà?
Metto subito tra i preferiti e complimenti!!! <3