Fifty Drabbles for Draco and Hermione
di Meissa

29/06/10, ore 16:35

Bellissima. Ho deciso che leggerò questa raccolta. Già mi piace.
La Granger, che schifo.
Bellissimo.
Sei assolutamente dentro al personaggio, e questo mi piace assai *.*
Mi è dispiaciuto per Daphne, però non c'entra nulla ahaha.
Corro a leggere le prossime!
Un bacio, Minnie

29/03/10, ore 17:59

Sono diventata ufficialmente fan delle tue dramioni..!Come è stato già detto in altri commenti breve ma intensa e molto originale!

21/03/10, ore 17:56

Devo ancora decidere quale sia meglio delle due.
Cosa posso dirti, oltre a grazie per avermi dedicato ben due drabble stupende sulla mia coppia preferita?
Lo sai che mi mancano le parole se non ho niente di acido da dire.
Ecco, mi hai tolto tutto il veleno da sputare, ti pare poco?
È che non puoi non immaginartela, quella situazione, anche se sei attaccato come una cozza al canon (ogni riferimento a persone e a fatti realmente accaduti è puramente casuale) e non li shippi.
Grazie. **

20/03/10, ore 22:16

Non amo questo paring, ma la drabble è molto carina e molto ben scritta!! brava!!

20/03/10, ore 15:14

Questa drabble mi è piaciuta molto^^
brava bacioooo^^

20/03/10, ore 14:32

Breve ma intensa^^
Mi è piaciuta tanto!E sei stato molto brava^^
Alla prossima

20/03/10, ore 10:07

Bella, corta ma molto bella

19/03/10, ore 23:08

Meeeeissa^^ E' stato un vero e proprio piacere lasciarti quel commento, davvero. Io commento SEMPRE tutto ciò che leggo e a maggior ragione cerco di farlo al meglio se la Fiction in questione è riuscita a trasemttermi qualcosa.
In questo caso tu ci riesci. Trasmetti emozioni al povero lettore, che si ritrova improvvisamente a provare un mare di tristezza nel cuore.
Oppure lo lasci con l'amaro in bocca, come è accaduto con quest'ultima Drabble.
Brava brava, anzi bravissima :D. Sei così dannatamente Canon!
Non sfoci nel ridocolo, nè nell'OOC e neanche nel troppo miele, e questo è un gran bene!
Che altro dirti? Aspetto di leggere altre tue Fan Fiction (ma adesso vado a farmi assolutamente un giro nel tuo Account :D, non mi sfuggi!).
E pensa che a me neanche piacciono Draco ed Hermione, ma scrivo spessissimo su di loro perchè ispirano. XD
Ancora complimentissimi!
Quella recensione era meritatissssima!!!