Accidentally in love
di shining leviathan

17/11/10, ore 23:45

Wohohoho this sounds interesting...
Cloud proprio non ce lo vedo in una vita di coppia ma mai dire mai... Davvero interessante, penso che la leggerò. Nice job!!!

09/11/10, ore 01:17

mi piace questo primo capitolo!!!non fa schifo assolutamente!mi piace come scrivi e adoro il genere che affronti!ora non posso far altro che leggere il resto con strapiacere! bacioni

22/03/10, ore 21:00

uaaaa... era ESATTAMENTE CIò CHE CERCAVOOO!!!
aggiunta alle seguite e aspetto cn ansia il seguito... (avviso che la mia pazienza è poco pazienziosa....-_-'' XDXD)

21/03/10, ore 09:38

Non fa schifo! Anzi... Voglio dire... Mi è piaciuta! E tu sai che non sia tanto a favore di quella coppia perché sono una sostenitrice della CloTi, quindi... Oh, poveretti sia Zack che Tifa! Eh, il problema del sesso... XD comunque sono curiosa di vedere come continua!

20/03/10, ore 17:36

salve! bè una fan-fic del genere su kh la vedo poco credibile... bè le lemon a sfondo videogioco o anime sono le mie preferite: vediamo cosa tirerai fuori da questi due personaggi (l'impulso di mettere aerith con cloud è più forte di tifa con cloud vero? vabè...). buon inizio, continua così!

20/03/10, ore 16:39

No ma che dici non fa schifo, invece mi sembra interessante. Comunque è un pò troppo presto per giuducare perchè siamo ancora agli inizi.Vedremo man mano che la storià andrà avanti.E poi ua Zack x Tifa è molto intrigante.