Fifty Drabbles for Draco and Hermione
di Meissa

02/03/12, ore 17:36

Quando leggo una storia ci sono parecchi fattori che potrebbero darmi fastidio, uno dei tanti è avere l'impressione che l'autore l'abbia scritta tanto per.
Nel tuo caso io non solo ho l'impressione che tu l'abbia scritto perchè non avevi altro da fare ma mi sento fortemente disturbata dal fatto che non sembra esserci nè una storia nè una caratterizzazione dei personaggi. So che quelli sono Hermione e Draco giusto perchè tu li etichetti come tali ma avrebbero potuto benissimo essere Polenta e Taleggio o Giuletta e Romeo. Generalmente non amo le storie che sono descritte attraverso piccoli stralci di vita quotidiana ma su efp ne ho trovate alcune degne di nota, che mi sono perfino piaciute. Non è chiaramente il tuo caso: scrittura decente, bassa capacità di esprimere i personaggi e inutile suddivisione in capitoli di una storia che di "storia" ha solo l'essere stata scritta con le lettere dell'alfabeto. Avresti potuto benissimo farne 10 ff diverse con questi 10 capitoli perchè non c'è nulla che li leghi tra loro. Io mi chiedo perchè tu ti sia data la pena di suddividerla in capitoli questa "storia" (forse per la comodità di rispondere ai commenti senza far casino?).